Angela Rende, moglie di Amaurys Perez/ Corna-gate, Isola dei Famosi: sorpresa in diretta? (Domenica Live)

- Emanuela Longo

Angela Rende, moglie di Amaurys Perez, lettera durissima a Barbara d’Urso sul corna-gate. Lo sportivo ha davvero avuto una notte di passione sull’Isola?

angela_rende_amaurys_perez_instagram_2018
Angela Rende, moglie di Amaurys Perez (Foto: Instagram)

Angela Rende non ci sta e a Domenica Live, senza peli sulla lingua, prende le difese del suo compagno Amaurys Perez. Altro che Corna-gate: la donna è pronta a riabbracciare suo marito e chissà che domani sera in diretta per lo sportivo non arrivi una bellissima sorpresa. D’altronde la Rende lo ha chiarito guardando negli occhi Barbara D’Urso: “Siamo insieme da 15 anni e di occasioni ne ha avute tante, ma mi ha sempre portato rispetto. Ritengo si sia andato oltre, un conto sono gli attacchi personali, un altro sono gli attacchi contro la famiglia. Abbiamo tre meravigliosi bambini, due di loro sono sono già grandi e abbiamo il terrore che a scuola qualcuno dica loro qualcosa sull’argomento.- chiedendo infine alla conduttrice – Barbara, ti prego di chiedere che non si parli più di questo nella tua trasmissione”. Che la storia sia quindi chiusa qui? (Aggiornamento di Anna Montesano)

DECISIONE DRASTICA DI AMAURYS?

Angela Rende non dubita di suo marito Amaurys Perez ed è pronta a fare qualsiasi cosa per tutelare lui e la sua famiglia. È per questo che la moglie dello sportivo, da oltre 60 giorni concorrente dell’Isola dei Famosi 2018, ha dichiarato di essere pronta anche a querelare chi continuerà a calunniarlo. Ma come reagirà Amaurys una volta saputo dell’ormai noto “corna -gate” nel quale si parla di lui? Lo sportivo potrebbe addirittura decidere di abbandonare il programma per tornare in Italia da sua moglie, che è l’unica donna della sua vita. D’altronde in una recente intervista, ha parlato di lei con queste parole: “Angela ne ha tante di cose speciali. Prima di tutto è una donna intelligente. Poi ha una gran classe e la mette in tutto quello che fa. Inoltre porta i tacchi molto bene, nel senso che ha una spiccata femminilità, altro particolare che tiene sempre acceso il nostro rapporto di coppia” (Aggiornamento di Anna Montesano)

MALORE PER AMAURYS PEREZ

E mentre in Italia Angela Rende deve fare i conti con il “corna-gate”, in Honduras Amaurys Perez si è sentito male. Lo sportivo, nonostante abbia forza da vendere, non può umanamente affrontare al 100% tutte le condizioni che lo costringono alla sopravvivenza in Honduras. Un calo della pressione arteriosa infatti, lo ha lasciato privo di forze sulla spiaggia mentre a soccorrerlo è prontamente intervenuta Valeria Marini, colei che, essendo sbarcata da poco tempo ha sicuramente più forze degli altri per poterlo soccorrere a dovere. La burrosa starlette infatti, gli ha dato una mano per spostarsi dalla caldissima tenda al fresco delle palme. In questo periodo però, proprio di Perez si parla purtroppo anche di altro, accusato di avere tradito la moglie in Honduras dopo una recente indiscrezione. La moglie Angela Rende appare notevolmente stanca tanto da chiarire la situazione ai microfoni di FanPage, confermando di conoscere il marito da oltre 15 anni e di essere assolutamente convinta della sua buona fede: “Non ho alcun sospetto!”, ha precisato ancora la moglie di Amaurys. A Domenica Live poi, la lettera che ha avuto modo di diffondere la d’Urso, non ha lasciato altri dubbi in merito: se ne parleranno ancora, verranno assicurate azioni legali. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA RABBIA PER I RUMORS

Angela Rende è pronta a fare di tutto per tutelare la sua famiglia. La moglie di Amaurys Perez, finito al centro del corna-gate, il nuovo scandalo che ha travolto l’Isola dei Famosi 2018, tira fuori le unghie dopo le insinuazioni degli ultimi giorni. Angela Rende che in queste settimane senza il marito sta portando avanti la sua famiglia, attraverso una lettera inviata a Domenica Live, ha fatto sapere di poter anche rivolgersi ai legali per tutelare i suoi interessi e quelli del marito. Sicura dell’amore che prova per lei Amaurys Perez, Angela Rende non ha alcuna intenzione di restare in silenzio. La moglie dell’ex campione di pallanuoto potrebbe chiedere rispetto per la sua famiglia nella puntata dell’isola dei Famosi che andrà in onda domani sera. Forte, determinata e con un carattere di ferro, Angela Rende non resta a guardare di fronte ai rumors sul marito con cui vive da anni un grande amore, coronato dalla nascita di tre figli. Amaurys Perez, inoltre, potrebbe essere informato di quanto sta accadendo direttamente da Alessia Marcuzzi. Di fronte ad una notizia simile, però, Amaurys potrebbe anche decidere di tornare subito in Italia. Il pubblico, naturalmente, spera che non sia così (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PRONTA A QUERELARE

Dopo giorni di insinuazioni, gossip e indiscrezioni varie, Angela Rende, moglie innamoratissima di Amaurys Perez, favorito all’Isola dei Famosi, ha deciso di rompere definitivamente il silenzio e mettere le cose in chiaro. Lo ha fatto con una lettera, inviata a Barbara d’Urso e resa nota nel corso della puntata di oggi di Domenica Live. Si tratta di una lunga missiva nella quale la donna ha ribadito la tristezza e la gravità di quanto emerso e del presunto tradimento da parte del marito in Honduras. “Inutile ribadire, ancora una volta, che io non ho mai dubitato di lui”, ha chiarito Angela, ribadendo anche come nei 15 anni di vita insieme, lo sportivo avrebbe avuto diverse occasioni per poterle mancare di rispetto decidendo di non farlo. La Rende ha quindi preso le difese dalla sua famiglia e in particolare dei figli, ai quali vanno le sue preoccupazioni: “Abbiamo tre meravigliosi bambini, due di loro sono già grandi e abbiamo il terrore che a scuola qualcuno dica loro qualcosa sull’argomento”, scrive. Quindi si è appellata alla conduttrice affinché possa calare il silenzio su questo argomento. “Qualora i tuoi ospiti si rendessero responsabili di ulteriori calunnie, provvederò aderendo alle vie legali senza ulteriore avviso”, ha quindi chiosato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LETTERA A BARBARA D’URSO

Il passaggio dal canna-gate al corna-gate all’Isola dei Famosi è stato veloce come un fulmine. Nelle passate settimane, il settimanale Chi aveva parlato di un presunto flirt tra due naufraghi del reality in Honduras, sentimentalmente legati. L’attenzione si era subito spostata su Amaurys Perez ma, se così fosse, con chi avrebbe consumato un piccolo momento di passione in una rovente notte Honduregna? I rumors non si erano affatto spenti, al punto da sollevare alcuni dubbi proprio su Cecilia Capriotti e su Alessia Mancini. A dire la sua, dopo giorni di silenzio, era stata proprio la moglie del naufrago, Angela Rende, contattata da FanPage. “Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla”, aveva commentato seccamente. Dopo 15 anni di vita insieme, la donna ha fortemente dubitato che il marito avesse potuto tradirla solo ora, a favore di telecamere. “Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto”, aveva aggiunto, dicendosi certa al 100% della massima trasparenza di suo marito. Inizialmente si era sospettato un avvicinamento “pericoloso” tra Amaurys e Cecilia Capriotti, poiché nella prima settimana i due avevano dormito sotto la stessa coperta, come confermato anche da Angela: “Era la prima settimana sull’Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco”. Dopo le sue parole, oggi Angela Rende ha deciso di rompere nuovamente il silenzio scrivendo una lettera a Barbara d’Urso che sarà letta nel corso della nuova puntata di oggi di Domenica Live.

LA VERSIONE DI CECILIA CAPRIOTTI

Sul presunto canna-gate era stata interpellata anche la stessa Cecilia Capriotti, con la quale, secondo le indiscrezioni, Amaurys Perez avrebbe tradito sua moglie Angela Rende all’Isola dei Famosi. A confermare, a mezza bocca, il piccante episodio era stato anche Craig Warwick che dalla stessa Barbara d’Urso aveva lasciato intendere un momento bollente vissuto dalla showgirl marchigiana e lo sportivo. La Capriotti, di contro, ha fortemente respinto ogni sorta di coinvolgimento minacciando querele. Anche sotto ipnosi eseguita su di lei da Giucas Casella, la stessa ex naufraga aveva smentito un flirt con Perez. Allo stesso settimanale specializzato in gossip, al fine di respingere ogni accusa aveva riferito: “Ho dormito molte volte vicino a lui, ma tra di noi non è mai successo niente. Sull’Isola sei distrutta. Io sono amica della moglie di Perez e lui è innamoratissimo di lei”. I dubbi si erano quindi spostati su Alessia Mancini, anche lei felicemente impegnata. “Le donne coinvolte insieme ad Amaurys hanno figli e mariti a casa e nessuno di loro è stupido: vedono le telecamere, quindi di che parliamo?”, aveva commentato ancora Angela Rende, annunciando la dura reazione del marito una volta tornato in Italia. “Trovo che sia solo una cattiveria nei suoi confronti e immagino che la prenderà male proprio perché è stato accusato ingiustamente”, aveva chiosato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori