UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione, Lorenzo ancora protagonista, perderà tutto alla fine?

- Hedda Hopper

La registrazione del Trono Classico di ieri 19 marzo non ha sancito la scelta di Nicolò Brigante, ancora indeciso tra le corteggiatrici Marta e Virginia.

nicolo_brigante_uomini_donne_ued_cs_2018
Nicolò Brigante

A Uomini e donne Lorenzo continua ad essere il protagonista assoluto. Le troniste ormai sono convinte che il suo interesse sia proprio sul trono e sulla possibilità di prendere il posto di Nilufar e Sara e lui stesso lo ha confermato in una delle scorse puntate al grido di “Potessi essere io il tronista…”. Questo ha spinto le due ad eliminarlo? Sembra proprio di no visto che anche nella registrazione di ieri il corteggiatore si è dato da fare con Sara che ormai sembra davvero allontarsi da lui, Lorenzo ha sbagliato tutto e ha finito per perdere capra e cavoli? I fan sui social ormai inveiscono contro di lui e sono sicuri che, nonostante la fine di questo trono, lui potrebbe cadere in piedi uscendo con una delle corteggiatrici o ottenendo il trono. Cosa succederà adesso? La registrazion che è andata in scena ieri pomeriggio negli studi di Uomini e donne andrà in onda il prossimo mese, ferie di Pasqua permettendo. (Hedda Hopper)

VIRGINIA E MARTA HANNO PERSO LA PAZIENZA?

I telespettatori di Uomini e donne attendevano la scelta di Nicolò Brigante nella registrazione del Trono Classico effettuata ieri pomeriggio. Ma il tronista, che ormai ha limitato i giochi a Marta e Virginia, ha dimostrato di non essere ancora pronto per la decisione definitiva (che dovrebbe avvenire lontana dagli studi, come avvenuto per Paolo Crivellin). La registrazione di ieri ha quindi riconfermato l’indecisione di Nicolò, che ha baciato entrambe le sue corteggiatrici. Prima è stata la volta di Virginia, la quale in un primo momento ha rifiutato di incontrare il tronista in esterna. Lui però non si è dato per vinto e alla fine la corteggiatrice ha accettato di farlo entrare in casa, dove è scattato il bacio appassionato. Quanto accaduto è servito per convincere Virginia a non darsi per vinta e continuare a lottare. Ma il bacio non è mancato anche nell’esterna con Marta, che in studio si è arrabbiata con il tronista per quanto visto solo pochi minuti prima. La Pasqualato è uscita e Nicolò l’ha seguita, finendo per litigare con lei in strada. [Agg. di Dorigo Annalisa]

L’ESTERNA CON LORENZO

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne che ha visto grandi novità per il trono di Sara Affi Fella. La tronista è uscita in esterna con Lorenzo Riccardi e, come svela NewsUeD, tra i due ci sono stati importanti avvicinamenti. Lorenzo ha organizzato per Sara un’esterna al mare con tanto di bottigliette con pergamene contenenti messaggi dolci per lei. Lorenzo le fa inoltre trovare un messaggio scritto su un letto – “I tuoi occhi per sempre” – che molto piace a Sara che desiste però dal suo tentativo di baciarla. La tronista appare molto felice ma dichiara di avere paura del suo essere cosí esagerato. Il timore è che una volta spenti i riflettori e usciti insieme da Uomini e Donne, lui possa essere diverso e non piacerle, ma Lorenzo la rassicura. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SARA ANNUNCIA LA SUA SCELTA?

Non solo Nicolò Brigante. Anche Sara Affi Fella potrebbe spiazzare tutti e annunciare di essere vicina alla scelta già nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne in programma oggi a Cinecittà. La tronista napoletana, pur essendosi avvicinata a Luigi con cui c’è stato anche un bacio, non riesce a dimenticare Lorenzo Riccardi che ha fatto breccia nel suo cuore sin dalla prima puntata. Tra Sara e il corteggiatore il feeling è evidente così come l’attrazione fisica. Dopo aver tentato di guardare oltre dichiarandosi per Nilufar Addati, Lorenzo è tornato sui propri passi ammettendo l’interesse per Sara Affi Fella. Il pubblico di Uomini e Donne non ha dubbi su chi sarà la scelta di Sara che potrebbe scegliere in anticipo rispetto alla collega Nilufar che appare ancora in alto mare anche se, per lei, i fans puntano su uno tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari come scelta. La nuova registrazione, dunque, regalerà sorprese? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LO STRANO MESSAGGIO DI RAFFAELLA MENNOIA

Uomini e donne torna in onda oggi con il trono classico e con una nuova registrazione in cui ne vedremo delle belle. A peggiorare la tensione che i fan stanno vivendo in queste ore arriva il messaggio di Raffaella Mennoia. Su Instagram l’autrice di Uomini e donne continua a scrivere un messaggio criptico che non sembra essere legato alla sua vita privata ma che potrebbe riguardare proprio i tronisti e, in particolare, Sara Affi Fella. Sembra che l’allontanamento tra la bella tronista e Lorenzo, possa agevolare Luigi, o almeno questo è quello che potrebbe significare il suo lungo sfogo che lei stessa ha ammesso di aver di aver riassunto proprio per evitare distrazioni o altro. In particolare, la Mennoia ha scritto: “Oggi in onda noi @uominiedonne ci tengo a condividere con voi un mio pensiero personale ma è un po’ lungo quindi proverò a sintetizzare:c è gente che vive nell’ombra per anni che non conosce la luce e che riesce a trovare spazio solo quando due persone si allontanano..nutrendosi delle incomprensioni e generandone di nuove..state attenti a chi elargisce consigli per la vostra felicità perché non è sempre quello l unico fine…ah in ultimo e non meno importante pensa che idiota che credi di poter giudicare me!!!!!”. Si rivolge davvero a qualcosa che potrebbe succedere nella registrazione di oggi o riguarda qualcosa sugli ex del programma? Clicca qui per leggere il messaggio.

LA SCELTA DI NICOLO’

Virginia o Marta? Oggi Nicolò Brigante potrebbe finalmente fare la sua scelta tagliando il cordone ombelicale con Uomini e donne e con Maria De Filippi che lo ha scelto come tronista ormai lo scorso anno. Il suo percorso è iniziato tre mesi fa e il pubblico, così come le sue corteggiatrici, sono ormai convinte che sia arrivato per lui il momento di scegliere e continuare la conoscere di una delle sue “donne” fuori dallo studio. La situazione con Virginia Stablum è sempre stata molto stabile mentre quella con Marta Pasqualato ha subito un colpo d’arresto quando la biondina è finita al centro di segnalazioni e dubbi con tanto di possibile storia d’amore al di fuori del programma. Marta è riuscita a riconquistare la fiducia di Nicolò che ha confermato la voglia di andare avanti con lei, nonostante tutto. Proprio la scorsa settimana Nicolò ha confermato il suo interesse spingendo Gianni Sperti a lasciare lo studio: l’opinionista ha confermato che lui non ci sarà il giorno della scelta e uscirà quando si parlerà di lui. 

DOVE SIAMO RIMASTI E COSA VEDREMO?

La nuova registrazione di Uomini e donne potrebbe regalarci la scelta di Nicolò Brigante e non solo. Il giovane tronista siede al fianco dell’eccentrico Mariano Catanzaro ma anche delle agguerrite Sara Affi Fella e Nilufar Addati che stanno davvero rischiando di perdere tutto per via di Lorenzo e della loro voglia di conoscerlo e inseguirlo, nonostante tutto quello che è successo. Come andrà a finire quindi? Nei giorni scorsi, Nilufar è stata avvistata in giro per andare a recuperare i suoi corteggiatori e, soprattutto, il dolce Nicolò Ferrari che sembrava davvero pronta a rinunciare a lei con tanto di messaggio sui social “Buona scelta”. Lo vedremo nuovamente tornare in studio nella registrazione di oggi? Mariano continuerà il suo show con le sue corteggiatrici ma, sicuramente, la sua scelta sarà l’ultima della stagione, se ce ne sarà una…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori