UOMINI E DONNE / Raffaella Mennoia e quella rivelazione su Sara Affi Fella (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: il dolce messaggio di Nicolò Ferrari per Nilufar Addati. Sarà lui la scelta della tronista napoletana?

nilufar_addati_tronista
Nilufar Addati

Sara Affi Fella potrebbe essere giudicata male dal pubblico, almeno a prima vista. Lo dichiara Raffaella Mennoia, nota autrice di Uomini e Donne, che fa una sua riflessione sulla tronista nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine. Ecco le sue parole: “Sara è quel tipo di ragazza che ha due chiavi di lettura, a volte anche contrastanti tra loro. Si presenta per fare un provino insieme al suo fidanzato con tacco 12. Non passa inosservata per com’è vestita e truccata. Ostenta sicurezza, padronanza e potresti anche darle qualche anno in più se ti limitassi ad osservarla superficialmente. Poi, quando inizia a raccontarsi e a farsi conoscere, mentre parla della sua vita scopri la ventunenne piena di valori, principi e tradizioni familiari dove la prima cosa che conta per lei è il giudizio o il consiglio del papà. A quel punto non abbiamo avuto dubbi: non potevamo non inserirla nel cast” (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRAVE LUTTO PER TERESA CILIA

Sicuramente uno dei volti più amati di Uomini e donne è quello della tronista Teresa Cilia. La siciliana è riucita a ottenere grandi pareri favorevoli dal pubblico del programma che per anni l’ha seguita dalla sua liason con il bel Tommaso al matrimonio con Salvatore di Carlo. Anche oggi i fan le si stringono intorno in occasione di un grave lutto che l’ha sconvolta e travolta in questi giorni. A quanto pare la tronista ha dovuto dire addio all’amata donna, la stessa che le ha fatto da madre in questi anni e dalla quale Teresa non si separava mai, quando possibile. La stessa ha voluto condividere con i fan questo terribile momento pubblicando un commovente sfogo in cui ha scritto: “E’ successo un’altra volta. Anche tu dovevi lasciarmi? Tu che sei stata un pezzo della mia vita, tu che sei stata la persona più figa e divertente di questo mondo, tu che mi hai voluto tanto bene e io che ne voglio tanto a te. Mi mancherai non sai quanto. Prega per noi nonnina, ciao…”. (Hedda Hopper)

NILUFAR IN CRISI?

Nilufar Addati, dopo la delusione vissuta con Lorenzo Riccardi, può finalmente sorridere. La tronista napoletana di Uomini e donne, infatti, potrà scegliere l’amore della sua vita tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. Entrambi, dopo un momento di titubanza, hanno deciso di continuare a corteggiarla per cercare di conquistare il suo cuore. Il pubblico sembra nettamente schierato a favore di Giordano, ma Nilufar sta sfruttando tutte le occasioni per sbaragliare la concorrenza e farsi strada nel cuore di Nilufar. I due sono stati così beccati in esterna. Dopo aver trascorso dei momenti piacevoli con la tronista, come svela il portale News UeD, Nicolò ha scritto un messaggio chiaro e diretto alla tronista. “contro tutto e tutti per te”, è il messaggio del corteggiatore alla Addati. Parole importanti, dunque, quelle di Nicolò che, del resto, ai microfoni del magazine Uomini e Donne News aveva definito Nilufar come “la donna giusta per me”. La tronista, dunque, sceglierà proprio Nicolò o quest’ultima riceverà un’amara delusione?

SARA AFFI FELLA, I DUBBI SU LORENZO RICCARDI

Momento particolare per Sara Affi Fella. La tronista napoletana di Uomini e donne non ha mai nascosto il suo interesse per Lorenzo Riccardi che, tuttavia, con il suo atteggiamento, non fa che alimentare i dubbi di Sara. Quest’ultima non riesce a fidarsi, convinta che il corteggiatore sia più interessato alla popolarità e che il suo vero obiettivo sia il trono. Ad alimentare i dubbi di Sara sono le continue segnalazioni che la redazione riceve su Lorenzo. Riccardi, da parte sua, non fa che dichiarare il suo interesse per la Affi Fella ammettendo che, chiunque, non direbbe mai no al trono qualora arrivasse l’offerta. La scelta di Sara, dunque, potrebbe essere in pericolo. Nonostante il bacio con Luigi Mastroianni, è evidente che il cuore di Sara sia ormai stato conquistato da Riccardi. Dopo la fine dell’importante storia d’amore con Nicola Panico, Sara deciderà di scegliere comunque, nonostante i mille dubbi che ha in testa seguendo il suo cuore o lascerà il programma da single?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori