CHIARA FERRAGNI E FEDEZ GENITORI, È NATO LEONE/ L’influencer più giovane della storia di internet

- Anna Montesano

Chiara Ferragni e Fedez immersi nella nuova vita da genitori. È nato il piccolo Leone Lucia Ferragni e sul web sono già nati i primi profili fake del bebè

fedez_ferragni_leone
Coez, Fedez e Saviano fra le preferenze dei maturandi per l'analisi del testo - Instagram

Fedez e Chiara Ferragni sono totalmente incantanti dal figlio. Il piccolo Leone conquista oltre che gli estimatori, anche tutte le attenzioni dei due genitori che non riescono a fare a meno di condividere le proprie emozioni anche con i fan. Su Instagram però, sia l’imprenditrice digitale che il rapper, pubblicano meno del previsto anche se ogni video, nella maggior parte dei casi vede la partecipazione del piccolo re di casa. Fedez per esempio, gli sta già facendo ascoltare moltissima musica, tra cui “La Libertà”, pezzo di Giorgio Gaber molto apprezzato dal milanese. Poi una piccola pennichella anche in compagnia di Matilda, il cane della Ferragni che forse, soffre un po’ di gelosia. La fashion blogger invece, ha colto l’occasione per pubblicare sulle Stories un mazzo di giganteschi fiori che le hanno regalato i fan mentre di seguito, ha voluto condividere anche uno breve video che raffigura il piccolo Leone intento a svegliarsi e dare il buongiorno a tutti. Per chi si aspetta scherzi, risate, studio di registrazione, outfit ed eventi legati alla moda, attualmente dovrà “accontentarsi” di un profilo monotematico con protagonista esclusivamente il piccolo Leone, già idolo del web e influencer più giovane della storia di internet. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

E’ NATO IL ROYAL BABY DEL WEB

Il Royal Baby del web è nato e da giorni, ormai, non si parla d’altro. Leone Lucia Ferragni ha solo tre giorni di vita ma è già una vera star del web. D’altronde quando si è il figlio, per giunta il primogenito, di Chiara Ferragni e Fedez, non potrebbe essere altrimenti. C’è chi si aspettava un parto in diretta su Instagram, chi quindi è rimasto deluso che il tutto non sia stato comunicato mentre accadeva, ma la delusione è stata breve perchè Fedez e Chiara hanno poi iniziato a condividere con i loro milioni di fan i primi attimi di vita di Leone e soprattutto i primi da genitori. E mentre la blogger inizia a protestare sul web contro i profili falsi già nati su Instagram a nome del suo bebè, Fedez si immerge nella vita da papà del piccolo Leone Lucia Ferragni che, col cuore colmo d’emozione e in uno scatto dolcissimo, ha definito “Come me ma senza difetti”.

NUOVA VITA DA GENITORI PER FEDEZ E CHIARA

Iniziano ora le notti insonni per Fedez con Chiara Ferragni per il piccolo Leone, come da lei testimoniato sui social con le immagini dell’ultimo allattamento alle 4e06 del mattino, insieme alle prime prime emozioni. Chiara Ferragni aveva raccontato, di recente, le sfide da affrontare nel diventare genitori: “Credo che diventare genitori sia la sfida più grande, ma anche quella che ci darà i riconoscimenti e le soddisfazioni più grandi. Siamo entusiasti e ovviamente anche un po’ spaventati, ma siamo fortunati: saremo aiutati dalle nostre madri, dagli amici e da una tata. I due, al momento negli Stati Uniti, faranno rientro a Milano, dove li attende la nuova casa. Una casa per tre e non da coppia come era invece l’attico di CityLife del rapper. Ricordiamo che le nozze, secondo le ultime indiscrezioni, verranno celebrate ad agosto, in Sicilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori