Paolo Fox/ Oroscopo di oggi 26 marzo 2018 a LatteMiele: Gemelli in ripresa, Acquario in difficoltà

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox, oggi lunedì 26 marzo 2018: Capricorno in ripresa esce da una situazione negativa, Ariete sorprese in amore, Pesci finalmente si è reali protagonisti della vita.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 26 MARZO 2018

Gemelli: dopo quasi tre settimane di difficoltà e stress tra martedì e mercoledì vi sarà la possibilità di riprendere nelle mani solo ambiti positivi. Se gli ultimi due anni hanno portato qualche situazione economica difficile, qualche debito e qualche delusione ora si potrebbe ripartire. Si è sempre più forti e pieni di energia. Bisogna cercare di trascorrere una Pasqua serena e tranquillizzarsi anche nell’ambito amoroso. Acquario: ci si trova in una condizione di grande difficoltà che va avanti già da tempo. Qualcuno probabilmente ha potuto percepisce qualche fastidio di tipo fisico, come malanni alla schiena o altri dolori. In amore se vi è qualcosa che si vuole comunicare al partner è il caso di affrontare subito la questione e cercare di evitare di trascinarsi le cose dietro per troppo tempo. Sarebbe importante agire e trovare una soluzione già da subito, invece di trovarsi a vivere situazioni complicate.

TORO GIORNATE INTERESSANTI, CAPRICORNO IN CRESCITA

Toro: sono giornate interessanti anche se la Luna è negativa nel segno. Infatti al di là delle difficoltà c’è comunque una bella vitalità ed energia. Quindi in questi tre giorni non bisogna esporsi troppo ai cambiamenti di tempo, dato che si appare un pò deboli nell’ambito fisico e sarebbe meglio cercare di trovare le forze per reagire invece di rimanere fermi a contare i dispiaceri vissuti in questo periodo. Capricorno: il segno in questione sta finalmente uscendo dalla situazione negativa di marzo. Unico dilemma è verificare cosa sia accaduto in questo mese. Si è sicuramente forti, dato che non c’è niente in grado di sconfiggere il segno. Nel tempo anche se il destino impone un cambiamento, questo sarà favorevole. Attenzione alla Luna opposta che soprattutto al mattino potrà portare qualche risentimento, sarà importante cercare anche di gestire le cose in maniera intelligente e lucida.

SCORPIONE GIOVE FAVOREVOLE, VERGINE FINALMENTE LA LIBERAZIONE

Scorpione: i nati sotto il segno in questione appaiono un pò confusi in questi giorni, ma hanno comunque più armi rispetto al passato. In questo momento alcune persone potrebbero giudicarti talmente preziosi da non spostarvi più da un determinato posto. In amore molta prudenza. La nuova e ritrovata energia e forza fa agire in risposta a una determinata posizione in modo diverso e positivo. Bisogna andare sempre avanti ad affrontare le situazioni che si propongono dato che avete anche Giove a favore. Vergine: le giornate in arrivo portano finalmente una liberazione alle situazioni negative del passato. Qualcuno quindi è riuscito a risolvere un problema personale, qualcun altro invece si sente meglio dal punto di vista fisico. Piano piano si recuperano finalmente le giuste energia. Dal due aprile ci sarà nel segno una Venere molto splendente, che darà impulso ai sentimenti e alle emozioni.

LEONE LUNA NEL SEGNO, BILANCIA CONFLITTUALE

Leone: il segno in questione apre la settimana con la Luna che illumina il segno. Ci sono delle stelle molto importanti che per sette giorni illumineranno. Sono dei giorni di moderata tensione. Attenzione a non rischiare troppo. A livello fisico si è leggermente in difficoltà. Possibile sperimentare nuovi percorsi di lavoro. Qualcuno si potrà innamorare, o fare dei progetti per l’estate. Solo dal punto di vista fisico si deve fare leggermente attenzione. Bilancia: questo è un momento in cui le situazioni appaiono ancora un pò conflittuali. Per fortuna marzo è ormai finito. Si è sempre in sospeso e questo porta a una emozione di insofferenza. Sarebbe il caso di trovare la forza per reagire anche di fronte alle difficoltà. E’ importante cercare di essere razionali e lucidi nelle diverse situazioni che si propongono giorno dopo giorno. Non si deve essere avventati nelle scelte da prendere.

SAGITTARIO MOLTO FORTE, CANCRO PENSIEROSO

Sagittario: il segno è a decidere in questo momento finalmente e non solo nella vita, ma anche in quella degli altri. Tra lunedì e mercoledì si appare davvero molto forti nei progetti. Un momento in cui si può decidere cosa fare e come agire attenzione però a fare le cose troppo di fretta e senza riflettere. Cancro: il segno in questione è molto pensieroso, con Giove favorevole non c’è mai un attimo di pausa. Ogni giorno vi è una questione, un problema, una discussione. E’ un periodo in continuo divenire, con giornate in cui siete al massimo dell’energia, e altre in cui ci si sente troppo stanchi. Alla fine comunque apparirà un momento positivo, dato che vi saranno una serie di risultati a vostro vantaggio. Tale situazioni di instabilità però per voi è difficile da affrontare, dato che questi vorrebbero vivere in una certa tranquillità. L’amore ha inevitabilmente risentito di tale situazione.

CAPRICORNO IN RIPRESA

Ora andiamo a vedere da vicino i segni zodiacali dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Partiamo da Ariete e Pesci. Ariete: la Primavera è una stagione che porta grande energia. Ogni anno quando arriva porta una grande voglia di agire ai nati sotto questo segno zodiacale. In amore non solo c’è Venere nel segno che porta una voglia di amare, ma anche di poter realizzare nuove esperienze. Qualcuno potrebbe perdere la testa per una persona conosciuta negli ultimi giorni anche se molto diverse dal punto di vista di abitudini e di ceto sociale. Nella vita entrano persone intriganti che possono essere utili anche in vista del futuro. Pesci: ora si è davvero reali protagonisti della vita. Rispetto al passato vi è molta voglia di agire e di fare questo deve essere preso come stimolo per cercare di riprendere diverse cose lasciate in un angolo per tempo. Dall’autunno dell’anno scorso qualcosa si muove.

CAPRICORNO IN RIPRESA MA CON QUALCHE ACCIACCO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo totalmente pagina ora per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele e analizziamo i segni zodiacali da considerarsi né carne né pesce. Il Capricorno esce finalmente da una situazione decisamente negativa che ha regalato un marzo complicato. Nonostante questo c’è da dire che per riprendersi del tutto ci vuole un po’ di forza. Bisogna verificare con attenzione quanto è accaduto per cercare di tornare in sella. Il Sagittario è pronto a decidere non solo della sua vita, ma anche di quella di chi gli sta vicino. Si è forti nei progetti, ma non tutto sta andando come si vorrebbe. E’ un momento conflittuale per la Bilancia con la fortuna che ha governato marzo che ormai è terminata. Ci si sente sospesi tra emozioni e insofferenza per alcune cose non raggiunte. Sarà importante però cercare di essere tranquilli, evitando di fare mosse che si possono considerare affrettate.

ARIETE GRANDE ENERGIA, TOP E FLOP

L’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele parte oggi, lunedì 26 marzo 2018, dai segni che si possono considerare top e flop della giornata. Il segno dell’Ariete vive un momento di grandissima energia per l’arrivo della Primavera che porta sempre la forza e soprattutto la voglia di agire. Venere nel segno in amore regala grandissima voglia di vivere delle nuove e interessanti esperienze. Interessanti come le giornate del Toro che però deve combattere come una Luna che in questo momento è in opposizione. Ultimo giorno di stress e difficoltà dei Gemelli che tra martedì e mercoledì avranno una netta ripresa che porterà buone notizie. Il Cancro è pensieroso e nonostante Giove favorevole non riesce a godersi il momento. Ogni giorno si vivono situazioni complicate e non c’è mai la possibilità di vivere un attimo di pausa. C’è una situazione complicata che regala una certa instabilità difficile da affrontare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori