Alena Seredova/ Nozze in arrivo con Alessandro Nasi? L’amore della maturità

- Anna Montesano

Alena Seredova, intervistata dal settimanale Chi, dice no al matrimonio con Alessandro Nasi: in futuro, però, allargherà la famiglia regalando un fratellino a Louis Thomas e David Lee?

alena_seredova_facebook_2016
Alena Seredova

Alessandro Nasi è l’amore della maturità di Alena Seredova. Dopo la bella storia d’amore con Gigi Buffon, finita quando il portiere della Juventus si è innamorato di Ilaria D’Amico, la modella ceca ha ritrovato l’amore accanto al manager Alessandro Nasi che, entrando in punta di piedi nella vita della Seredova, è riuscito a conquistare il suo cuore e quello dei suoi figli. Quello tra Alena e Alessandro Nasi è un rapporto vero, profondo, vissuto lontano dalle luci dei riflettori. Alena, infatti, vive riservatamente la sua storia d’amore con il manager che, non facendo parte del mondo dello spettacolo, preferisce non dare in pasto a giornali e paparazzi la loro vita. Tra Alena Seredova e Alessandro Nasi l’amore diventa ogni giorno più forte e profondo. Pur non pensando al matrimonio, la relazione tra i due è davvero importante e la Seredova si augura che la storia duri per sempre (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Un figlio con Alessandro Nasi?

Alena Seredova non pensa al matrimonio con Alessandro Nasi. Dopo la fine di quello con Gigi Buffon, l’ex modella non ha alcuna intenzione di convolare nuovamente a giuste nozze. Con il compagno e i suoi figli ha nuovamente quella serenità che aveva perso. Se i fiori d’arancio, dunque, non sono previsti nel futuro della splendida Alena, non è da escludere l’arrivo di un figlio. Mamma innamorata di Louis Thomas e David Lee, nati dal suo amore con il capitano della Juventus, la Seredova potrebbe decidere di allargare la famiglia coronando il suo amore con Alessandro Nasi con la nascita di un figlio. L’arrivo dei suoi bambini le ha cambiato, in meglio, la vita. I figli sono diventati il suo primo pensiero e il centro di tutto e in futuro la cicogna potrebbe nuovamente fermarsi a casa Seredova. Già in passato si è parlato di una presunta gravidanza di Alena. I rumors, però, non hanno mai trovato conferma. Felice e innamorati, tuttavia, la Seredova potrebbe anche decidere di riprovare l’esperienza della maternità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I figli il suo pilatro

Insomma, matrimonio o no con Alessandro Nasi, per Alena Seredova la possibilità di vivere un periodo di ritrovata serenità non sembra in discussione. E al di là delle frecciate riservate al suo ex, Gigi Buffon, anche in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Alena ha sottolineato come i pilastri della sua vita siano sostanzialmente due: i figli Louis Thomas e David Lee, avuti proprio con il portiere della Juventus e ai quali sente di poter dare tutto il suo amore: “Sono sempre stata una ragazza matura e diventando mamma ho solo cambiato certi aspetti, questo non vuol dire che non sono in grado di fare follie. I miei figli e il mio compagno sono sicuramente il grande pilastro della mia felicità, ma non solo loro, anche la mia famiglia a Praga, il mio cane e tanti veri amici. Sono molto fortunata.” (agg. di Fabio Belli)

La serenità ritrovata

Alena Seredova è nuovamente una donna serena. La modella, dopo la traumatica fine del suo matrimonio con Gigi Buffon, dopo un periodo in cui è rimasta sola dedicandosi solo ai figli nati dall’amore con il capitano della Juventus, Alena Seredova si è innamorata nuovamente. L’incontro con Alessandro Nasi ha cambiato la sua vita e, dopo il dolore per un amore finito, la modella ha scoperto la bellezza di vivere una nuova storia. Accanto al manager, la Seredova ha ritrovato non solo la fiducia nell’amore e negli uomini, ma anche quella serenità e tranquillità che aveva perso. Nonostante l’amore proceda a gonfie vele e Alessandro Nasi sia riuscito a creare un rapporto anche con i figli di Alena senza invadere i loro spazi, la Seredova non pensa affatto alle nozze. Dopo la fine del matrimonio con Buffon, Alena sta bene così. Il suo, del resto, è un rapporto importante e che cresce ogni giorno di più. Il matrimonio, dunque, è una semplice formalità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Niene nozze per Alena Seredova

Alena Seredova è tornata a parlare della sua vita privata e del possibile matrimonio con Alessandro Nasi, suo compagno dal 2014. Una possibilità che la Seredova esclude, soprattutto in vista del suo passato con Buffon e per il desiderio di non sconvolgere ulteriormente le vite dei suoi figli. “L’intelligenza del mio compagno non è da sottovalutare sotto nessun punto di vista: ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita, la mia e quella dei miei figli, sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte. – ha raccontato a Chi – Lo trovo non solo un comportamento intelligente, ma anche un gesto d’amore non da poco. In questi anni Alessandro ha partecipato alla nostra vita e non è facile per un uomo esserci sempre con il sorriso e farti stare bene. Non era scontato perché un altro, in certi frangenti, sarebbe scappato. Lui è rimasto“. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuova frecciatina a Gigi Buffon

La bellissima Alena Seredova è la protagonista di una lunga e interessante intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 28 marzo. In occasione dei suoi 40 anni, compiuti lo scorso 21 marzo, la showgirl racconta alcuni dei momenti topici e quindi più importanti degli ultimi anni. Tra questi la separazione da Gianluigi Buffon: «Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali, magari che me lo dicesse l’interessato o qualcun altro a me vicino», ammette la Seredova. «Ma certi cambiamenti, anche se traumatici, servono. – continua la showgirl – Magari uno non si rende conto del proprio malessere e alla fine qualcosa che disturbava in qualche modo c’era per entrambi. La maturità aiuta a capire che, nella vita, è facile avere momenti in cui pensi che sia per sempre, ma poi ti rendi conto che quella promessa non ha valore».

Alena Seredova: “Nozze con Alessandro Nasi? Sarebbe una barzelletta…”

Nonostante il dolore per la separazione da Gianluigi Buffon, Alena Seredova dal 2014 è felice accanto al manager Alessandro Nasi. Quando però le si chiede di possibili nozze, la showgirl a Chi confessa: «Parlare di matrimonio e di figli a 40 anni mi sembra quasi una barzelletta, – e chiarisce – io penso che nella vita la mia priorità siano sempre stati i miei bambini e ho cercato di difendere in ogni modo la loro serenità e il nostro equilibrio. Solo una mamma, e non tutte lo fanno, si rende conto di quanto certi cambiamenti possano essere traumatici e sconvolgenti per la vita dei figli». Alessandro è infatti riuscito, entrando in punta di piedi nella loro unità familiare, a rendere ancora più forte il loro rapporto, come la stessa Alena conferma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori