LORENZO CRESPI/ Per l’attore la solidarietà del vicino: “Mi faccio la doccia a casa sua” (Domenica Live)

- Anna Montesano

Lorenzo Crespi torna ospite a Domenica Live? L’attore annuncia la sua presenza nella puntata di oggi 25 marzo, poi svela di stare ancora molto male…

Lorenzo Crespi
Lorenzo Crespi

È un Lorenzo Crespi visibilmente emozionato quello che oggi ha fatto il suo ingresso nel salotto a Domenica Live. L’attore, non del tutto fuori dal periodo buio delle ultime settimane, ha paragonato la sua situazione a quella di Luigi Tenco e Mia Martini, rivelando che “li hanno massacrati, li hanno fatti morire da soli” perché “non c’erano persone come te (Barbara D’Urso, ndr) a dargli la mano, non c’erano i social”.  “La salute – ha ammesso inoltre l’attore – è quella, non è cambiato niente”, ma qualcosa è cambiato nel rapporto con i suoi vicini: “Sono ancora in quella casa: avevo nascosto tutto ai vicini di casa, perché non ho mai chiesto niente, ho sempre dato, ma loro hanno iniziato a bussarmi alla porta”. Nel suo racconto, infatti, una storia di solidarietà senza precedenti, complice un vicino di casa che, da quando è a conoscenza della situazione, gli ha gentilmente offerto il suo cavo della corrente e il suo bagno: “Il mio vicino mi dà il suo cavo, mi faccio la doccia a casa sua”. Se vi siete persi l’intervista, potete visualizzarla cliccando qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL POST SUI SOCIAL

“Gli anni passano e la malattia non è curabile né operabile, dovevo solo tenere a bada le bolle multiple di enfisema ai polmoni, che sono peggiorati”: scriveva così, in un lungo sfogo, Lorenzo Crespi solo pochi giorni fa. L’attore, che sta vivendo un momento davvero drammatico, sarà nuovamente ospite di Barbara D’Urso nel corso della puntata di Domenica Live in onda oggi a partire dalle 14.00, per raccontare le evoluzioni della sua complessa vicenda personale. Ad annunciarlo è proprio Crespi attraverso il suo profilo Instagram: “Scusate l’assenza, ma la salute fa i capricci,non sto affatto bene – scrive l’attore, che così annuncia – È stata una brutta botta..domani sono a Milano, ci vediamo domenica a #domenicalive magari mi rilasso un po’ e riesco pure a sorridere,un forte abbraccio”.

LORENZO CRESPI: “SONO SOLO, MALATO E ABBANDONATO DA TUTTI”

Di recente, con alcuni tweet, Lorenzo Crespi, protagonista di tante fiction tv, è tornato a denunciare le precarie condizioni di vita in cui versa da qualche anno. Tanti gli appelli, ma gli aiuti, come lui stesso svela, scarseggiano e continuano a lasciarlo in una situazione davvero difficile. “Tutti sanno come sto vivendo ma se non possono usarmi non possono aiutarmi, vivo in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti. – ha ammesso con dolore in un post di pochi giorni fa – Sono due anni che non torno a casa, che non vedo mia madre, la mia amata Messina, la mia strada, i miei fratelli manco ancora per poco perché la mia vita sta cambiando radicalmente”. Oggi Lorenzo Crespi è pronto a tornare nello studio di Barbara D’Urso per un nuovo appello all’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori