Tina Cipollari Tronista/ Video, spogliarello a Uomini e Donne per l’opinionista: Gemma la fa infuriare

- Elisa Porcelluzzi

Oggi, lunedì 19 marzo, la prima parte del trono classico di Uomini e Donne sarà dedicata all’opinionista Tina Cipollari e ai nuovi corteggiatori che arriveranno in studio.

uomini_e_donne_tina_cipollari_tronista_instagram_2018-1
Tina Cipollari

Ancora pretendenti per Tina Cipollari tronista che, tuttavia, anche durante le puntate del trono classico di Uomini e Donne, deve fare i conti con la presenza di Gemma Galgani che, pur non essendo presente fisicamente, commenta i suoi pretendenti. Anche in video, la dama storica del trono over riesce a far infuriare Tina Cipollari che non accetta i commenti fatti da Gemma sul suo fisico. La bionda opinionista di Uomini e Donne diventata tronista dopo la fine del suo matrimonio, ammette di avere su qualche chilo, ma aggiunge che lei potrebbe smaltirli con facilità mentre Gemma non potrebbe fare assolutamente nulla per migliorare il suo aspetto. La guerra tra Tina Cipollari e Gemma Galgani continua, dunque, anche a distanza. Tuttavia, ad allietare i sogni di Tina è lo spogliarello di Giulio, deciso a conquistare il suo cuore. Ci riuscirà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lo spogliarello di Giulio

La nuova puntata di Uomini e Donne inizia con l’arrivo di nuovi corteggiatori per Tina Cipollari. Tra questi c’è anche Giulio, 41enne originario di Caserta che ha per l’opinionista e la redazione una proposta: vuole fare uno spogliarello per Tina. Maria De Filippi acconsente e sulla musica di Nove settimane e mezzo inizia il suo show di fronte all’intero pubblico (Clicca qui per il video). La Cipollari è in evidente imbarazzo ma Maria non ferma lo spogliarello fino a quando Giulio arriva a togliersi anche i pantaloni, mostrandosi con dei boxer a cuori e carezzando la tronista sui capelli con fare malizioso. “Sei stato molto bravo, è stato un momento emozionante” ironizza Tina che però decide di tenerlo in studio, poi penserà se farlo rimanere o no. Giulio è emozionato e torna al suo posto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuovi corteggiatori per Tina

Lunedì scorso al trono classico di Uomini e Donne è andata in onda la prima puntata dedicataal “trono” di Tina Cipollari, tornata single dopo la separazione dal marito Chicco Nalli. Gemma Galgani, dama del trono over e acerrima nemica di Tina, ha deciso di intromettersi nelle conoscenze dell’opinionista e di conoscere i suoi corteggiatori: la torinese ha offerto loro pane, formaggi e salumi vari da portare come doni alla nuova tronista. I primi sette corteggiatori sono stati: Amedeo, Antonio, Pietro, Massimiliano (accolto con freddezza da Tina perché reo dio aver fatto dei i complimenti a Gemma), Dario, Franco, Amedeo e Pietro , che le dedica “Rose rosse per te”. Tina è stupita dall’età dei suoi ammiratori: “21, 25, 33…io veramente avevo fatto cenno a una fascia di età più elevata…e vabbè…”. Oggi, lunedì 19 marzo, la prima parte della nuova puntata del trono classico sarà ancora dedicata a Tina Cipollari e ai suoi corteggiatori. Stando al sito News Ued, per la bionda opinionista sono entrati una ventina di corteggiatori: uno ha ballato, uno ha letto una poesia e uno, vestito da marinaio. ha fatto lo strip tease.

I fan “dicono no” al trono di Tina

I fan di Uomini e Donne, sopratutto quelli che seguono con passione le vicende dei tronisti, non hanno gradito l’ampio spazio dedicato al “trono” di Tina Cipollari: “Non capisco perché il trono di tina si svolga durante quello classico, dovrebbe stare nel trono over com’è giusto che sia” e “Che cafonata questa sceneggiata di Tina io spero duri una puntata perché già all’over mi basta e avanza”, hanno scritto due utenti su Twitter. E ancora: “Abbiamo tre puntate dedicate al trono over e facciamo il siparietto di Tina nella puntata dei giovani? ANCHE NO”. Secondo quanto riportato dal sito News Ued, durante la registrazione sono stati dedicato 40 minuti al trono di Tina. Sul web però c’è anche chi ha accolto il tutto con ironia: “Tina è tornata sul trono in bocca al lupo a tutti i corteggiatori sarà una lunga lunga salita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori