Soleil Sorge ha tradito Luca Onestini con Marco Cartasegna?/ “Se la tv potesse aprirmi uno spazio…”

- Valentina Gambino

Soleil Sorge ha tradito Luca Onestini con Marco Cartasegna? L’ex corteggiatrice svela la verità a Uomini e Donne Magazine raccontando i suoi sogni d’amore con il fidanzato.

soleil_sorge_luca_onestini
Luca Onestini e Soleil Sorgè

Soleil Sorgè ha deciso di raccontarsi, parlare di sé e soprattutto della sua attuale situazione amorosa. Oggi Soleil vive una bellissima storia d’amore con Marco Cartasegna ma svela di non aver tradito Luca Onestini, con il quale c’erano problemi già prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi è felice accanto a Marco e sogna un futuro nel mondo dello spettacolo, magari proprio in quella televisione che l’ha resa famosa. Intervistata da Uomini e Donne Magazine infatti ammette: “Amo l’arte in ogni sua forma. I social attraverso la fotografia mi permettono di poter viaggiare come travel blogger. – e aggiunge – Se poi la tv potesse aprirmi uno spazio, io ci sono. So che studiando potrei fare la conduttrice” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il sogno di un villaggio…

Soleil Sorge è una donna felice e innamorata. Accanto a Marco Cartasegna ha trovato l’uomo che le dona serenità e con cui costruire un futuro. La storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, iniziata tra le polemiche per quanto accaduto con Luca Onestini, non solo continua ma sta diventando sempre più importante. “Noi parliamo già di come sarà la nostra vecchiaia” – ha detto Soleil in un’intervista rilasciata a Uomini e donne Magazine. Quella che appare oggi è una Soleil diversa dalla ragazza che il pubblico ha conosciuto nel programma di Maria De Filippi. Complice l’amore e il sostegno che riceve da Marco, la Sorgè è una donna sicura di sé e con tanti progetti per il futuro. Il suo sogno? “Costruire un villaggio autosufficiente, un luogo per la pace dell’anima. Un resort dove chi viene ospitato, ne esce senza pensieri. Un luogo olistico con animali, una fattoria per star bene. Io e lui siamo coincidenza cosmica”. Quello che lega, dunque, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice è un vero amore e chissà che i due, tra qualche tempo, non decidano di allargare la famiglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Una storia finita senza mai parlarsi e vedersi

Soleil Sorgè e Luca Onestini si sono lasciati a distanza quando il secondo era all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due hanno interrotto la loro relazione senza nemmeno parlarsi con l’ex tronista di Uomini e Donne che ha deciso di chiudere senza uscire dalla casa più famosa della televisione. Decisivo è stato l’ingresso momentaneo in questa del fratello che gli ha detto cosa accadeva fuori e della vicinanza proprio tra Soleil Sorgè e Marco Cartasegna. La ragazza però è tornata a parlare dell’accaduto e di come le ha fatto male la volontà di Luca Onestini di entrare nella casa del Grande Fratello Vip piuttosto che quella di mettere su con lei una famiglia. Intanto però smentisce l’idea che ci possa essere stato un tradimento, cosa che invece Luca Onestini probabilmente non smetterà mai di credere. Una storia interrotta in diretta televisione e non è stata l’unica, chiedere a Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. (agg. di Matteo Fantozzi)

“Ho un record grazie a Uomini e Donne”

“Forse io ho un piccolo record del cuore: grazie a Uomini e Donne mi sono innamorata due volte in un anno. Incredibile, ma vero”. In effetti è proprio così: Soleil Sorgè ha trovato l’amore due volte e nello stesso trono. Oggi vive una bellissima storia d’amore con Marco Cartasegna ma fino a qualche tempo fa, come i fan ben sanno, era la fidanzata e la scelta di Luca Onestini, oggi fidanzato con Ivana Mrazova. “Ho iniziato a correre troppo velocemente. Per me la storia con Luca è partita subito al massimo, cercavo la condivisione, la convivenza, lui no”, ammette la Sorgè che svela poi come la decisione di fare il Grande Fratello Vip sia stata in qualche modo la “tomba” della loro relazione. Entrambi oggi sono felici e innamorati accanto a un’altra persona. (Aggiornamento di Anna Montesano)

 “Io e Marco abbiamo iniziato a sentirci e…”

Dopo qualche periodo di silenzio, Soleil Sorge si è concessa una intervista tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha voluto specificare di non avere mai tradito Luca Onestini ed ha messo i puntini sulle “i” anche riguardo la loro separazione e la ritrovata serenità tra le braccia di Marco Cartasegna, ex tronista che aveva provato a corteggiarla durante il trono di Luca. L’intervista inizia svelando di essere arrivata per caso a fare il provino del programma: “Lavoravo per Roma Calcio e in un primo tempo non potevo accettare. Finito il contratto ero senza lavoro ma soprattutto senza amore. Ricordo una sera in particolare. Ero con Giulia e Antonello, due miei amici, e dissi: “Ho voglia di innamorarmi”. Così la redazione mi ha dato una seconda possibilità come corteggiatrice”. Lei specifica anche la sua volontà d’innamorarsi come poi è realmente accaduto: “È scattato il colpo di fulmine. Almeno da parte mia. Io l’ho corteggiato, mi sono messa in gioco, cosa che non avrei mai fatto nella mia vita. Uomini e Donne, credetemi, fa venire la voglia di innamorati. Poi c’è stata la scelta, siamo diventati una coppia, ma forse io ho sbagliato”. Soleil Sorge si sbottona e racconta di aver corso troppo con Luca Onestini. Lei voleva progettualità e convivenza, lui invece ambiva solo al Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge: “Non ho mai tradito Luca Onestini!”

La relazione di Soleil e Luca, faceva acqua da tutte le parti già da settimane: “Abbiamo provato a recuperare tutto la sera prima che lo blindassero – continua la Sorge – Dentro di me sapevo che era il punto di non ritorno. Avevo spento la speranza. La nostra storia sarebbe finita con o senza reality. I suoi atteggiamenti nella Casa successivamente mi hanno dato ragione, i miei dubbi si trasformavano in certezze. Mi è crollato tutto addosso, è stato il colpo di grazia alla nostra storia già in crisi. Io sono un’istintiva, non ho resistito e gli ho detto addio”. Niente tradimento per Onestini e con Marco Cartasegna è nato tutto subito dopo: “È entrato nella mia vita due volte e in momenti diversi. Il primo durante Uomini e Donne quando era sul trono con Luca ma non disdegnava il mio sguardo. Poi, per caso, ci siamo incontrati ad un party durante la fashion week. Luca era dentro la Casa”. Ritrovarsi a Milano, avrà sicuramente acceso qualcosa in loro, anche se non è successo nulla: “In quel periodo cercavo casa a Milano. Abbiamo iniziato a sentirci ma mantenendo le distanze. Bastava però che ci vedessero in un luogo con altre persone ed era già amore per i fan, sui social, sui giornali, ovunque. Io stavo impazzendo”. Poi la decisione di lasciare Luca Onestini con una semplice missiva e cadere tra le braccia del suo attuale fidanzato che ama da impazzire: “In Marco ho trovato l’amore razionale. Ho trovato e sentito da subito che volevo viverlo. Oggi sono felice e in pace con me stessa. Abbiamo deciso di andare a vivere insieme. Via le paure, evviva l’amore!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori