Valeria Marini tra Simone e Jonathan/ Isola dei Famosi 2018: il mimo pazzo della showgirl-governante

- Stella Dibenedetto

Valeria Marini tra Simone Barbato e Jonathan all’Isola dei Famosi 2018: la showgirl detta le regole del gioco e Simone fa tutto ciò che lei ordina. Il video che sta spopolando.

valeriamarinisimonebarbato
Valeria Marini e Simone Barbato

Simone Barbato ha letteralmente perso la testa per Valeria Marini che, con le sue movenze, i suoi atteggiamenti e le sue dolci parole continua a provocarlo. La showgirl che sull’Isola dei Famosi 2018 si sta trasformando in una vera governante, come aveva promesso alla vigilia della sua avventura in Honduras, sta alzando la temperatura. Valeria è la protagonista di commenti piccanti da parte di Simone, ma anche di massaggi da parte di Jonathan a cui ha affidato le cure del suo lato B che resta ancora off limits per il mimo. Quest’ultimo spera che Valeria resti sull’Isola fino alla finalissima, sempre che resti anche lui. Barbato, infatti, è in nomination con Franco Terlizzi e Francesca Cipriani e sembra che a giocarsi la permanenza in Honduras siano proprio Franco e Simone mentre la Cipriani è considerata già salva. Simone, dunque, spera davvero di conquistare il cuore della Marini? Per il pubblico è una missione impossibile (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VALERIA MARINI CREA SCOMPIGLIO

Valeria Marini ha portato scompiglio in Honduras. I suoi baci stellari e le sue forme giunoniche hanno fatto tornare la fame ai suoi compagni naufraghi ma le cose sembrano destinate a peggiorare soprattutto per alcuni di loro e, in particolare, per Simone Barbato. Sono molti quelli che hanno notato il suo nuovo “lato” sull’isola soprattutto dall’arrivo di Valeria Marini ma le polemiche non mancano. In tanti si sono accorti che tra Elena Morali (la prima su cui aveva messo gli occhi al suo arrivo in Honduras) e Valeria Marini ci sono delle differenze a livello di forme, di età e di interessi e questo potrebbe significare che Simone è andato contro natura prima o che lo stia facendo ora. In entrambi i casi la spiegazione potrebbe essere sola una: la nomination. Il mimo rischia seriamente di uscire e di non arrivare alla fase calda del programma e solo questi presunti interessi amorosi potrebbero tenerlo in Honduras per via della curiosità del pubblico che continua a seguirlo per vedere ci saranno interessanti risvolti in questo suo comportamento. Cosa succederà in caso contrario? Il suo interesse per Valeria Marini è davvero legato solo alle nomination? (Hedda Hopper)

LA LITE CON ALESSIA MANCINI

Valeria Marini sull’Isola dei Famosi 2018, ha fatto la pace con Francesca Cipriani, conquistato Simone Barbato e litigato con Alessia Mancini. È proprio vero, per merito suo in Honduras ci sono stati già stati notevoli cambiamenti, bisognerà capire se in positivo oppure no. Una cosa è certa, la sua presenza potrebbe sconvolgere già gli esiti di un programma notevolmente sottotono dopo la polemica del canna-gate. “Ti posso chiedere di parlare a voce un po’ più bassa?”, domanda la Mancini nel cuore della notte mentre la showgirl sarda l’accusa di essere una “capetta calcolatrice”. “Alessia ha questa sindrome del capetto, le dà fastidio che io sia qua perchè sono un elemento forte” sostiene ancora in confessionale. Valeria nel ruolo di peggiore dovrà rassettare l’intera isola non partecipando alla prova ricompensa: “Valeriona devi rassettare tutto, mi fido di te perchè sennò siamo senza pranzo”, comunica la Mancini mentre la bionda confida di avere già fame e poi saluta gli altri che affrontano la prova recuperando tre dischi del proprio colore affrontando un enigma numerico. Poi i naufraghi si chiedono se la Marini sia effettivamente una concorrente ufficiale e questo crea malumori tra Simone e Jonathan: “Vuole sempre sapere quello che pensano gli altri ma non dice mai cosa pensa lui… è stratega, dovrebbe farsi gli affari suoi!”, sostiene il mino in confessionale. “Non ho niente contro di lui, mi dispiace…” commenta invece Jonathan mentre la Marini rassetta tutto: “Ho cercato di mettere ordine e fare pulizia, sono tutti abbastanza ordinati, li trovo molto organizzati” conclude la showgirl stellare dichiarando che gli altri sono felici e stimolati dalla sua presenza. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA SCOSSA AI NAUFRAGHI

L’arrivo di Valeria Marini all’Isola dei Famosi ha dato una vera e propria scossa ai naufraghi. La showgirl non ha peli sulla lingua, neppure quando c’è da dire ad Alessia Mancini di smetterla di avere quell’aria “da capetta” che vuole comandare. Anche la Marini condivide il pensiero di alcuni dei naufraghi dell’Isola che in più occasione si sono lamentati con la Mancini del suo voler comandare tutti a bacchetta. Valeria Marini, quindi, accende gli animi e i bollori in Honduras ma arriva anche il chiarimento che molti speravano: quello con Francesca Cipriani. Ieri tra le due biondissime c’è stata infatti una chiacchierata, durante la quale la Marini ha voluto chiarire la sua posizione in merito a quanto accaduto tempo fa a Casa Signorini. Che sia ora tutto risolto? (Aggiornamento di Anna Montesano)

AVVICINAMENTI TRA VALERIA E SIMONE

Simone Barbato è letteralmente passo di Valeria Marini al punto da ammettere di aver fatto una cosa pur non essendo lui il colpevole. In spiaggia, dopo essersi concessa un ballo con Jonathan, Valeria Marini, mentre mangia un pezzo di cocco, rivolgendosi a Bianca, dice: “chi ha bevuto l’acqua del cocco?”. La Atzei non sa chi sia stato e Valeria azzarda un nome: “Secondo me è stato Simone”. Con il suo sex appeal e il suo nomignolo preferito, la Marini si rivolge a Barbato chiamandolo “amore” e gli chiede se sia stato lui a bere l’acqua del cocco di Franco. Simone, in un primo momento nega, ma poi ammette tutto solo per ottenere ciò che desidera di più ovvero un bacio della Marini. “Se dici la verità ti do un bacio”, dice Valeria. La Atzei, così, fa notare a Barbato come quella sia un’occasione da cogliere al volo. Il naufrago ammette, dunque, di essere stato lui e si fionda tra le braccia di Valeria. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GLI UOMINI AI PIEDI DI VALERIA MARINI

Scoppia il caso all’Isola dei Famosi? A quanto pare quando si tratta di Valeria Marini nemmeno i morsi della fame possono fermare quello che si prova al suo cospetto. Simone Barbato è ormai in crisi netta e mentre nei giorni scorsi si è parlato di Elena Morali come sua possibile fiamma, adesso l’attenzione sembra essere sulla Marini che addirittura è protagonista dei suoi sogni erotici, o quasi. Come se gli ormoni in circolo negli uomini non bastassero, la Marini è riuscita anche a smuovere le cose con Francesca Cipriani tanto che, in queste ore, si parla già di pace fatta e della possibilità che le due abbiamo messo da parte tutto quello che è successo a favore di una nuova amicizia e, magari, di un duo comico che non troverà fine con l’esperienza in Honduras. Cosa sta succedendo in questi giorni in Honduras? (Hedda Hopper)

SIMONE BARBATO PAZZO DI VALERIA MARINI

Valeria Marini fa impazzire tutti gli uomini dell’Isola dei Famosi 2018. La prorompente showgirl si è presentata in Honduras con il suo sex appeal, pronta a rendere più interessante l’atmosfera dell’Isola. Il primo ad essere stato conquistato dalla sua bellezza è Simone Barbato. Il naufrago la osserva, guarda con occhi sognanti le curve mozzafiato di Valeria e si lascia andare a dichiarazioni d’amore bollenti di cui, però, non ricorda nulla. “Valeria ti voglio, ti voglio. Mi piaci da impazzire”, ha dichiarato durante la notte il sonnambulo. Valeria ha cominciato così a stuzzicarlo ma Barbato ha assicurato di non ricordare neanche una parola di quanto detto durante la sua movimentata notte. Valeria, nel frattempo, con gli altri naufraghi, ha parlato così di Simone Barbato: “Secondo me un po’ recita. È particolare come persona, secondo me non è manco di questo mondo, sembra un folletto”.

I MASSAGGI HOT DI JONATHAN A VALERIA MARINI

Se Simone Barbato si è limitato a dichiarare la sua passione per Valeria Marini, Jonathan ha fatto molto di più posando le sue mani sulle forme prosperose della showgirl. Sulla spiaggia dell’Honduras, la Marini si è lasciata coccolare dal naufrago che le ha regalato un massaggio decisamente piccante. Dopo i primi giorni sull’isola, per aiutarla a rilassarsi, Jonathan ha deciso di trasformarsi in massaggiatore regalando dei momenti di assoluto relax alla Marini. Le curve esplosive della Marini, sotto le mani di Jonathan, hanno ritrovato la loro forma. Valeria, grande esperta di massaggi, ha apprezzato la manualità del compagno. Nelle prossime ore, Valeria potrebbe ricambiare la cortesia anche se, tra Simone e Jonathan, quello che gradirebbe maggiormente il massaggio, è sicuramente Barbato. Con Jonathan, però, Valeria ha qualcosa in comune: entrambi, infatti, sognano di avere un figlio. Un desiderio che nessuno dei due è riuscito a realizzare. L’isola dei Famosi 2018 farà il miracolo rendendo Valeria mamma e Jonathan papà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori