Arisa / “Sono in India per curare la febbre d’amore, non voglio innamorarmi più”

- Anna Montesano

Arisa, la cantante si trova in India e affida a Instagram i suoi pensieri, svelando le sue pene d’amore. “Non voglio innamorarmi mai più. Si sta troppo male”

arisa_capelli_corti
Arisa

“Non voglio innamorarmi mai più. Si sta troppo male”. A scrivere queste parole è Arisa, la cantante che spesso ama usare Instagram come un diario personale. In questo caso la cantante esprime le sue pene d’amore e su Instagram, nel pieno di un bellissimo viaggio in India, scrive: “La mia stanzetta indiana prende sempre piú le sembianze di casa. Semino me stessa ovunque con sorrisi e lacrime, libri, candele e musica alta. Ma sembra piaccia a tutti per ora. Menomale che la febbre d’amore sembra passare. Lontano è meglio per non ricadere. Non voglio innamorarmi mai più. Si sta troppo male”. Arisa affida ai social pensieri e scatti di un viaggio in Asia, ricordi attraverso i quali sembra voler cercare di superare un momento difficile della propria vita sentimentale.

ARISA IN INDIA PER “RISVEGLIARE I RICORDI D’INFANZIA”

Arisa in questi giorni è in India, nel pieno di un viaggio durante il quale la nota cantante italiana ha deciso di dedicarsi anche alla meditazione. Ma su Instagram non dimentica i suoi fan, decrivendo momenti e pensieri: “Sono in India, sto meditando in un posto incredibile che risveglia dei ricordi dell’infanzia… mi sono ricordata delle cose che non ricordavo più, un piccolo spazio che dedichi a te stesso per conoscerti perchè nella vita dai sempre delle priorità a qualcos’altro, invece tu hai la tua importanza e viaggiare da soli è veramente incredibile” scrive allora attraverso le storie su Instagram, aggiungendo “Potrei essere presa in giro per anni per queste Stories però le faccio lo stesso“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori