Massimiliano Morra con Sara Di Vaira/ L’incidente gli costa cinque 0

- Fabiola Iuliano

Dopo l’incidente di sabato scorso, Massimiliano Morra e Sara Di Vaira potrebbero non esibirsi a Ballando con le Stelle 2018. La verità oggi a “Il sabato italiano”

massimiliano_morra_sara_di_vaira_ballandoconlestelle_raiplay
Sara Di Vaira e Massimiliano Morra

Il ballo di Massimiliano Morra è un po’ da fotoromanzo. La giuria è concorde nell’assegnare uno “zero” corale. “L’abbiamo preparato in pochissimo tempo”, si giustificano loro. Il dopo-incidente è stato duro: “Sono un miracolato”. Nella clip iniziale, ribadisce quanto dichiarato a La vita in diretta: “Ero sulla corsia di accelerazione. Per scansare un’auto ho dovuto sterzare all’improvviso, e questa sterzata ha fatto sì che la mia auto si girasse completamente”. Poi l’impatto col guard rail: “Da lì non ricordo più nulla”. A Ballando con le stelle, rivela che il suo vero nome è Gabriele: “Una serie di scelte, poi, mi hanno portato a cambiarlo. Non tutte sono dipese da me”. [agg. di Rossella Pastore]

L’INTERVISTA

Con qualche piccola ferita sul volto, Massimiliano Morra racconta, ai microfoni di Sabato Italiano, l’incidente che ha avuto tra sabato e domenica scorsa, dopo la puntata di Ballando con le stelle. “Ho avuto l’incidente il giorno di San Gabriele. Anagraficamente io mi chiamo Gabriele e quindi, considerando che l’impatto è stato molto violento e non ho riportato lesioni interne e ferite gravi, mi considera davvero un miracolato essendo anche molto credendo. Avrei potuto avere delle conseguenze molte più gravi. Un non credente parlerebbe di fortuna, ma per me è un miracolo e, dopo quello che mi è successo, è importante credere e affidarsi a una forza superiore. Quando la polizia mi ha svegliato, pensava che fossi morto”, ha dichiarato l’attore ad Eleonora Daniele. Non si sa ancora, invece, se Massimiliano Morra potrà ballare con Sara Di Vaira. A sciogliere i dubbi sarà il medico che visiterà l’attore tra poco, prima della diretta della terza puntata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MASSIMILIANO MORRA E SARA DI VAIRA, BALLANDO CON LE STELLE IN BILICO

Cresce l’attesa per conoscere le reali condizioni di salute dell’attore napoletano Massimiliano Morra rimasto vittima di uno spaventoso incidente autostradale. Il concorrente di Ballando con le stelle al fianco della bravissima Sara Di Vaira, naturalmente non è al massimo delle proprie condizioni fisiche e questo potrebbe non permettergli di esibirsi nella suggestiva pista da ballo di Rai 1. Nonostante ci sia stato il massimo riserbo su questa vicenda, sembra che le sensazioni siano positive con Morra che ha comunque potuto provare nel corso del settimana al fianco di Sara Di Vaira la coreografia prevista per la loro esibizione. Questo non toglie che i due non potranno essere, per evidenti motivi, disinibiti nelle movenze il che si andrebbe a tradurre in una penalizzazione in termini di valutazione da parte della giura. Tuttavia non è da escludere che la menomazione fisica del provetto ballerino potrebbe in qualche modo influenzare in positivo i giurati che tenendone conto, potrebbero dare un voto più alto. Non resta che attendere poche ore e scoprilo.

MASSIMILIANO MORRA: “FARÒ DI TUTTO PER ESSERE IN TRASMISSIONE”

Massimiliano Morra, in gara con Sara Di Vaira, oggi pomeriggio sarà fra gli ospiti de “Il sabato italiano” per parlare del grave incidente che l’ha visto coinvolto nella notte fra sabato 17 e domenica 18 marzo. Scopriremo così se questa sera tornerà sulla pista di Ballando con le stelle, dove, per il momento, la sua presenza non è ancora stata confermata. A mettere in dubbio il suo posto nella gara del sabato sera di Rai Uno è stato lo stesso attore, che ieri sera ha risposto alle domande dei suoi fan con un breve video condiviso su Instagram: “Ciao ragazzi, come potete vedere non sto ancora al massimo”, ha ammesso  nella clip Massimiliano Morra visibilmente provato, “sto leggermente meglio però diciamo che devo ancora guarire del tutto”. Nelle sue parole, anche una promessa a tutti i suoi seguaci, con la speranza di poter tornare presto in pista e portare a termine il suo percorso a Ballando con le Stelle: “Io farò di tutto per essere sabato in trasmissione!”. Se vi siete persi il filmato, potete cliccare qui e visualizzarlo su Instagram per un periodo di tempo limitato.

IL PARERE DI SELVAGGIA LUCARELLI

Dopo aver raggiunto il settimo posto nella classifica della seconda puntata di Ballando con le stelle 2018, il futuro di Massimiliano Morra e Sara Di Vaira nel programma del sabato sera di Rai Uno appare del tutto incerto. I due concorrenti, infatti, questa sera potrebbero non tornare in pista, e questo a causa dell’incidente che qualche giorno fa ha messo a repentaglio la vita dell’attore partenopeo. Se l’avventura di Massimiliano Morra dovesse subire un momentaneo stop, si fermerebbe dopo aver collezionato un ottimo punteggio, dal momento che con il suo ultimo Paso doble era riuscito a convincere anche i giurati più esigenti. A mettere in guardia il concorrente, però, ci hanno pensato Ivan Zazzaroni (preoccupato a causa dell’ormai immancabile “calo della tensione della seconda puntata”) e Selvaggia Lucarelli, che pur apprezzando i passi della sua esibizione non ha potuto fare a meno di notare la sua espressione “artificiale” e “da copione”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori