Francesca Cipriani vs Valeria Marini e incidente hot/ Simone corteggia l’ex Pupa? Le ultime (Isola dei Famosi)

- Morgan K. Barraco

Francesca Cipriani e Simone Barbato sempre più vicini: nascerà presto la prima coppia all’interno de L’Isola dei famosi 208? Intanto lei si rende protagonista di un incidente hot…

francesca_cipriani_isola_dei_famosi_cs_2018
Francesca Cipriani

Cosa sta succedendo tra Valeria Marini e Francesca Cipriani? La burrosa sarda ieri è volata in Honduras e l’ex Pupa non l’ha presa bene. Proprio Francesca aveva raccontato il litigio anche in diretta a Pomeriggio 5: “Lei ha fatto tre passi indietro con l’aria schifata, sono rimasta sconvolta e poi si è messa a sbraitare “O io oppure lei!”. Il racconto da Barbara d’Urso a quanto pare, corrisponde assolutamente alla verità. A darne conferma anche Biagio D’Anelli in studio: “Francesca ha pianto perché era successo la sera prima… io ero in camerino con lei e piangeva con i singhiozzi. Lei ha scritto un post contro Valeria Marini anche su Instagram”. Per Carmen Di Pietro questa settimana ne vedremo delle belle e lei chiederà anche scusa. “Dimagrendo le sono rimaste le tette e i denti…” afferma Barbara d’Urso con ironia. “Lei diceva sempre che rimarrà poco di lei” confida invece Filippo Nardi anche lui ospite. La prova fisica tra Valeria e Francesca ha visto trionfare la seconda, non senza problematiche. Dopo la clip, si ritorna in studio commentando che le due hanno condiviso un uomo e quindi per forza di cose, non corre buon sangue. “Francesca era innamorata di Cottone?” chiede la d’Urso. “Sì, ha anche pianto” svela l’amico in studio. Simone Barbato intanto, ha dimenticato Elena Morali proprio con lei? Dopo il trasferimento dell’ex Pupa sull’isola che non c’è, il comico ha pensato bene di lanciare l’amo alla bombastica bionda? “Sono un po’ come lui, è un ragazzo vero e genuino” ha confidato lei. Per ora Francesca sembra non cedere alle lusinghe ma: “Il mio rapporto con Francesca è sempre più roseo, ha una bellissima interiorità ed io sto molto bene con lei!”, confida il mimo. Ieri sera intanto, si è buttato anche su Valeria Marini con una bella serenata. Una cosa è certa: a Simone piacciono le bionde. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nuovi retroscena a Pomeriggio 5

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5 non manca la consueta fascia dedicata all’Isola dei Famosi. Molti sono gli argomenti di cui parlare in seguito alla diretta in onda ieri sera su Canale 5 e, in primis, si parla dell’incontro-scontro tra Francesca Cipriani e Valeria Marini. Barbara D’Urso manda in onda le immagini che riassumon o quanto accaduto tra le due all’Isola, poi si apre il dibattito in studio tra gli ospiti. Biagio D’Anelli conferma la versione della Cipriani così come Carmen Di Pietro sulle lacrime di Francesca dopo il “rifiuto” di Valeria Marini di comparire al suo fianco nella fatidica puntata di Casa Signorini. “Piangeva a singhiozzi dietro le quinte” dichiara D’Anelli, mentre Filippo Nardi tiene a sottolineare che la Cipriani “È una persona d’oro con un cuore così”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Non mancheranno nuovi scontri?

Francesca Cipriani potrebbe essere davvero la vincitrice dell’Isola dei Famosi 2018. Nonostante la nomination, il pubblico dell’Isola del reality show di canale 5 è pronto a salvarla e a portarla in finale dove potrebbe sbaragliare la concorrenza e portare a casa la vittoria. Ad aiutarla, inconsapevolmente, potrebbe essere proprio Valeria Marini. La presenza della showgirl metterà a dura prova Francesca Cipriani che potrebbe tirare fuori tutta la sua umanità cercando di mettere a proprio agio la Marini, rea di averla fatta piangere durante una comune ospitata a Casa Signorini come ha anche confermato lo stesso Alfonso. Nel corso dei prossimi giorni, dunque, la Cipriani potrebbe tirare fuori dei lati del suo carattere rimasti ancora nascosti. Molti fans del reality, però, sono sicuri anche che, sicuramente, tra le due naufraghe non mancheranno i motivi di scontro. Nonostante questo, ad oggi, Francesca sembra non solo in pole per superare la nomination, ma anche per arrivare in finale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Una battaglia senza esclusioni di colpi

Nel bene e nel male Francesca Cipriani e Valeria Marini sono state le protagoniste dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Le due donne hanno avuto qualche dissapore in passato e ora si ritrovano sulla stessa spiaggia. Come negli “hunger games” la produzione ha organizzato una sfida tra le due per decretare la governante del gruppo. A vincere la sfida è stata Francesca Cipriani: “La Cipriani e la Marini che battagliano nella sabbia, è ufficialmente la sconfitta della razza umana. Scusaci Darwin”, ha scritto un utente su Twitter commentando le immagini di Canale 5. Sui social i fan del programma festeggiano l’arrivo della Marini e sono certi di assistere a una settimana molto “trash”: “All’isola vedremo i fuochi artificiali organizzati dalla Marini e Cipriani, bravi gli autori che ci hanno pensato…” e “In ogni caso mi aspetto una settimana super stellare e soprattutto super trash con la Marini e la Cipriani”, hanno scritto due utenti. Altri sperano di vedere una rissa tra le due dive: “Ma solo io sogno una puntata in cui la Marini e la Cipriani si menano?” e “Sogno una litigata tra la Cipriani e la Marini che quella tra Antonella Elia e Aida Yespica può solo accompagnare”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Cipriani vs Marini: sfida di look

Sfida a colpi di look tra Francesca Cipriani e Valeria Marini che si preparano a monopolizzare la settimana dell’Isola dei Famosi 2018. Mentre l’ex pupa, da quando è arrivata sull’Isola dei Famosi 2018, ha sfoggiato le sue coroncine di fiori e i bikini che faticano a trattenere le sue forme esplosive, Valeria Marini, per sbarcare sull’isola, ha scelto un look come quello di Jane di Tarzan. Con un bikini con le frange, Valeria Marini è uscita dal mare dopo essersi tuffata dall’elicottero senza salvagente. Da oggi, per la Marini e la Cipriani comincia una nuova avventura durante la quale avranno l’occasione di conoscersi e parlarsi per mettere fine ai dissidi nate tra loro per alcune incomprensioni. La convivenza, però, tra le due comincerà tra qualche ora perché Francesca è stata scelta da Alessia Mancini per godersi la tranquillità e la bellezza di Isla bonita. Tra le due bionde naufraghe nascerà un’amicizia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA SCHIAVA DELLA SETTIMANA

Francesca Cipriani è stata protagonista della diretta di oggi di Mattino5. Il suo sguardo, i suoi occhi e la sua espressione nel momento in cui Valeria Marini ha messo piede in Palapa la dice lungo su quello che succederà, gli opinionisti di Federica Panicucci ne sono sicuri e fanno notare come la bella gieffina ci abbiamo messo tutte le energie rimaste per non essere la pejor della settimana e mettere Valeria Marini nei guai. La biondina non ha mai vinto le sue prove ma ieri sera in lei c’era un luca diversa che sembra confermare il fatto che, dopo quello che ha “subito” da Alfonso Signorini, adesso toccherà a lei subire lo stesso trattamento partendo proprio dal “gradino più basso”, quello della “schiava” di questa settimana. Toccherà ad Alessia Mancini darle le cose da fare e controllare che tutto sia perfetto ma sicuramente la Cipriani non si lascerà sfuggire l’occasione di affrontare di petto (il che è tutto dire) la situazione. Cosa succederà alle due in questi giorni? Sicuramente i day time sono diventati di colpo più interessanti. (Hedda Hopper)

LA CIPRIANI ALLA CONQUISTA DI SIMONE

Francesca Cipriani è sempre più protagonista de L’Isola dei famosi, al centro di una nuova lite con Valeria Marini ma anche di numerose critiche da parte di alcuni suoi compagni di avventura. Tra di loro però c’è qualcuno che sembra avere un’opinione diversa nei confronti dell’ex gieffina. Si tratta di Simone Barbato che, messo da parte l’interesse per Elena Morali, sembra avere rivolto la sua attenzione proprio verso la prorompente Francesca. La conferma è arrivata da Franco Terlizzi, che senza mezzi termini ha ammesso: “Adesso che non c’è più Elena, Simone si è avvicinato a Francesca. Secondo me tra i due potrebbe nascere qualcosa”. Lo stesso ‘mimo’ ha ammesso di trovarsi molto bene con la Cipriani: “È una persona che ha una bellissima interiorità e io sto molto bene con lei”. Parole che piacciono ai fan del programma, più che mai convinti che senza la Cipriani l’isola si trasformerebbe in un programma ancor più noioso. Il finale romantico è servito? (agg. di Dorigo Annalisa)

LO SCONTRO CON VALERIA MARINI

Anche il finale di questa nona puntata dell’Isola dei Famosi 2018 ha per il pubblico un’avvincente sorpresa. La serata non poteva non contenere una prima sfida tra Francesca Cipriani e la nuova arrivata, sua rivale ormai, Valeria Marini. Stefano De Martino svela infatti che, essendo l’ultima arrivata, la Marini deve partire “dal basso” e quindi proprio dalla prova per il peor della settimana. Ecco perchè la sfida è proprio con Francesca che, con grandi difficoltà, riesce a conquistare la prova, arrivando prima. Non manca un battibecco tra le due, quando la Cipriani accusa la Marini di averla gettata in terra di proposito. Poi l’atmosfera si stempera ma ecco Francesca che cade in terra, mostrando le sue grazie: per lei, quindi, anche un incidente hot in diretta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL FARMARCO E LA QUESTIONE COCCO

Francesca Cipriani torna al centro delle polemiche a L’Isola dei Famosi 2018 per un evento accaduto in settimana che è stato ritirato fuori durante la puntata di stasera. Praticamente Francesca Cipriani si era sentita poco bene e aveva ricevuto dai medici dei farmaci. Pochi giorni dopo di fronte a un problema simile di Marco Ferri la ragazza non ha voluto cedere il farmaco al collega, sottolineando di rivolgersi al medico. Poi lontano dal ragazzo ha sottolineato che il suo gesto è stato simile a quello fatto dallo stesso quando si è appropriato di un cocco di notte. Alessia Marcuzzi e Mara Venier in studio convengono però che non è proprio la stessa cosa perché un conto è il cibo anche se poco e un altro una medicina che può servire per un problema fisico. Non sappiamo se la stessa Alessia Marcuzzi deciderà di rivolgersi a Francesca Cipriani più tardi per chiarire quanto accaduto. (agg. di Matteo Fantozzi)

Rimane di stucco davanti a Valeria Marini

Il momento tanto atteso della nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è finalmente arrivato: l’incontro tra Francesca Cipriani e Valeria Marini in Honduras. La showgirl è appena arrivata in palapa col consueto tuffo dall’elicottero, e ha incontrato proprio la bionda “rivale”. I primi piani sono tutti per Francesca, che osserva con occhi sgranati l’arrivo di Valeria che è presentata come “una nuova concorrente”. Una sorpresa che non sembra essere gradita tantissimo dalla Cipriani, che non scambia una parola con la Marini e fa solo un lieve cenno di saluto. Le espressioni di Francesca però non sfuggono ad Alessia Marcuzzi, che chiede il perchè di questa reazione. Francesca fa notare che è per quello che ha accennato già lunedì scorso, ma la Marini taglia corto e dice di passare oltre e non tornare su cose vecchie. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LITE CON STEFANO DE MARTINO

Francesca Cipriani entra all’interno del vortice delle polemiche de L’Isola dei Famosi 2018. Non si parla di cannagate stavolta, ma di una lite tra la donna e Stefano De Martino. Durante la prova tra mejor e pejor infatti la donna risulta essere la peggiore e si scaglia contro l’inviato. Viene accusata di barare, ma sottolinea che non è vero nonostante le immagini non le diano ragione. Stefano De Martino prima della prova aveva sottolineato come il primo che faceva cadere la ciotola d’acqua portata in testa nella prova o se la si teneva con una mano sarebbe arrivata automaticamente la nomina di peggiore. Francesca Cipriani è stata la prima a toccarla anche se poi ha provato a negare questa condizione senza trovare riscontro da parte delle immagini. Vedremo cosa accadrà stasera e se Francesca Cipriani tornerà a parlare proprio della situazione in questione. Di certo non sarà l’unico argomento della serata che vedrà protagonista la simpaticissima ragazza. (agg. di Matteo Fantozzi)

LE LODI ALLA SHOWGIRL

Le lamentele dei naufraghi nei confronti di Francesca Cipriani e della sua scarsa volontà di collaborare nelle faccende quotidiane, hanno dato i loro frutti: la concorrente, infatti, ha dimostrato in breve tempo di riuscire a impegnarsi e dare il meglio di sé anche nelle questioni più complicate. Di fronte al suo ravvedimento, i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 hanno quindi fatto un piccolo passo indietro, apprezzando la sua capacità di non offendersi di fronte alle critiche e la sua voglia di non creare contrasti all’interno del gruppo. “Ieri ha accettato le critiche e stamattina si è alzata molto produttiva a fare il riso, è andata a pescare: è cambiata” fa notare infatti Amaurys Perez, così come Alessia Mancini, che non può fare a meno di sottolineare la reazione pacifica della naufraga di fronte alle critiche: “Un’altra persona si sarebbe magari risentita e avrebbe fatto peggio di prima! Lei non è permalosa”. L’unico a non credere ancora nel suo cambiamento è Nino Formicola, convinto che quella che sta attraversando Francesca Cipriani su Playa Dos sia soltanto una fase (qui il video). Il nuovo atteggiamento salverà la naufraga dalla nomination di stasera? (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL RISO, LA PIOGGIA E LA ROCAMBOLESCA FUGA

L’Isola dei Famosi 2018 ha messo Francesca Cipriani alla prova ancora una volta. A causa di una pioggia improvvisa, la Naufraga non è riuscita a completare il suo compito di cuoca ed ha deciso di mettersi al riparo sotto il telo della tenda. E questo avrebbe voluto dire lasciare gli altri concorrenti senza cibo: Alessia Mancini è corsa subito ai ripari ed ha preso il suo posto al fuoco, armata di impermeabile. Solo così i Naufraghi sono riusciti ad avere il pranzo da gustare. Bianca Atzei ha ironizzato sull’evento in confessionale: ai suoi occhi fa ridere, forse in modo tragico, che la Cipriani abbia pensato a se stessa invece che a portare comunque a termine il proprio compito. Soprattutto perché ancora una volta è stata la Mancini a doversi armare di determinazione ed a colmare le sue mancanze. Clicca qui per vedere il video di Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi 2018. 

JONATHAN KASHANIAN INTERVIENE IN SUA DIFESA

Sembra che Francesca Cipriani sia entrata nel vortice delle polemiche dell’Isola dei Famosi 2018. Approfittando di una sua assenza per accertamenti medici, il resto dei concorrenti ha sparlottato infatti alle sue spalle, sottolineando quanto sia oziosa e poco incline a collaborare per la routine quotidiana. Francesca in realtà emerge dopo diverse settimane come Peor al servizio degli altri, ma sembra che agli occhi di Alessia Mancini non basti. Persino Bianca Atzei ha fatto notare come in una particolare occasione la Cipriani avrebbe preferito rimanere in spiaggia senza darle una mano nel trasporto della legna. In sua difesa invece Jonathan Kashanian, che ha raccontato la sua personale esperienza. A sua volta ha infatti avuto da ridire con la concorrente, ma dopo averle detto la sua, è riuscito a darle una scossa ed a portare a casa un goal. Per questo suggerisce ai compagni d’avventura di fare altrettanto, soprattutto perché Francesca non sospetta che gli altri abbiano un giudizio così aspro nei suoi confronti. Clicca qui per vedere il video su Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi 2018.

ALESSIA MANCINI E BIANCA ATZEI LA VOTERANNO?

La corsa di Francesca Cipriani verso la vittoria dell’Isola dei Famosi 2018 potrebbe essere stata minacciata dagli ultimi eventi. Anche se il suo nome continua ad essere fra i papabili alla finale agli occhi dei bookmakers, ciò che è accaduto negli ultimi giorni con i Naufraghi potrebbe spingerla verso la prossima nomination. La Cipriani ha sostituito in un certo senso Rosa Perrotta, attualmente sull’Isola che non c’è: in sua assenza, Alessia Mancini sembra aver trovato un nuovo capro espiatorio. In realtà non è la prima volta che le due concorrenti entrano in contrasto per via dell’inclinazione della Cipriani ad agire con calma, lentezza e soprattutto a decidere cosa fare e cosa evitare. Nelle settimane precedenti, Alessia e Francesca infatti erano già entrate in contrasto per lo stesso identico motivo e questo potrebbe comportare almeno due nomination in arrivo: il voto della Mancini e quello di Bianca Atzei. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori