UOMINI E DONNE/ La frecciatina di Valentina Autieri a Gemma Galgani (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e donne, anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani fa un annuncio choc mentre anna Tedesco torna sui social rivolgendo un invito a tutti i suoi fans.

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Nello studio di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha trovato un’altra nemica oltre Tina Cipollari. Stiamo parlando di Valentina Autieri, la 38enne romana che nelle ultime settimane spesso abbiamo visto attaccare la Galgani. Una frecciatina da parte di Valentina arriva anche nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, dove la dama del trono Over dichiara: ” Le mie ‘colleghe di poltrona’?Donne senza pensieri. A volte m’impongo di non parlare ma la mano si alza da sola. Vengono trattate in malo modo e non si ribellano. Non potrei mai accettarlo”. Le parole fanno chiaramente riferimento a Gemma Galgani e al suo rapporto con Giorgio Manetti, da lei spesso criticato nello studio di Uomini e Donne. Tina Cipollari ha insomma trovato un’altra alleata! (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA PRONTA PER IL WEEKEND

Gemma Galgani è pronta per godersi il weekend dopo una settimana lunga, difficile e faticosa. La dama del trono over di Uomini e Donne è pronta per tuffarsi in un’atmosfera più rilassante per ricaricare le pile in vista della prossima settimana e della nuova registrazione del programma di Maria De Filippi. “Affaticate, stanche, esauste, stressate per la fine di questa lunghissima settimana… iniziata con la pioggia e finita con un sole splendente!!! Adesso è ora di ricaricarsi per il week end, lungo e pieno di emozioni!!! Voi cosa farete??? Baciniiii ?? Buona giornata!!!”, scrive su Facebook la dama che, dopo aver chiuso definitivamente la porta a Giorgio Manetti (leggete in basso) starebbe frequentando un nuovo cavaliere. Tante frequentazioni nella vita di Gemma che, però, non riesce a trovare il vero amore. Le delusioni sono state tante per la Galgani che, però, non perde le speranze di poter essere davvero felice. Il nuovo cavaliere riuscirà a far innamorare Gemma? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI CHIUDE LA PORTA A GIORGIO MANETTI

Gemma Gagani chiude per sempre la porta a Giorgio Manetti. Dopo aver sperato di poter riconquistare il cuore del cavaliere, la dama del trono over di Uomini e Donne, qualora il cavaliere dovesse tornare sui suoi passi, troverebbe la porta chiusa. Gemma, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, ha ribadito la sua posizione nei confronti dell’uomo con cui ha vissuto otto mesi d’amore. “La porta è chiusa per sempre. Mi ha offeso troppe volte” – ha dichiarato Gemma che ha poi aggiunto – “Ci sono uomini che lasciano e uomini che si fanno lasciare perché pongono delle condizioni talmente inaccettabili per una donna innamorata da costringerla a fare questo passo”. La dama, poi, ha detto la sua anche sull’intimità di un uomo con una donna: “Per me l’intimità non è solo l’unione di due corpi, c’è differenza tra fare sesso e fare l’amore“, ha precisato la dama che, per le dichiarazioni di Giorgio sui loro rapporti, è stata anche difesa da Gianni Sperti che, in molti casi, le ha puntato il dito contro.

NUOVO SFOGO DI ANNA TEDESCO

Anna Tedesco ha deciso di non partecipare più al trono over di Uomini e donne dopo i rumors su una sua, presunta relazione con Giorgio Manetti. Più volte, la dama ha ribadito di avere con il cavaliere un rapporto d’amicizia senza, tuttavia, riuscire a convincere gli opinionisti e parte del gruppo. Dopo essere stata accusata di essere scappata dallo studio, Anna è tornata nuovamente sui social. Su Facebook, infatti, ha pubblicato un lungo sfogo in cui ha invitato i fans a non fermarsi all’aspetto fisico, ma a guardare oltre. “Voglio dirvi che ho lottato sempre per raggiungere i miei obiettivi. Ve lo dico perché non vorrei voi pensaste che sono una donna dalle spalle leggere, vi assicuro che il fardello è sempre stato pesantissimo anche se non si vede perché ho un sorriso che copre tutto, le ferite, le costole rotte e anche i primi capelli bianchi” – scrive Anna che poi rivolge un invito ai suoi fans – “Dovete imparare a conoscermi per quella che sono , spalancare gli occhi e andare oltre il muro delle apparenze. Sono fragile e forte, ma se saprete come ascoltare i miei silenzi e capire come parlare al mio cuore, allora possiamo essere amici per sempre”. Nessun riferimento, però, alla trasmissione e a quanto accaduto con Giorgio. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori