FRANCESCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO SI SONO LASCIATI?/ “Non so se l’amore basterà”: lacrime a Verissimo

- Fabiola Iuliano

Francesca Rocco e Gianni Masiero si sono lasciati? L’ex gieffini a Verissimo racconta la crisi in atto col compagno e padre di sua figlia di 9 mesi, Ginevra.

francesca_rocco_facebook_2017
Francesca Rocco (Facebook)

Non è un momento facile per Francesca Rocco e Giovanni Masiero. L’ex gieffina, in una toccante intervista rilasciata a Silvia Toffanin, nella puntata odierna di Verissimo, ha ammesso di essere in crisi con il marito. Come tutte le coppie, anche Francesca e Giovanni hanno dovuto fare i conti con i cambiamenti che l’arrivo di un figlio comporta. Francesca, tuttavia, spera di riuscire a risolvere la situazione salvando il suo matrimonio. “Ora io e Giovanni stiamo cercando di capire se la base del nostro amore può essere abbastanza per andare avanti”, ha detto l’ex gieffina che non riesce a trattenere le lacrime. La Rocco, poi, ha parlato delle differenze caratteriali tra lei e il marito e che, forse, potrebbero aver accentuato la crisi: “Lui è più chiuso, gli piace stare da solo; io amo stare in mezzo alla gente, condividere la mia vita. Questo ci porta a discutere”. Una dichiarazione spiazzante, dunque, quella di Chicca anche se i fans sperano di rivedere lei e Giovanni nuovamente felici (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA ROCCO PIANGE A VERISSIMO

Francesca Rocco non riesce a trattenere le lacrime nello studio di Verissimo, quando annuncia che lei e Giovanni Masiero sono in crisi. La coppia, che ha trovato l’amore nella casa del Grande Fratello e che oggi è sposata e ha una bambina, sta vivendo un momento molto difficile, che potrebbe portare alla rottura definitiva. “Si litiga per motivi banali e si arriva a un punto che capisci che c’è qualcosa che non va. Ti viene a mancare quella cosa che ti fa star bene. – ammette Francesca a Silvia Toffanin – Lui è l’uomo che ho scelto, sono innamorata di lui, ma questo è un momento di attenzione per me stessa, ho bisogno di ritrovare un equilibro interiore, dove mi sveglio e sto bene” confessa. La Rocco poi aggiunge: “Sono stanca di vivere un momento di vita che non sento di essere mio, stanca di non essere me stessa”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“HO VOGLIA DI VIVERE A 360 GRADI”

A un passo dalla sua ospitata a Verissimo e in occasione del suo 34 esimo compleanno, Francesca Rocco ha pubblicato un lungo post su Instagram, con il quale ha fatto un resoconto della sua vita. Nelle sue parole, soprattutto la realizzazione vissuta con l’arrivo della sua piccola Ginevra, una nascita che ha suggellato l’amore con Giovanni Masiero e che ha riempito profondamente la sua vita: “Posso dire di sentirmi realizzata, felice e mamma (questa nuova veste mi piace troppo) – ha ammesso infatti l’ex concorrente del Grande Fratello 13 – credo di non poter desiderare altro se non che tutto (aspetto lavorativo e non) prosegua così e anche meglio!”. Nelle sue dichiarazioni, anche un proposito per il futuro, visto come uno spettacolo da portare in scena senza mai tirarsi indietro: “Ho una voglia di vivere che mi abbraccia a 360 gradi! Sempre pronta e in prima fila perché fondamentalmente sono nata per vivere una vita su di un palcoscenico! Quindi….che lo show abbia inizio”. A questo link è possibile visualizzare il suo post direttamente su Instagram.

PRESTO UN FRATELLINO PER GINEVRA?

Francesca Rocco torna nuovamente a Verissimo dopo la sua intervista dello scorso ottobre, quando assieme al suo consorte Giovanni Masiero ha presentato ai suoi numerosissimi fan la sua piccola Ginevra. Nel salotto di Silvia Toffanin, oggi pomeriggio l’ex gieffina parlerà della sua maternità e del rapporto che ormai da molti anni la lega a Masiero, ripercorrendo alcuni brevi filmati della loro avventura nella casa del Grande Fratello 13. In una recente intervista concessa al settimanale Chi, Francesca Rocco ha svelato alcuni dettagli inediti della sua nuova vita al fianco della sua piccola Ginevra, rivelando di volersi concentrare unicamente sulla sua crescita e di voler attendere ancora un po’ prima di darle un fratellino: “Altri bambini? No, per ora no. E’ giusto donare amore a questa creatura che di giorno in giorno regala con piccoli gesti le novità di una vita che cresce”. A distanza di qualche mese da queste dichiarazioni, l’ex gieffina avrà cambiato idea? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori