UOMINI E DONNE/ Sossio Aruta tra Tina Cipollari, Gemma Galgani e le critiche (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gianni Sperti e Tina Cipollari “divisi” da Giorgio Manetti. La bionda opinionista lancia un nuovo attacco a Gemma

uomini_e_donne_opinionisti
Uomini e Donne, over

Sossio Aruta, dopo l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, si ritrova tra tre fuochi. Se da una parte ha conquistato Tina Cipollari che ha accolto con entusiasmo la sua sfilata, dall’altra ha ricevuto pesanti critiche da Gemma Galgani e dal pubblico. La dama del trono over, infatti, non ha apprezzato la sua scelta di sfilare con una camicia sbottonata e improvvisare un ballo sensuale. Tra i due è così scattata una discussione. “A me non è piaciuto, pensavo a una passerella, una sfilata non una performance”, ha detto Gemma che, secondo Aruta, non avrebbe speranze con un uomo come lui. La dama, allora, ha prontamente replicato: “Io non ambisco neanche ad avere persone come te soprattutto con la tua mentalità e con il tuo cervello”. Le critiche per il Re Leone del trono over, però, sono arrivate anche da parte del pubblico, ma per un motivo diverso. I telespettatori, infatti, stando a quello che ha scritto il cavaliere su Instagram, non avrebbero gradito il suo omaggio al capitano della Fiorentina, Davide Astori, scomparso poche settimane fa. Sui social, Sossio si è scagliato contro gli haters difendendo un ragazzo che, come lui, ha dedicato la sua vita al calcio. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gianni Sperti e Tina Cipollari “nemici” per Giorgio Manetti

Giorgio Manetti è riuscito a mettere “contro” anche Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due opinionisti di Uomini e Donne, quasi sempre in accordo sui giudizi verso i protagonisti del trono Over, discordano invece sul “gabbiano”. Per Sperti, la Cipollari non è obiettiva e difende sempre e comunque, anche di fronte ad evidenti sbagli, Giorgio. Ma una volta anche Gianni era dalla sua parte: cos’è quindi cambiato? L’opinionista ha deciso di chiarirlo proprio in diretta: a cambiare tutto è stato il regalo fatto ad Anna Tedesco in studio e ancor di più la frase detta a Gemma Galgani. “Ha detto a una donna ‘Io ti ho dato 8 mesi di sesso’. – l’ha accusato Gianni Sperti – Anche se Gemma non mi piace, anche se contesto il suo comportamento e non mi piace quando elemosina l’amore, non auguro a nessuna donna di trovarsi davanti a tutti gli italiani e sentirsi dire ‘Ti ho dato 8 mesi di sesso'”.

Tina Cipollari sferra un nuovo attacco a Gemma Galgani

A bilanciare il tutto, dall’altra parte, c’è Tina Cipollari che continua le sue accuse verso Gemma Galgani fuori e dentro dallo studio di Uomini e Donne. Ed è proprio nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine che torna all’attacco contro la bionda dama del trono Over: “Gemma non fa altro che tendere la mano sperando che qualcuno le dia indietro qualcosa. Implora gli uomini per avere l’amore e ora sta elemosinando uno spazio del trono classico. Evitiamo la sua pateticità e le sue tristezze almeno lì” e ancora “Lo sappiamo che lei ha la grande capacità di trasformare ogni cosa in tragedia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori