Romina Power e Al Bano Carrisi nonni?/ Pancino sospetto per Cristel: l’opinione del web

- Valentina Gambino

Romina Power e Al Bano Carrisi presto nonni? Cristel Carrisi avvistata con pancino sospetto. La cantante americana mostra il messaggio di Loredana Lecciso

albano_romina_power
Al Bano e Romina Power

Romina Power e Al Bano Carrisi stanno davvero per diventare nonni? Mentre sul web continua il gossip sulla presunta gravidanza della figlia Cristel Carrisi – ancora nè smentita nè confermata – sui social i tantissimi fan dei due cantanti si scatenano in commenti e opinioni rispetto alle ultime indiscrezioni che li hanno visti protagonisti nelle ultime settimane. C’è chi incolpa proprio Al Bano della serie di gossip degli ultimi tempi e scrive sui social della Power: “Romina noi tutti ti vogliamo bene avrai sempre il nostro sostegno, tu lascia passare le critiche fin che puoi – e ancora – ma in finale solo Albano può fermare tutto questo gossip essendo chiaro con tutti non può lasciare calpestare le persone che non c’entrano nel problema che lui ha con la compagna se è vero che ha ancora compagna” (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL MESSAGGIO DI ROMINA

Messi da parte i rumors sulla vita privata, Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati travolti dai rumors su una presunta gravidanza della figlia Cristel che, felicemente sposata, potrebbe presto renderli nonni per la prima volta. In attesa di scoprire se sia vero o meno, Romina Power, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui i genitori, per la prima volta, la presentarono al mondo. “Quando i miei mi hanno presentato per la prima volta. Avessi potuto immaginare il seguito, mi sarei data per malata. Ma allora forse pensavo ancora che il mondo fosse bello e giusto”, scrive la Power. I fans non hanno potuto fare a meno di cogliere una velata frecciatina nelle parole di Romina a ciò che è successo nelle ultime settimane. La Power, infatti, da più parti, è stata indicata come il motivo della crisi tra Al Bano e la Lecciso. Le sue parole, dunque, si riferiranno a quanto accaduto negli ultimi due mesi? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cristel Carrisi si rilassa in Florida

Cristel Carrisi diventerà presto mamma? Per Romina Power e Al Bano Carrisi, qualora il gossip scoppiato nelle ultime ore fosse confermato, sarebbe il primo nipotino. Per il momento, però, non c’è nessuna conferma ufficiale anche se i fans hanno già cominciato a cercare gli indizi. Cristel Carrisi, nel frattempo, su Instagram Stories, ha caricato due video in cui si mostra al sole. La figlia di Al Bano e Romina si trova in Florida dove si sta rilassando in spiaggia. Cristel, però, inquadra solo le gambe e non mostra affatto il pancino tenendolo ben nascosto. Sarà una prova della presunta gravidanza? Sposata con l’imprenditore cileno/croato Davor Luksic dal settembre del 2016, dunque, sta aspettando il primo figlio? Per saperlo sarà necessario aspettare qualche mese. La conferma arriverà nelle prossime settimane o il gossip si rivelerà infondato? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pancino sospetto per Cristel Carrisi

Al Bano Carrisi e Romina Power stanno davvero per diventare nonni? Cristel Carrisi è stata fotografata con un pancino sospetto ma nessuna conferma è al momento arrivata dai diretti interessati. Quello che ha però stupito nelle ultime ore è un post pubblicato dalla Power e poi subito cancellato, nel quale la cantante americana ha mostrato uno screen fatto ad un commento di Loredana Lecciso. Il commento in questione si rivolge proprio alla presunta gravidanza di Cristel Carrisi, ecco le parole della Lecciso: “Sì è vero. È incinta di un maschietto (Cristel ndr.) nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla“. Un commento davvero inaspettato che Romina Power ha subito mostrato ai suoi follower, per essere però cancellata in pochissimo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La diffida a DiPiù

Il settimanale DiPiù ha diffidato Romina Power. Il motivo? L’americana sostiene che l’intervista fatta alla sorella sia falsa. La rivista quindi, a tal proposito ha pubblicato l’articolo integrale che sarà disponibile in edicola a partire da domani. A nulla è servito stare lontani perché le vicende dei Carrisi continuano a tenere banco costantemente. Taryn tra le pagine del settimanale diretto da Mayer, aveva definitivo Al Bano poco uomo e non aveva risparmiato frecciatine nemmeno alla sorella. Romina però ha smentito tutto affermando che il settimanale avrebbe teso un tranello. Il direttore del giornale però, non ci sta e diffida Romina attraverso i suoi legali pubblicando anche l’intervista integrale alla sorella. Il tutto era partito dal post Instagram della Power dove si legge il nome della testa DiPiù affiancata ad un escremento. Il settimanale ha invitato la donna a rimuovere il post ma lei – ad oggi – non l’ha fatto. L’intervista di Taryn è poi proseguita mettendo le due sorelle a confronto e la prima ha affermato che Romina piaceva di più per il fascino da lolita. Nel frattempo la Power è ancora in ritiro spirituale mentre il settimanale lancia il gossip pubblicando la foto di Cristel con un pancino sospetto: è incinta? Romina e Al Bano stanno per diventare nonni? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Romina e Al Bano presto nonni?

Romina Power e Al Bano Carrisi nonni? Questa la “nuova” indiscrezione proposta da Barbara d’Urso nel corso del promo di Pomeriggio 5. La ruspante conduttrice napoletana, si occupa molto spesso di ciò che accade costantemente alla famiglia del cantante di Cellino San Marco ecco perchè, anche questo weekend saprà lasciarci con una serie d’interrogativi non indifferenti. Nel frattempo, tra le pagine del settimanale DiPiù, arriva la diffida contro la Power, dopo le parole dell’americana contro la rivista diretta da Sandro Mayer, per via di un’intervista alla sorella. Tanta carne al fuoco e Carmelita ha svelato di avere tra le mani, proprio il giornale ancor prima che esca in edicola. Se le divertenti avventure di “Carrisiland” non vi hanno ancora stufato, siete finiti nel posto giusto per saperne di più. Partiamo dalla questione “nonni”. Quando Yari Carrisi stava con Naike Rivelli, questa gioia stava per presentarsi ma poi le cose non sono andate bene. Nel corso degli anni poi, la notizia è rimbalzata, senza mai trovare una conferma ufficiale.

Romina Power, arriva la diffida di Sandro Mayer

Il secondo argomento di Barbara d’Urso, riguarda invece le dichiarazioni della sorella di Romina Power che, attraverso le pagine del settimanale DiPiù, avrebbe detto qualcosa che l’attrice e cantante americana non avrebbe gradito. “Non è mai stata una persona molto sensibile, in passato non lo è stata nemmeno con me”, aveva affermato Taryn Power per poi accusare Al Bano di non essere un uomo e di non prendere posizione. La Power si è scagliata contro la rivista di Sandro Mayer, accusandoli di volere mettere zizzania tra sorelle: “Ho parlato con mia sorella, le hanno fatto un’intervista a tranello. Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci”. “Sono contenta che grazie ai social la verità la potete sapere da me”, aggiunge la Power, “e che non ho bisogno di parlare con la stampa. Alla fine ci guadagnano solo loro quindi vi prego di non leggere più questi giornalacci”. Di seguito, così come fa sapere anche Barbara d’Urso, il giornale si sarebbe trovato costretto a diffidare la Power. Oggi durante Pomeriggio 5, ulteriori dettagli… non perdeteci di vista!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori