Nadia Toffa / Le Iene: ascolti record per il suo programma, ecco i dati auditel

- Silvana Palazzo

Nadia Toffa, video Iene: prove di ballo prima della puntata. “Per fortuna ci sono grandi servizi”, scherza la conduttrice e inviata del programma di Italia 1 prima della nuova puntata

nadia toffa morta
Nadia Toffa

Nadia Toffa prosegue a testa alta la sua lotta per sconfiggere il cancro. Così come dichiarato durante la prima puntata stagionale del Maurizio Costanzo Show andato in onda il passato giovedì sera, la sua personale guerra sta proseguendo e ancora la battaglia è dura e si attende il finale in grande stile con la sconfitta dell’intruso, così come lo chiama anche Carolyn Smith, giudice di Ballando con le stelle che sta nuovamente facendo i conti con lui. Nel frattempo, il suo lavoro con Le Iene prosegue a gonfie vele. Il programma di Davide Parenti nella puntata domenicale condotta da Nicola Savino, Nadia Toffa e Matteo Viviani ha raggiunto e superato magistralmente il 12,5% di share mandando in crisi le cifre particolarmente basse di tutti gli altri programmi in prima serata in onda sulle altre reti. Scopriamo in dettaglio, cosa è successo con le altre trasmissioni andate in onda ieri, domenica 25 marzo. Che Tempo Che Fa: che ha registrato 3,99 milioni di spettatori pari al 15.4%, mentre la seconda parte del talk (quella de Tavolo) fa calare il programma di Fazio a 2,44 milioni di spettatori pari al 14% di share. Malissimo Furore 2, la fiction in onda su Canale 5 che ha registrato 2,53 milioni di spettatori pari al 10.4% di share. Concluso il ciclo Scazzi, anche Storie Maledette cala di molto raggiungendo solo i 1,3 milioni di spettatori pari al 5.4%. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

RINGRAZIAMENTI SOCIAL

Nadia Toffa è sicuramente una delle osservate speciali oggi. La morte di Fabrizio Frizzi ha scosso tutti soprattutto le personalità dello spettacolo e tutti coloro che in queste settimane stanno combattendo contro un male oscuro proprio come sta facendo la giornalista. Nei giorni scorsi, Nadia Toffa ha confermato che non si può parlare di guarigione nel suo caso ma che sta continuando a vivere mentre cerca di sconfiggere la malattia. Anche oggi, nonostante la brutta notizia che ha spinto tutti a dire la propria su Frizzi, Nadia Toffa ha voluto solo usare i social per ringraziare tutti quelli che hanno seguito Le Iene ma, soprattutto, coloro che sono riusciti a farla essere ancora una volta bellissima nonostante la parrucca. Ebbene sì, la Toffa conferma ancora una volta di andare in onda con la parrucca e sui social scrive: “Che super puntata ieri!!!! ?? un grazie per il trucco meraviglioso a @letibricun grazie per i capelli che sembrano veri”. Quando la rivedremo di nuovo con i suoi capelli e pronta ad annunciare la piena guarigione? Clicca qui per vedere la foto.

IL CANNA GATE E LE BATTUTINE

Nadia Toffa dietro il bancone de Le Iene con Nicola Savino e Matteo Viviani. In apertura di puntata i due colleghi della giornalista bresciana hanno fatto i complimenti alla collega per l’energia che porta in studio e nelle case dei telespettatori. Hanno fatto ad esempio riferimento all’intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show: «Che cavolo ti prendi per essere così al top?», chiedono a Nadia Toffa che dal canto suo non sa che cosa rispondere e quindi sorride. Immancabile poi la battuta sul “canna-gate” dell’Isola dei Famosi: le due Iene tirano in ballo Eva Henger scherzando sulle presunte sostanze che Nadia Toffa potrebbe prendere per essere così attiva, ovviamente scherzando. «Eva vieni qua…», scherzano facendo sorridere anche la collega e il pubblico in studio. Una battuta che ci può stare, considerando la portata che ha assunto il “canna-gate” dell’Isola dei Famosi. (agg. di Silvana Palazzo)

NADIA TOFFA, PROVE DI BALLO PRIMA DELLA PUNTATA

Nadia Toffa si prepara per la nuova puntata de Le Iene Show. Qualche ora prima della diretta è andato in onda un video sulla pagina Facebook del programma nel quale la conduttrice domenicale (e inviata) è impegnata nelle “prove di ballo”, quei sketch che vanno in onda dopo la pubblicità. Mentre si prova nello studio di Italia 1, si scherza sulle “esibizioni”, in stile Ballando con le Stelle: «Che voto ci diamo? Pessimo, basso», scherza Toffa con i colleghi Nicola Savino e Matteo Viviani. Nel frattempo chi lavora dietro le quinte suggerisce nuove soluzioni per i balletti, ma Nadia Toffa esclude alcune ipotesi: «Io con i tacchi no…». Nella diretta Facebook si parla poco dei servizi che andranno in onda stasera, ma le tre Iene ci scherzano comunque su: «Ci sono solo balletti? No, fortunatamente ci sono grandi servizi». Tra una battuta scherzosa e l’altra proseguono così le prove in vista della puntata di oggi.

NADIA TOFFA E LA BATTAGLIA CONTRO IL CANCRO

Recentemente Nadia Toffa è tornata a parlare del cancro, rivelando che lo sta ancora combattendo. A poco più di due mesi da quel malore che tanto ha fatto spaventare la sua famiglia, amici e fan, la conduttrice delle Iene è stata ospite del Maurizio Costanzo Show dove ha parlato con cautela della sua guarigione, nonostante sia meglio. «È tutto superato?», le chiede il marito di Maria De Filippi. «Questo non è detto, la vita è strana quindi non si può parlare di guarigione ma si sorride sempre alla vita», la replica di Nadia Toffa. La giornalista bresciana ha anche spiegato come affronta la sua battaglia: «Non ho sospeso la vita per la malattia, combatto la malattia vivendo e sempre sorridendo perché son fatta così». La vivacità con cui parla, e che peraltro la caratterizza, entusiasma anche Maurizio Costanzo. «Lei è un esempio di capacità reattiva, di voglia di vivere e sta facendo un gran bene a chi invece si fa vincere dalla malattia», dice di lei.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori