SIMONE BARBATO E VALERIA MARINI, ISOLA DEI FAMOSI 2018/ La bionda: “Secondo me recita un po’”

- Stella Dibenedetto

Simone Barbato e Valeria Marini vicini all’Isola dei Famosi 2018: il naufrago dichiara il suo interesse alla showgirl, in Honduras, nasce una nuova ed improbabile coppia?

valeriamarinisimonebarbato
Valeria Marini e Simone Barbato

Potrebbe essere nato un nuovo amore a L’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore si sono infatti avvicinati moltissimo Simone Barbato e Valeria Marini, con l’ingresso in scena della bionda showgirl che ha di fatto risvegliato gli animi dei concorrenti. Intorno al fuoco, di sera, la Valeriona nazionale si è espressa così proprio nei confronti del mimo: «Secondo me un po’ recita, un po’… in certi momenti. Quando ha fatto quella sfuriata – riferendosi all’ultima diretta – era un’altra persona, come se ci fosse una voglia di protagonismo per cui da una parte lui è cucciolo e bravo dall’altra si chiude nel suo mondo, due persone completamente diverse». Dopo le confessioni attorno al fuoco, Valeria è quindi tornata nella capanna, e vedendo Simone dormire ha spiegato: «Ho paura di andare lì…che mi salta addosso. E’ particolare come persona, secondo me non è manco di questo mondo, sembra un folletto». Come si suol dire in questi casi, se son rose fioriranno, e ovviamente la produzione spera che fra i due possa realmente fiorire qualcosa… (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

“E’ UNA BELLISSIMA DONNA”

Simone Barbato pazzo di Valeria Marini. Il naufrago dell’Isola dei Famosi 2018, con tanta voglia d’innamorarsi, dopo essere stato costretto a separarsi da Elena Morali che, eliminata, sta invece vivendo con Rossa Perrotta su un’altra isola, ha messo gli occhi su Valeria Marini. La showgirl, prima di partire per l’Honduras, aveva dichiarato che, sull’isola, avrebbe portato il suo sex appeal e il suo fascino. Valeria, sin dalle prima ore di permanenza sull’isola, sta mantenendo la parola. Sulla spiaggia, sfoggia le sue curve mozzafiato indossando bikini ridotti che non passano inosservati. Il più colpito dalla bellezza di Valeria sarebbe proprio Simone Barbato. “Beh esteticamente come fa a non piacere Valeria, è una bellissima donna molto piacevole ed attraente”, ha detto Simone. Valeria, poi, ha aggiunto che, durante la notte, Barbato non faceva che parlare di lei: “Valeria ti voglio, ti voglio. Mi piaci da impazzire”. Interrogato sull’argomento, però, Simone ha dichiarato di non ricordare assolutamente nulla: “Io assolutamente non so cosa la mia bocca abbia tirato fuori”.

VALERIA E SIMONE, NASCE UNA NUOVA COPPIA?

Cosa accadrà tra Valeria Marini e Simone Barbato sull’Isola dei Famosi 2018? Nascerà davvero l’amore? Il naufrago non fa che lusingare la showgirl con i suoi complimenti. Valeria, da parte sua, pur accettandoli e ringraziando il compagno, è comunque abituata a ricevere complimenti. Fisicamente, Simone non è il prototipo di uomo della showgirl che, però, potrebbe essere colpita dal suo carattere e dal suo cuore. I fans del reality show non credono affatto che tra i due possa nascere qualcosa, ma attendono con ansia gli sviluppi di un rapporto decisamente interessante. Valeria Marini, dunque, è indubbiamente la protagonista assoluta di questi giorni dell’Isola. Dopo Simone, chi sarà la sua prossima vittima?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori