VALERIO “FAYNA” SPINELLA/ Dolce non all’altezza, eliminato in seconda puntata (Celebrity Masterchef Italia 2)
Il giornalista sportivo Valerio “Fayna” Spinella è tra i concorrenti di Masterchef Celebrity in questa seconda puntata. Si riparte dagli ottimi piatti preparati nella scorsa settimana.

Valerio Fayna Spinella è stato eliminato da Celebrity Masterchef durante l’Invention Test. Il giornalista di Sky Sport era partito abbastanza bene, poi ha presentato un piatto che non ha convinto la giuria. Il concorrente ha perso lo spareggio con Serena e Lorenzo ed è stato costretto a consegnare il grembiule: “E’ stato un onore per me indossarlo, sono felice lo stesso”. I giudici lo spediscono a casa a malincuore: “Perchè siamo felici di averti conosciuto, sei una bella persona” ripetono all’unisono. Fayna accetta il verdetto: “Mi dispiace abbandonare. Sono un essere umano e questo fallimento sicuramente mi insegnerà qualcosa”. Valerio lascia il programma tra gli applausi e gli abbracci dei compagni. Invention test letale per Fayna, la migliore è stata Anna Tatangelo.
OTTIMO IMPATTO
Tra poche ore si riaccendono i riflettori nella cucina di Masterchef Celebrity Italia per una seconda scoppiettante puntata che rivedrà come protagonista anche Valerio Spinella meglio conosciuto dal pubblico televisivo appassionato di calcio come Fayna. Il 35enne giornalista sportivo volto noto della redazione di Sky Sport e diventato appassionato di cucina da quando è andato a vivere da solo, proverà nuovamente ad impressionare positivamente la giuria del programma con nuove succulente preparazioni culinarie. In attesa di scoprire cosa riuscirà a fare questa sera, facciamo un piccolo passo indietro nel tempo tornando alla scorsa puntata. Valerio Spinella e gli altri concorrenti famosi, si sono dovuti confrontare con una prima prova per conquistare il grembiule bianco. Valerio è riuscito nell’intento in maniera abbastanza agevole dimostrando di poter essere uno dei possibili vincitori della seconda edizione del talent culinario evitando di passare per dei pericolosi spareggi incentrati sulla preparazione di una gallina.
VALERIO SPINELLA, OTTIMO IL SUO TONNO
Nella prima esterna stagionale di Celebrity Masterchef Italia, Valerio Spinella e gli altri concorrenti si sono ritrovati su un traghetto in partenza dal porto di Genova con direzione verso la Sardegna, segnatamente Porto Torres. Valerio si è ritrovato nella brigata rossa capitanata da Daniele Tombolini e con Orietta Berti, Margherita Granbassi e Davide Devenuto. Il compito cui sono stati chiamati ad assolvere era incentrato sulla preparazione di due menù a base di pesce per ben 100 vacanzieri. Un compito difficilissimo non fosse altro per l’alto numero di commensali. Alla fine a convincere maggiormente i 100 vacanzieri è stato il menù preparato dalla brigata rossa per cui per Valerio e gli altri compagni di avventura accesso diretto alla puntata successiva senza doversi giocare il pass nei tanto temuti Pressure Test. In questa prima puntata Valerio Spinella ha ottenuto dunque ottimi riscontri soprattutto per il suo Tonno abbronzato in semini di sesamo con fagiolini soffritti nella soia, gamberi e scampi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Masterchef Italia
-
Masterchef Italia 2022, 4a puntata/ Diretta ed eliminati: Letizia e Francesco fuori!05.01.2023 alle 23:46
-
Davide Scabin, chi è?/ Chef celebre e pluristellato ospite a Masterchef Italia 1205.01.2023 alle 18:06
-
Masterchef Italia 2022, 3a puntata/ Diretta e eliminati: Luciana è fuori!04.01.2023 alle 17:22
-
Antonio Lorenzon, chi è/ Marito di Daniel Bellinchiodo e vincitore di Masterchef...29.12.2022 alle 22:54
Ultime notizie
-
ANDAMENTI E TITOLI BORSA ITALIANA OGGI LUNEDÌ 6 FEBBRAIO 2023/ Nuova settimana al via03.02.2023 alle 17:45
-
Software e app per tradurre pianto neonati/ Creato sistema d'intelligenza artificiale06.02.2023 alle 01:41
-
Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol live score: Milan ko, derby all'Inter06.02.2023 alle 01:47
-
Adriano Panzironi: "Diabetologi criminali"/ Nuovo processo per guru dieta "Life 120"05.02.2023 alle 23:41
-
LE PAGELLE/ Inter Milan (1-0): i voti del derby, Lautaro sempre più decisivo!05.02.2023 alle 23:21
I commenti dei lettori