ISOLA DEI FAMOSI 2018, VALERIA MARINI: “ME NE VADO!”/ La showgirl furiosa con Alessia Mancini: “Se falsa”

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2018, Valeria Marini minaccia di andarsene dopo aver discusso animatamente con Alessia Mancini e Francesca Cipriani. La showgirl rientra in Italia?

valeriamariniisola2018
Valeria Marini

Valeria Marini e Alessia Mancini continuano ad essere ai ferri corti. La showigirl all’Isola dei Famosi è stata accusata di essersi addormentata, correndo il rischio che il fuoco si spegnasse. Di fronte a queste dichiarazioni, la showgirl è sbottata. Ecco le sue parole: “Tu hai detto che sei arrivata e io ero addormentata, tu non ti preoccupare. Io ero addormentata, ma prima ero sveglia e ho messo il fuoco. La smetti di rompermi le scatole e te ne vai a dormire. Abbi pazienza, sai sempre tutto tu, fai tutto tu. – e ancora – Non è così, mi dispiace per te. Non risulti nemmeno tanto simpatica. Io sono sincera, a differenza tua, che calcoli tutte le cose che dici e che fai. Ti sei permessa di dire che mi sono addormentata e ho fatto spegnere il fuoco, grossa bugia. Non mi faccio prendere in giro da te”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL DEBUTTO AD “ALTA INFEDELTÀ”

Valeria Marini è sicuramente tornata protagonista in tv e non solo per la sua partecipazione a Nemo e l’Isola dei Famosi ma anche per quella a Guess My Age, il programma condotto da Enrico Papi, e, presto, si prepara al debutto su Real Time. Proprio in questi giorni che la showgirl sta vivendo la sua esperienza da naufraga in Honduras tra scottatute, ormoni e liti, Real Time manderà in onda la puntata in cui Valeria Marini si racconterà ad Alta Infedeltà. I suoi mille modi di tradire andranno in onda alle 20.30 di mercoledì 28 marzo proprio sulla rete Discovery. Al momento non sappiamo ancora cosa racconterà Valeria Marini ma quello che è certo è che apparirà ben diversa da quanto l’abbiamo vista all’Isola in questi giorni. Sulla pagina ufficiale Twitter è possibile vedere un piccolo video anticipazioni di quello che la showgirl dirà, clicca qui per vedere il video del momento. Anche quello che sentiremo sarà oggetto di discussione? (Hedda Hopper)

LA SHOWGIRL SBOTTA CONTRO LA MANCINI E LA CIPRIANI

Il terremoto Valeria Marini sconvolge l’Isola dei Famosi 2018. La showgirl sarda ha minacciato di abbandonare il reality e tornare immediatamente in Italia. A farle perdere le staffe sono state due donne, Alessia Mancini e Francesca Cipriani con cui ha avuto delle discussioni nelle scorse ore. Valeria Marini che è costretta ad occuparsi del fuoco, nelle scorse ore ha avuto da ridire sull’atteggiamento di Alessia Mancini che ha rimproverato la showgirl per il modo con cui se ne occupa. La puntualizzazione della Mancini non è affatto piaciuta a Valeria Marini che le ha dato della “capetta”. La discussione tra le due è andata avanti per tutta la notte svegliando gli altri naufraghi, in particolare Francesca Cipriani che, stanca delle urla, ha chiesto sia ad Alessia che a Valeria di essere più educate e di non alzare la voce. La Marini, però, ha sbottato e, rivolgendosi all’ex pupa, ha detto: “Quando sei tu ad alzare i toni sembri una cornacchia. Anzi una cornacchia, una tarantola”. Poi ha precisato che non stava urlando, ma semplicemente rispondendo ad Alessia Mancini.

VALERIA MARINI TORNA IN ITALIA?

L’avventura di Valeria Marini sull’Isola dei Famosi 2018 è iniziata nella scorsa puntata. Il suo arrivo è servito per sviare l’attenzione da tutte le polemiche sul canna-gate che hanno travolto il reality sin dalla seconda puntata. Valeria Marini è giunta in Honduras come ospite speciale, ma di fronte alla bellezza dell’avventura, ha deciso di restare anche se non si sa per quanto tempo. Tuttavia, nelle ultime ore, a causa dei litigi con le donne, avrebbe nuovamente cambiato idea. Chi pensava che tra lei e le altre donne, in particolare Francesca Cipriani, sarebbe nata un’amicizia, a quanto pare, si sbagliava. Valeria Marini, solitamente molto solidale con le donne, si è sentita presa di mira dalla parte femminile dell’Honduras. Al contrario, gli uomini si stanno prendendo cura di lei. In particolare, Jonathan e Simone Barbato non la perdono di vista un attimo. Il mimo di Avanti un altro, qualora Valeria dovesse davvero decidere di lasciare l’Isola, sarebbe quello più triste e deluso avendo letteralmente perso la testa per lei. Martedì sera, dunque, giorno della nuova puntata, la Marini annuncerà il ritorno in Italia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori