Al Bano e Romina Power/ Presto diventeranno nonni: Loredana Lecciso dimenticata?

- Valentina Gambino

Al Bano Carrisi e Romina Power nonni, Cristel è incinta e aspetta il primo figlio: “E’ un maschietto e arriverà a maggio, sarà per lui un nonno magico”, le dichiarazioni del cantante.

albano_romina_power
Al Bano e Romina Power

Al Bano Carrisi e Romina Power sono pronti a godersi l’affetto dei loro fans nel loro ultimo tour in attesa di diventare per la prima volta nonni. Tra qualche mese, la figlia Cristel metterà al mondo il suo primo figlio regalando così a mamma Romina e papà Al Bano una gioia immensa. Per il leone di Cellino San Marco è così un momento intensissimo. Tra musica e famiglia, il cantante non ha tempo di pensare ad altro, in primis al gossip. Lontano dall’Italia, Al Bano dimentica anche Loredana Lecciso? Quest’ultima, a sua volta, è pronta a tuffarsi in una nuova avventura professionale. Tutti i protagonisti del triangolo amoroso più famoso degli ultimi anni, dunque, sembrano aver dimenticato il gossip. Loredana è davvero un lontano ricordo per Al Bano? La loro storia è davvero finita? Il figlio di Cristel, forse, potrebbe essere il portatore di pace nella grande famiglia di Al Bano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pace fatta tra Romina Power e Al Bano Carrisi?

Il tanto atteso annuncio della maternità della figlia Cristel renderà presto Al Bano e Romina nonni per la prima volta e anche se la coppia ha oramai intrapreso da anni strade diverse (nonostante quanto dicono alcune malelingue nelle ultime settimane) può darsi che la gravidanza della 33enne contribuisca a migliorare i rapporti tra le donne di casa Carrisi. Come è noto, in questo periodo il cantautore e Loredana Lecciso sono ai ferri corti, dato che quest’ultima è non solo indispettita dalla presenza continua della Power accanto ad Al Bano (anche per via del tour che li vede protagonisti assieme e durante il quale hanno pure ballato un romantico “lento”) ma pure per via di uno screzio social nato proprio a proposito della notizia, in precedenza non confermata, che Cristel aspettasse un bambino. La lite tra Romina e la Lecciso è degenerata a causa di post pubblicato da un profilo fake della stessa compagna di Al Bano: adesso, la speranza dell’artista è che l’annuncio del lieto evento e il fiocco azzurro arriverà a maggio possano migliorare i rapporti tra i due grandi amori nella vita del cantatore. Che, dal canto suo, ha avuto modo di dire la sua con parole sibilline in un’intervista rilasciata a Libero: “Una donna mi ha dato quattro figli (Romina, NdR), l’altra me ne ha dati due: sono inevitabilmente importanti per me” ha detto, spiegando che le voci di gossip che le riguardano sono un “Calvario di porcherie” da cui lui si dissocia. (agg. di R. G. Flore)

“Dal 2019 basta concerti”: è pronto per fare il nonno? 

La notizia che lui e l’ex moglie Romina Power diventeranno nonni per la prima volta oramai ha fatto il giro del web e, in concomitanza con l’esordio questa sera nel cast di giudici di The Voice of Italy, Al Bano si è preso letteralmente la scena dal punto di vista mediatico. Non solamente più solo cantautore, ma adesso anche giudice in un talent show e prossimamente nonno di un bebè, quello che a maggio dovrebbe mettere al mondo sua figlia Cristél. E, al momento, pare che i piani dell’artista originario di Cellino San Marco non siano cambiati rispetto a quanto spiegato tempo addietro: in una intervista concessa a Libero Quotidiano, infatti Al Bano conferma che la deadline della sua carriera resterà il 31 dicembre 2018, dunque a fine anno: “Nessuno ci crede ma smetterò davvero di fare concerti: bisogna ascoltare bene i messaggi del cuore oppure ti arriva il conto finale…” ha detto il diretto interessato, ripensando anche al malore che l’ha colpito in passato. Dunque, dal 2019 addio a tour e viaggi e occhi solo per il nipotino, a proposito del quale il compagno di Loredana Lecciso ha detto che vorrebbe crescere raccontandogli dei suoi viaggi, dei tre Santi che ha conosciuto e, en passant, “insegnargli anche a cantare, sempre se vorrà”. (agg. di R. G. Flore)

L’allenamento con la figlia Romina jr.

Il tour di Al Bano Carrisi e Romina Power è ufficialmente cominciato. Ad accompagnarli in quella che potrebbe essere la loro ultima avventura musicale insieme è la figlia più piccola, Romina, che su Instagram Stories ha pubblicato una serie di post che testimoniano la sua presenza accanto ai genitori. In una prima doto, Romina junior mostra i segni che le hanno lasciato sul viso i baci di mamma Romina. In un secondo post, invece, si mostra intenta ad allenarsi insieme a papà Al Bano. Per salire sul palco, affrontare senza problemi i concerti e il tour, il leone di Cellino San Marco si sta rimettendo in forma. A fargli da personale trainer è la figlia che, come è già accaduto in altre occasioni, continua a seguire i genitori nei vari appuntamenti live. Legatissima alla mamma e al papà, dunque, Romina Junior ha scelto di godersi l’ultimo tour di Al Bano e Romina prima del ritorno del cantante (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La foto di Romina Power che fa impazzire i fans

E’ ufficialmente iniziata la nuova avventura di Al Bano Carrisi e Romina Power che porteranno la loro musica in tour in Germania. Su Instagram, la Power ha pubblicato una foto in cui sorride insieme ad Al Bano e a tutto il gruppo di lavoro che li accompagnerà in quello che dovrebbe essere l’ultimo tour insieme. In Germania, i due ex coniugi sperano di allontanarsi dal gossip e dai pettegolezzi che li hanno travolti negli ultimi mesi. Al Bano e Romina, infatti, sono stati travolti anche dalle polemiche dopo la decisione di Loredana Lecciso di mettere fine alla sua lunga storia con il leone di Cellino San Marco. La musica, dunque, resta il primo pensiero di Al Bano e Romina che resta la coppia musicale più amata dal pubblico italiano. “Il nostro meraviglioso gruppo”, scrive Romina su Instagram portando a casa like e commenti. “Complimenti a tutti siete una squadra vincente”, “Siete stupendi tutti, ti aspettiamo a Cellino insieme ad Albano”, “Che belli siete e che felicità avete negli occhi”, sono i commenti dei fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ultimo tour insieme per Al Bano Carrisi e Romina Power

Al Bano e Romina presto nonni? Si, ma fino a quel momento si darano da fare in giro per la Germania e per quello che potrebbe essere il loto ultimo tour insieme. Lo stesso cantante pugliese ha parlato di una serie di impegni che lo accompagneranno fino alla fine di quest’anno quando dirà addio alla musica per sempre assecondando i “rumors” del suo corpo e i primi allarmi che riguardano la sua salute. Ma fino ad allora avrà modo di dedicarsi completamente alla musica, il suo più grande amore, per poi dedicarsi al suo nipotino e a Cristel che lo porterà in grembo. Padre e figlia faranno insieme questo percorso che segnerà la fine della carriera di Al Bano ma anche un nuovo arrivo nella famiglia Carrisi che sicuramente rimarrà sotto i riflettori almeno per i prossimi nove mesi tra addii, litigi e nascite. Cosa succederà poi ad Al Bano e Romina? Calerà su di loro il sipario oppure no? (Hedda Hopper)

Al Bano pronto per una nuova sfida

E mentre Cristel sta per diventare mamma, proprio su Instagram durante la festa del papà aveva condiviso un pensiero per il suo eroe numero uno: Al Bano. “Ritrovarti sempre con l’entusiasmo di un bambino quando mi parli di melodie, di viaggi, della terra, del sud e della tua nuova #bromance con @j.axofficial. Non smetterò mai di stupirmi della tua continua passione verso la Vita, col tuo panama sempre al suo posto. Auguri Paparino”. Staremo a vedere se questa nuova emozione privata, potrà anche mettere al posto giusto le cose con Loredana Lecciso, compagna di Carrisi da moltissimi anni che pare non essere più in sintonia con lui nonostante la nascita di due figli. Nel frattempo, questa sera su Rai2, partirà la prima puntata di The Voice Of Italy che si aprirà con le Blind Auditions e saprà sicuramente regalare una parte inedita del leone di Cellino San Marco. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Arriva la conferma

Al Bano Carrisi e Romina Power diventeranno nonni. La figlia Cristel è in dolce attesa e la conferma, attesa da tempo, è finalmente arrivata. Eppure solo qualche tempo fa, il cantante di Cellino San Marco, intervistato per Nuovo Tv, aveva negato con decisione. “Quando me lo comunicheranno, lo affermerò anche io. Onestamente è giusto che siano i genitori a diffondere questa notizia, io non ne so nulla. – aveva dichiarato Al Bano, soffermandosi poi anche sui possibili nomi – Cristel mi ha sempre detto che sarei stato l’ultimo a saperlo, perchè poi avrei parlato subito con i giornalisti. Però sarei molto felice di avere un nipote, una nascita è sempre un bel Natale in una famiglia: se fosse maschio lo chiameremmo Antonio, se fosse femmina, Maria. Ma anche lì, decideranno la madre e il padre”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Una pausa dalla crisi per Al Bano

Ormai non ci sono più dubbi: Al Bano Carrisi e Romina Power diventeranno presto nonni! La figlia Cristel è incinta e a maggio nascerà il suo primogenito. Un momento di grande gioia per il cantante di Cellino San Marco che sta vivendo un bellissimo momento lavorativo ma invece molto complicato dal punto di vista sentimentale. Continua, infatti, la crisi con Loredana Lecciso che, domenica scorsa, ha rilasciato nuove dichiarazioni a Barbara D’Urso. “Nella crisi tra me e Al Bano non c’entra solo Romina, non voglio dare colpa a terze persone, che fanno il loro gioco. – ha ammesso la Lecciso – Romina vive il proprio percorso, fa la sua vita, evidentemente potrebbe anche apparire come se avesse avuto dei dubbi sul suo operato passato e se avesse avuto dei ripensamenti, da donna ha la mia solidarietà. Però la vita va avanti”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Dolce attesa per Cristel Carrisi

Finalmente l’ultima indiscrezione che ruotava attorno ad Al Bano Carrisi e Romina Power, corrisponde a verità: a maggio diventeranno nonni. Cristel è in attesa del primo figlio e tra pochi mesi li renderà nonni per la prima volta mettendo alla luce un bel maschietto. La notizia è apparsa tra le pagine del settimanale Grand Hotel in edicola da venerdì 23 marzo con il suo nuovo numero. Scopriamo a seguire, tutti i dettagli sulla lietissima novella. La primissima indiscrezione era stata lanciata da Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset che ogni giorno, si occupa anche di dinamiche gossip e parla spesso e volentieri di Al Bano e Romina così come di Loredana Lecciso. Proprio la leccese, ospite di Domenica Live ha confermato di avere querelato la Power dopo un “litigio” social e il profilo hackerato della bionda (qualcuno si è impossessato del profilo social dell’ex compagna di Carrisi, confermando la gravidanza di Cristel). Dopo che la nostra Carmelita Nazionale aveva diffuso degli indizi, non era ancora arrivata però, alcuna conferma.

Al Bano e Romina nonni: l’euforia di Carrisi

Il mistero dietro la gravidanza di Cristel Carrisi, ha però scatenato la guerra social proprio tra Loredana Lecciso e Romina Power, le “due donne” di Al Bano che costantemente si punzecchiano a distanza. Malgrado la discussione a distanza tra le due, nemmeno il cantante di Cellino San Marco aveva ancora compreso la questione legata alla gravidanza della figlia ed anzi, aveva perfino dichiarato di essere lui stesso all’oscuro dell’intero avvenimento. Sul nuovo numero di “Grand Hotel” in uscita venerdì 23 marzo, Al Bano ha voluto ufficializzare l’arrivo con un’intervista esclusiva. “Divento nonno, mia figlia Cristel avrà un maschietto che nascerà a maggio, il mese in cui sono nato io e anche il suo bisnonno Tyrone Power”. E poi ha voluto aggiungere: “Mi piacerebbe incidere una canzone dedicata a lui: alla musica potrebbe pensare sua mamma Cristel, che è una bravissima compositrice”. Il cantante di Cellino San Marco, non nasconde l’euforia: “Per il mio nipotino voglio essere un nonno “magico”: gli racconterò dei miei viaggi attorno al mondo, delle persone che ho incontrato, dei tre Santi che ho conosciuto. E se vorrà gli insegnerò anche a cantare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori