ISOLA DEI FAMOSI 2018, LITE SIMONE BARBATO-FRANCO TERLIZZI/ Elena Morali e Rosa Perrotta spettegolano

Isola dei Famosi 2018, alta tensione tra Simone Barbato e Franco Terlizzi dopo l’ultima puntata live: i due si scambiano parole durissime minacciando schiaffi e pugni.

22.03.2018 - Anna Montesano
Alessia_Marcuzzi_2_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Alessia Marcuzzi

Sull’isola che non c’è del noto reality show, vi sono attualmente le due concorrenti Rosa Perrotta ed Elena Morali. Le due sono state eliminate dall’isola dove di solito risiedono gli altri, e sono appunto finite relegate nel luogo dove vi sono ancora i concorrenti in gioco. Le due hanno parlottato delle recenti eliminazioni di Marco Ferri e di Paola Di Benedetto, non riuscendo a comprendere il perché di questa scelta del pubblico: «Alla fine rimangono Nino, Bianca, Alessia – dice la mora Rosa, alla bionda compagna di avventure – Bianca che ha fatto la finta piangendo e Franco? Che finge di essere povero e nello zaino ha tutti i vestiti firmati? Non li capisco. Io capisco come ragionano – ha proseguito – ci sono stata insieme ma ognuno fa la sua vita e non arò mai come loro». Ancora più “acida” la bionda showgirl di Colorado, che parlando di Nino Formicola (il comico Gaspare), ha ammesso: «Crede di arrivare in finale e di far ripartire la sua carriera diventando il comico numero uno d’Italia? Ha fatto solo un reality, loro non si espongono, sono così presi da questa foga di dover vincere che gli auguro di arrivare tutti in finale. Sono persone che finito il programma gli viene un colpo». Parole sicuramente non indifferenti, e la bionda Elena verrà senza dubbio presa di mira dai molti fan di Nino. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

Confronto fra Valeria Marini e Francesca Cipriani

Arriva il momento dell’atteso confronto tra Valeria Marini e Francesca Cipriani. È la “stellare” showgirl, al ritorno della Cipriani dall’Isla Bonita, ad aprire il discorso: “Quella cosa che mi hai detto in studio, ti ricordi? Guarda che io non ho mai detto quelle cose, io sono sempre amica delle donne. Io non ho niente contro di te, anzi tu hai sempre detto che io sono il tuo idolo, no? Io ho solo evitato di parlare per entrare e di parlare di un argomento che era un gossip che non mi interessava”. Così la Marini chiede: “Quindi chiedimi scusa!“. La Cipriani però scoppia a ridere e risponde: “Ma di che, ma chiedimi scusa di che?”. Valeria le chiede allora un bacio e la Cipriani glielo dà. La Marini così conclude chiedendole: “Allora il tuo idolo c’è?”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Scontro tra Simone Barbato e Franco Terlizzi

Scontro all’Isola dei Famosi 2018 tra Simone Barbato e Franco Terlizzi. La finale dell’Isola dei Famosi 2018 si avvicina e tra i naufraghi sale la tensione. Nel corso dell’ultima puntata live, è scoppiato il finimondo tra Simone e Franco. Nel momento delle nomination, infatti, Simone ha nominato Franco motivando la sua decisione così: “Ci sono alcuni giorni che è simpatico, altri, invece, è aggressivo. Ha fatto alcune cose che mi hanno fatto pensare, come il gesto del pugno”. Le parole di Barbato hanno fatto perdere la pazienza a Franco che ha sbottato: “Ma cosa stai dicendo?!? Lo faccio per scherzare. Sai cosa? La prossima volta ti schiaffo un pugno sulla testa per davvero e vediamo”, ha detto Terlizzi che poi ha aggiunto – “Ma no scherzo”. Simone, però, nell’ascoltare le parole di Franco, in sottofondo continuava a ripetere: “Avete sentito…”, quasi a voler sottolineare l’atteggiamento di Franco che, in alcuni casi, sarebbe troppo aggressivo. Le ultime settimane di permanenza in Honduras, dunque, potrebbero essere davvero complicate per i naufraghi che dovranno imparare a gestire la fame, il nervosismo e la tensione. Ci riusciranno? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il retroscena sull’addio di Marco Ferri

Marco Ferri, ultimo eliminato dell’Isola dei Famosi 2018, tornerà in Italia nei prossimi giorni per poi raccontare le emozioni vissute in Honduras nella prossima puntata live con Alessia Marcuzzi. Dopo aver perso la sfida al televoto con Jonathan e Simone, Marco Ferri ha deciso di rifiutare l’ultima chance di poter continuare a giocare. Marco, infatti, non ha voluto sfidare Rosa Perrotta ed Elena Morali tornando subito in Italia. Prima di farlo, però, in un fuorionda, ha espresso tutta la sua amarezza per le ultime settimane vissute sull’isola. “Non ne potevo più, mi hanno stancato. Per fare un po’ di riso devi alzare la mano e ottenere il via libera di Alessia che comanda tutti. Non ti lasciano libero di far niente e poi sono attaccati a tutto, sempre in polemica. Mi hanno levato la voglia di vivere quest’esperienza, non mi divertivo più”, ha detto Marco alle compagne. Da parte sua, Rosa Perrotta ha commentato così: “I migliori li hanno fatti fuori tutti, che rodimento, non puoi capire. Che senso d’ingiustizia…Io avevo visto che era stremato. E’ un bravissimo ragazzo, è stata una delle scoperte più belle di quest’isola. Io pregavo affinché non fosse lui l’eliminato” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La verità sugli auricolari di Daniele Bossari

Gli interventi di Daniele Bossari all’Isola dei Famosi 2018 sono davvero pilotati? Dopo giorni di rumors in seguito ad un servizio di Striscia la Notizia che mostrava gli auricolari indossati dall’opinionista, a svelare la verità è il regista Roberto Cenci. Ai microfoni del programma Ultime dall’Isola in onda su Mediaset Extra, il regista ha svelato che gli auricolari ci sono, ma che non sarebbero utilizzati per suggerire le battute a Bossari, ma solo per dettare i tempi della diretta. “Dietro l’auricolare di Bossari non c’è nessuno – dice il regista -. Gli autori hanno dato l’auricolare a Daniele solo per gestire meglio i tempi televisivi visto che sia Bossari sia Mara Venier intervengono spesso durante la diretta”. Gli auricolari, dunque, non sarebbero fondamentali per Bossari che potrebbe farne anche a meno. Cenci, infatti, ha aggiunto: “Alla fine – conclude – si è rivelato inutile perché io stesso intervengo molto in puntata. E non a caso Daniele non lo usa mai, lo ha sempre in tasca”. Gli interventi dell’opinionista, dunque, sono autentici e spontanei? Secondo Cenci sì, ma i fans del reality continuano ad avere dei dubbi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Alessia Marcuzzi silurata?

Ed intanto mentre in Italia si parla dei cachet, in Honduras Alessia Mancini e Francesca Cipriani si godono la spiaggia di isla bonita. L’ex Pupa, che si è salvata dal ruolo di pejor battendo la “rivale” Valeria Marini, una volta tornata sulla “spiaggia base”, spera anche di potersi chiarire con la burrosa sarda. Dopo la fine della diretta, le due naufraghe sono state traghettate verso un vero paradiso terreste fatto di un letto comodo e tanto cibo da mangiare. Francesca è sfavillante, quasi non ci crede: “Il mare, la natura! Tutto ciò mi riempie il cuore. E adesso che sono in nomination dico che voglio restare!” afferma con entusiasmo. Poi proprio la Cipriani, ha parlato del passato, citando anche Giovanni Cottone, ex marito della Marini che ha avuto una relazione anche con lei: “Io però non sono una persona che porta rancore, ho salutato anche Valeria quando è entrata nella Palapa. Vedremo se avrà voglia in questi giorni di chiarirsi con me”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Cachet da “urlo”

Libero Quotidiano oggi, ha riportato delle indiscrezioni riguardanti il cachet di Alessia Marcuzzi, Mar Venier e Daniele Bossari, attuali protagonisti dell’Isola dei Famosi come conduttrice ed opinionisti. “Ad aggiudicarsi lo stipendio più alto è Alessia Marcuzzi, che incassa 90.000 euro lordi a puntata, quindi circa 900.000 euro in totale per la conduzione del programma. Seguono i due opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari rispettivamente con 50.000 e 30.000 euro a puntata”, si legge. Per quanto riguarda i naufraghi in Honduras invece, le cifre si aggirerebbero intorno i 10.000 e i 50.000 euro a puntata: i più pagati – guarda caso – sarebbero proprio Eva Henger e Francesco Monte. A portarsi a casa un bel gruzzoletto senza – praticamente – fare nulla, anche i parenti e gli amici dei concorrenti in gioco. Secondo le indiscrezioni, prenderebbero circa 1.500 euro a persona per ogni puntata del programma. Tutto tace invece, per quanto riguarda il cachet di Stefano De Martino, attuale inviato in Honduras. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Alessia Marcuzzi non torna sul “canna-gate”

Dopo la sfuriata della scorsa settimana con Eva Henger, Alessia Marcuzzi fa un passo indietro e decide che non è il caso di tornare sulla questione “cannagate”. Nella nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2018 non si è fatto cenno alla vicenda se non con qualche battuta ironica, né tuttavia sono arrivate le scuse in diretta alla Henger, cosa che in molti speravano. Ciò che però non cambia è il malcontento del pubblico dell’Isola dei Famosi sulla Marcuzzi, tanto che su Change.org è partita una vera e propria petizione contro la conduttrice, che recita: “Il popolo dei social ne ha piene le scatole dell’imbarazzante conduzione della Marcuzzi” e che vorrebbe a lei sostituire “una conduttrice che ha maturato una conoscenza dell’Isola che nessuno possiede”, ovvero Simona Ventura. La richiesta è chiara: fuori Alessia Marcuzzi, dentro Simona Ventura.

Alessia Marcuzzi, ultimo anno all’Isola? No, ecco perchè

E di fronte alle ultime indiscrezioni, che vorrebbero il ritorno del programma su RaiDue, è proprio la Ventura a spegnere le speranze di questa parte del pubblico. A Nuovo Tv, SuperSimo infatti dichiara: “L’Isola è un programma che non faccio più. Io ringrazio tutti, ma non ci tornerei mai. Mi piace sempre guardare aventi e non indietro. Ci sono progetti in ballo: io sono sempre stata antesignana di altre cose, ecco perchè non guardo mai al passato”. Una chiusura netta quella di Simona Ventura, che lascia quindi porte spalancate alla Marcuzzi. D’altronde la conduttrice non dà peso alle critiche – quanche tempo fa sul web ha scritto “Se non vi garba, non guardatemi” – e va avanti per la sua strada, puntata dopo puntata, anche perchè a conti fatti gli ascolti dell’Isola dei Famosi continuano a premiarla.

I commenti dei lettori