STEFANO DE MARTINO, SINGLE MA…/ Il diario dall’Honduras: “Mi manca Santiago!” (Isola dei Famosi)

Stefano De Martino single dopo le confessioni a Pio e Amedeo durante Emigratis: i fans, però, non gli credono convinti che il napoletano abbia una persona speciale (isola dei famosi 2018).

20.03.2018 - Fabio Morasca
stefano_de_martino_isola_web
Stefano De Martino

Single o meno, il pensiero principale di Stefano De Martino è sempre il figlio. Il piccolo Santiago nato dal matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez, appare da sempre il migliore regalo della sua vita. Il danzatore campano, dopo aver momentaneamente lasciato Amici di Maria, è volato in Honduras nel ruolo di inviato al posto di Stefano Bettarini che comunque, non si conosce bene la ragione ma continua a lanciargli sonore frecciatine tra le pagine del settimanale Spy, criticandolo per la conduzione e gli outfit fin troppo accollati. Durante la prima puntata della terza stagione di EmiGratis, si è fatto serio in volto proprio quando ha parlato del suo ruolo da genitore single: “La legge non è giusta”, ha chiosato. E sulla legge che affida il figlio alla madre ha una idea ben precisa: “Non è giusta. Va cambiata. I padri separati non sono abbastanza tutelati”. La scorsa settimana, tra le pagine di Chi il suo sfogo confidando le sue mancanze principali: “Mi manca l’Italia. […] Ho ancora un po’ di puntate che mi aspettano e le affronterò nel migliore dei modi: con il sorriso e la consapevolezza che, quando ritornerò a casa, avrò nello zaino una nuova esperienza e nuove storie da raccontare al mio piccolo uomo che non vedo l’ora di riabbracciare”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SCOPPIA IL GOSSIP

Scoppia il gossip intorno a Stefano De Martino che, nel corso dell’ultima diretta dell’isola dei Famosi 2018 ha dichiarato di essere ancora single. Mentre i fans non ci credono affatto, convinti che anche il siparietto con Alessia Marcuzzi sia stato studiato a tavolino, i paparazzi sono pronti a mettersi sulle sue tracce per scoprire cosa c’è di vero nella sua dichiarazione. Il napoletano resterà in Honduras ancora per qualche settimana per poi tornare in Italia. La prima persona che Stefano vedrà, quando tornerà a Milano, sarà sicuramente il figlio Santiago. I fans, però, scommettono anche su un incontro con gli amici e, di conseguenza, anche con Gilda Ambrosio che continua ad essere considerata la nuova fiamma di De Martino nonostante le recenti dichiarazioni di Stefano. Il ballerino, dunque, confermerà il suo stato da single quando rientrerà in Italia o starà aspettando prima di annunciare a tutti il suo fidanzamento? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I FANS NON CREDONO A STEFANO DE MARTINO

Sono passati più di due anni da quando è finito il matrimonio con Belen Rodriguez, ma Stefano De Martino continua a dichiararsi single. In questi mesi, tra presunti ritorni di fiamma e nuovi amori, all’inviato dell’Isola dei Famosi 2018 sono state accostate tantissime donne. In tutte le interviste che ha rilasciato, però, De Martino ha sempre dichiarato di avere il cuore libero. Anche nel corso della prima puntata di Emigratis, raggiunto da Pio e Amedeo sulle spiagge di Ibiza, isola spagnola in cui è stato spesso pizzicato in compagnia di Gilda Ambrosio, si è limitato a rispondere alle domande sul matrimonio con Belen preferendo evitare ogni commento anche sull’ex fidanzata Emma Marrone. I fans, però, cominciano a non credergli più. Sui social, infatti, sono tanti gli utenti che si dicono convinti che nella vita di Stefano ci sia una persona speciale che, tuttavia, lui continua a nascondere. Quale sarà la verità? Voglia di privacy o davvero l’amore non è ancora arrivato nella vita di De Martino? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GILDA AMBROSIO SOLO UN’AMICA?

Stefano De Martino non ha ancora trovato la donna della sua vita. Nonostante il gossip continui ad accostargli il nome di Gilda Ambrosio con cui si concederebbe delle lunghe chiacchierate anche a chilometri di distanza, l’inviato dell’Isola dei Famosi 2018 si dichiara ufficialmente single. Le parole che il napoletano ha usato per rispondere alla provocazione di Alessia Marcuzzi sono state chiarissime: nella sua vita, al momento, non c’è una donna che abbia conquistato il suo cuore. Che tipo di rapporto, dunque, hanno Stefano De Martino e Gilda Ambrosio? Prima della partenza per l’Honduras, i due hanno trascorso diverso tempo insieme, anche se sempre in compagnia degli amici. Si sono visti durante le vacanze di Natale a Napoli (anche la stilista è napoletana), hanno trascorso il Capodanno insieme e Gilda era anche presente alla festa che gli ha organizzato la famiglia per salutarlo. I due, dunque, sono solo amici o Stefano avrà lasciato le cose in sospeso per godersi in assoluta tranquillità l’esperienza da inviato? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

STEFANO DE MARTINO ANCORA SINGLE

Stefano De Martino ha rivelato di essere single durante la puntata serale de L’Isola dei Famosi 2018, a precisa domanda di Alessia Marcuzzi. La conduttrice l’ha visto inquadrato insieme a Francesca Cipriani prima dello spareggio con Valeria Marini per il ruolo di pejor della settimana e ha sottolineato che li vede molto bene insieme e poi ha fatto la fatidica domanda. Stefano De Martino ha risposto in maniera davvero molto simpatica, dimostrandosi ancora una volta personaggio simpatico e azzeccato per la trasmissione: “Sono single, ma vedrà di rimediare entro stasera”. Ovviamente è stata una battuta servita su un piatto d’argento, ma l’inviato in Honduras ha dimostrato ancora una volta di saper cogliere le situazioni per rendersi quando serve autoritario con i naufraghi e quando serve ironico e molto simpatico. (agg. di Matteo Fantozzi)

RIVELAZIONI SHOCK AD EMIGRATIS

Importanti rivelazioni quelle fatte da Stefano De Martino nel corso della lunga chiacchierata con Pio e Amedeo a Emigratis. Non solo la confessione shock sui soldi rubati durante le sue nozze con Belen Rodriguez, ma anche lo sfogo sulla custodia di suo figlio Santiago e sulla legge in questione. “Non è giusta. Va cambiata. – sbotta Stefano De Martino – I padri separati non sono abbastanza tutelati. In base alla legge, io potrei vedere mio figlio solo due volte in un mese che educazione potrei mai dargli in così poco tempo? Cosa potrei insegnargli? Come farei a fare il padre? – così aggiunge – Che poi ho sempre pensato che quando una madre non fa vedere un figlio all’altro genitore, il dispetto non lo fa all’altro ma al bambino. A parte che se non mi facessero vedere mio figlio, a me salirebbe il crimine”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I SOLDI RUBATI DURANTE LE NOZZE CON BELEN

Tra protagonisti della prima puntata della nuova edizione di Emigratis, noto show con Pio e Amedeo, c’è anche Stefano De Martino. Il ballerino di Amici, ora inviato dell’Isola dei Famosi, ha fatto una lunga chiacchierata con il noto duo, facendo anche una rivelazione alquanto inaspettata sulle nozze con Belen Rodriguez. Nello specifico ha svelato un particolare episodio capitato in quella giornata: “Dovete sapere che venivano, mi abbracciavano e mi mettevano una busta all’interno della giacca. – racconta De Martino, per poi aggiungere – A fine serata avevo due pettorali enormi, mi levo la giacca per andare a ballare e quando sono tornato non c’era più un euro. Ve lo giuro”. Un episodio che soltanto oggi viene a galla e che ha lasciato il pubblico senza parole. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL PENSIERO AL FIGLIO SANTIAGO

Stefano De Martino è l’inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi che sarà in collegamento, direttamente dall’Honduras, anche durante lapuntata serale del reality show che andrà in onda martedì 20 marzo 2018, in prima serata su Canale 5. Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, il talent show in onda su Canale 5, è stato recentemente intervistato dal settimanale Chi al quale ha parlato della sua esperienza professionale, ma anche umana, che sta vivendo in Honduras. Stefano De Martino sta vivendo l’Honduras da molte settimane e sta accumulando molte esperienze e ricordi che rimarranno con lui per sempre. Queste sono state le dichiarazioni del ballerino napoletano rilasciate a riguardo: “Quando tornerò a casa, avrò nello zaino nuove storie da raccontare a mio figlio. Storie di gente povera, ma felice e ospitale. E di un paradiso incontaminato. Il vantaggio di stare per tanto tempo in un luogo è poter abbandonare il punto di vista esterno da turista e assaporare concretamente gli usi e i costumi del paese in cui ti trovi”.

STEFANO DE MARTINO: L’INTERVISTA A CHI

L’esperienza come inviato de L’Isola dei Famosi ha portato a Stefano De Martino soprattutto un insegnamento importante che è il seguente: “Uno dei miei posti preferiti è una piccolissima isoletta, Chachahuate, abitata da pescatori e dalle loro famiglie. Mi piace passare del tempo con i bambini di quest’isola, non hanno molto, ma sono felici. Forse questa è la cosa più bella che ho imparato da queste persone: la felicità è nella condivisione. Che tu abbia poco o tanto non importa, l’importante è avere qualcuno con cui condividerlo”. Nonostante l’esperienza dell’Isola dei Famosi, quindi, può essere definita assolutamente positiva, l’inviato di questa tredicesima edizione del reality show sta ricevendo anche delle critiche. Lory Del Santo, intervistato dal settimanale Vero, ad esempio, ha dichiarato a Stefano De Martino viene riservato poco spazio. Quella della Del Santo, quindi, non è una vera critica ma un’osservazione, certo, poco lusinghiera: “Il fatto è che danno poco spazio a Stefano e meriterebbe di più. Quindi, risulta un po’ burattino”.

LE CRITICHE PER LE BATTUTE A FRANCO

Stefano Bettarini, anche lui ex inviato dell’Isola dei Famosi, invece, ha preferito dare una serie di consigli a Stefano De Martino. L’ex calciatore, con alcune dichiarazioni rilasciate in passato, aveva definito l’operato di Stefano De Martino “senza infamia, né lode”. Queste, invece, sono state le nuove dichiarazioni pubblicate dal settimanale Spy: “Conosco le difficoltà che sta affrontando. Un consiglio: più sorrisi, spontaneità e coinvolgimento. Da rivedere completamente l’outfit”. Ultimamente Stefano De Martino ha fatto parlare di sé anche per alcune battuterivolte a Franco Terlizzi, il concorrente non-famoso di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. Durante la prova ricompensa, infatti, l’inviato de L’Isola dei Famosi ha sottolineato con qualche battuta la forma fisica di Franco Terlizzi: “Guardarlo dal basso, vi assicuro che è uno spettacolo. Speriamo che la corda non si spezzi. Franco sembra un ippopotamo”. I fan di Franco, e non solo, non hanno apprezzato le battute e hanno manifestato il loro disappunto ovviamente sui social network.

I commenti dei lettori