FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI PRESTO SPOSI/ “Ho detto sì, presto anche un figlio”

- Stella Dibenedetto

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi saranno presto marito e moglie: l’ex re dei paparazzi ha fatto la fatidica proposta di matrimonio alla fidanzata che ha accettato.

fabrizio_corona_primopiano_instagram_2017
Fabrizio Corona, teste in favore di Sara Tommasi - Instagram

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi saranno presto marito e moglie. La coppia, dopo una separazione durata un anno e quattro mesi a causa della nuova detenzione in carcere di lui, ha deciso che è giunto il momento di rendere ufficiale la relazione e di pensare ad allargare la famiglia. La notizia è stata resa nota dalla stessa cantante de Le Donatella, intervistata in esclusiva al settimanale In Famiglia. Alle pagine del tabloid, ha rivelato di avere ricevuto la proposta di matrimonio dell’ex re dei paparazzi e di avere risposto affermativamente: “Ho detto sì, vogliamo avere presto anche un figlio”. Ha quindi precisato di volersi sentire protetta dopo le sofferenze causate dal lungo periodo di allontanamento: “Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì. Ho avvertito il senso di solitudine, ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio”. Tale matrimonio ancora non ha una data, ma potrebbe essere celebrato entro il 2018, sempre che tutto vada per il meglio con le prossime udienze di Corona. [Agg. di Dorigo Annalisa]

IN OSPEDALE DOPO UN ATTACCO DI PANICO

Fabrizio Corona sta meglio. L’ex re dei paparazzi è uscito dall’ospedale dove è stato ricoverato nei giorni scorsi in seguito ad un malore che lo ha colpito. Silvia Provvedi, ai microfoni del settimanale di Più, ha parlato del momento difficile che sta affrontando il fidanzato, uscito dal cercare da poche settimane. Il settimanale Di Più ha immortalato l’uscita dall’ospedale di Fabrizio Corona accompagnato da un amico. Visibilmente provato, Fabrizio Corona, dopo aver ricevuto le cure del caso, è tornato a casa dove sta scontando il resto della pena dopo aver lasciato il carcere. Il lungo periodo trascorso in carcere ha lasciato degli strascichi su Fabrizio Corona che, come ha raccontato Silvia Provvedi, soffre di attacchi di panico. Da quando ha lasciato il carcere di San Vittore, Fabrizio Corona sta seguendo un percorso di riabilitazione in una comunità che frequenta dal lunedì al sabato. La domenica, invece, resta in casa. Nonostante stia lentamente riprendendo in mano la sua vita, dunque, per Fabrizio Corona i momenti difficili non sono ancora finiti.

SILVIA PROVVEDI ACCANTO A FABRIZIO CORONA

A sostenere Fabrizio Corona nel suo percorso di recupero c’è la fidanzata Silvia Provvedi che non l’ha mai lasciato solo. E’ stata proprio lei a raccontare al settimanale Di Più il malore che aveva colpito Corona nei giorni scorsi. “Eravamo a casa… – ha raccontato la Silvia Provvedi – Mi giro verso di lui e lo vedo completamente sbiancato. Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo ma non riesco da quanto trema. Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice “Silvia, questa volta muoio”. Fortunatamente, quella di Corona è rimasta una paura. Corona, da parte sua, non può ancora rilasciare interviste e usare i social. Al suo posto, però, parla la fidanzata che è la sua grande forza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori