Lorenzo Crespi: “Barbara, mi vuoi al Grande Fratello?”/ L’attore vuole tornare in pista ma sui social…

- Silvana Palazzo

Lorenzo Crespi: “Barbara, mi vuoi al Grande Fratello?”. L’attore si propone alla D’Urso nel corso di Domenica Live, i social lo attaccano. Le ultime notizie sulla proposta alla conduttrice

Lorenzo Crespi
Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi torna in pista? A Domenica Live l’attore è nuovamente tra gli ospiti per parlare della sua situazione e lanciare l’ennesimo appello a Barbara D’Urso che dal 23 aprile condurrà la versione nip del Grande Fratello. A quanto pare l’attore vuole arrivare in punta di piedi anche nel mondo dei reality nonostante le discussioni che lo hanno portato a lasciare Ballando con le stelle. Il pubblico ha apprezzato il suo ritorno in studio e anche la possibilità che possa prendere parte al prossimo Grande Fratello e l’attore, a sua volta, ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno dimostrato affetto e fedeltà non solo nello studio di Domenica Live ma anche sui social dove, qualche ora fa, ha scritto: “Tutti quei cuori in piedi..e voi tante anime bellissime che ancora state qui…. Sono sdraiato a guardare il soffitto..Riflettere..e non riesco a non pensare ad altro….grazie di esistere.. voi siete la conferma di tutto quello che ho nel mio cuore……”. L’attore riuscirà davvero a tornare in carreggiata proprio grazie a Barbara D’Urso e ai suoi programma? Clicca qui per leggere il post. (Hedda Hopper)

LA VOGLIA DI RISCATTO DI LORENZO CRESPI

La voglia di riscatto in Lorenzo Crespi è tanta, ed anche per questo desidera tornare in pista, dopo aver annunciato già in passato il suo imminente ritorno in tv. Era l’aprile di due anni fa quando, proprio da Barbara d’Urso diceva: “Ho deciso di ripartire da Mediaset se devo ricominciare a fare fiction e a lavorare come attore”. A parte qualche ospitata proprio nelle trasmissioni condotte dalla medesima conduttrice, però, Crespi non lo abbiamo ancora visto in nessuna produzione. Da qui il tentativo di autocandidarsi al Grande Fratello, non è ancora chiaro in che ruolo intendesse. La sua condizione, stando al suo stesso racconto, non è certamente tra le migliori ma Crespi non demorde ed anzi ci riprova affidandosi ancora una volta a Barbara, amica e prossima conduttrice del reality. La quale però, di fronte alla richiesta spudorata di poterlo inserire, in qualche modo, nella trasmissione in partenza da aprile, tra l’imbarazzo ha preferito glissare, dopo aver inizialmente fatto finta di non capire cosa stesse domandando l’attore, colto in flagrante proprio dal rientro dalla pausa pubblicitaria. La d’Urso proporrà il nome di Crespi alla produzione del Grande Fratello o si limiterà ad averlo come ospite ed opinionista nelle sue trasmissioni pomeridiane? Alla luce della reazione avuta ieri, è facile intuire la risposta. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

L’ATTORE VUOLE TORNARE IN TV DOPO IL “CASO” BALLANDO

Nonostante la malattia con cui dice di essere costretto a vivere, Lorenzo Crespi vorrebbe tornare a lavorare in televisione. Per questo l’attore oggi a Domenica Live si è proposto per la nuova edizione del Grande Fratello, che sarà condotta proprio da Barbara d’Urso. Proprio nel suo salotto ha confessato il desiderio di partecipare alla nuova edizione come opinionista e più in generale quello di tornare a lavorare. Lorenzo Crespi vuole rimettere sui binari giusti una carriera deragliata dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle. L’attore dichiarò che la trasmissione era pilotata dalla giuria e dalla stessa conduttrice, Milly Carlucci, che sporse denuncia nei confronti dell’attore chiedendo peraltro un milione di euro di risarcimento. Da allora Lorenzo Crespi non ha di fatto lavorato più. Oggi dunque ha espresso il desiderio di provare a tornare a muovere i passi nel mondo dello spettacolo. Intanto prepara il trasloco in Sicilia, dove tornerà per avvicinarsi alla madre. (agg. di Silvana Palazzo)

L’ATTORE SI PROPONE ALLA D’URSO, I SOCIAL LO ATTACCANO

Lorenzo Crespi torna da Barbara d’Urso e fa una proposta alla conduttrice di Domenica Live: “Mi vuoi al Grande Fratello?”. La domanda non è stata rivolta in diretta, ma al rientro dopo la pubblicità. Sicuro di non essere sentito da nessuno, Crespi aveva però il microfono già acceso e infatti se ne è subito accorto. L’imbarazzata Barbara d’Urso ha fatto finta di nulla, chiedendo all’attore cosa fosse successo e a cosa si riferisse. Alla fine ha chiesto apertamente di partecipare al reality che verrà condotto proprio dalla presentatrice campana. “Ma da concorrente?”, chiede allora Barbara d’Urso tra lo stupore e la preoccupazione. Crespi lascia intendere che gli piacerebbe un ruolo da opinionista, anche perché non si sente in grado di poter affrontare un’esperienza così difficile. Sui social è scattato subito il dibattito e i tweet non sono per nulla generosi con l’attore: «Sta male, sta per morire e intanto #Crespi vuole fare l’inviato del Grande Fratello con la signora D’Urso. #domenicalive». Clicca qui per visualizzare gli altri post.

LORENZO CRESPI: “BARBARA, MI VUOI AL GRANDE FRATELLO?”

«Mi piacerebbe tanto stare con te in studio come opinionista. Non potrei mai fare il reality». Lorenzo Crespi si candida per un posto nella nuova edizione del Grande Fratello, affidato a Barbara d’Urso. Quest’ultima non ha dato alcuna risposta all’attore, anzi è stata abile nel cambiare argomento, pur garantendogli un posto invece a Domenica Live e a Pomeriggio 5. Crespi ha allora parlato del suo allontanamento dal mondo dello spettacolo: «C’è della gente che vuole che io sparisca. Dalla televisione ci sono riusciti. Ricevo ancora minacce. Mi hanno mandato due colpi di pistola, non mi spavento più. Io mi sento al sicuro perché non ho affetti, c’è mamma ma sanno che è al di fuori di tutto, anche quando mi incappucciavo e mi fingevo delle forze dell’ordine per aiutarli», ha raccontato nello studio di Barbara d’Urso. L’unica cosa che al momento sembra certa è il ritorno a Messina dalla madre: il trasloco dovrebbe avvenire in settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori