Filippo Magnini e Giorgia Palmas/ Baci infuocati: è ufficialmente nata una storia? “Non ci sbilanciamo…”

- Stella Dibenedetto

Trasferte milanesi per Filippo Magnini che trascorre sempre più tempo con Giorgia Palmas: l’ex velina prenderà il posto di Federica Pellegrini? Baci e abbracci che confermano la relazione.

giorgia_palmas_filippo_magnini_chi
Gossip, la nuova coppia di primavera: Magnini-Palmas

Filippo Magnini e Giorgia Palmas stanno ufficialmente insieme. Gli scatti proposti sull’ultimo numero del settimanale “Chi”, ci parlano chiaro e mostrano la coppia tra baci infuocati e abbracci passionali. Proprio poco tempo fa, sempre tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, erano emerse le prime immagini che ritraevano i due farsi le coccole e scambiarsi carinerie evidenti prima a Milano e poi anche in Svizzera. L’ex nuotatore, intervistato di recente durante Domenica In, a Cristina Parodi aveva dovuto forzatamente spiegare le ultime di gossip ma non si era sbilanciato molto: “Lavori in corso, non ci sbilanciamo”, aveva dichiarato. Successivamente Magnini ha voluto precisare: “L’ultima volta che ho detto ti amo è stato alla mia ex ragazza è passato un po’ di tempo, mentre l’ultimo bacio l’ho dato qualche giorno fa, si è visto. Una donna è indispensabile per essere felici, io amo condividere tutto, per me è indispensabile. La donna ideale mi deve saper parlare, ho detto tantissimi no, se una persona non mi interessa non apro le porte”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE TRASFERTE MILANESI

Trasferte milanesi per Filippo Magnini. Secondo quanto scrive il settimanale Chi, l’ex campione di pallanuoto trascorrerebbe molto tempo a Milano per stare vicino a quella che, secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, sarebbe la sua nuova fiamma. Lunghe giornate trascorse insieme che confermerebbero l’inizio di un rapporto che, per il momento, è di conoscenza, ma che, nel futuro, potrebbe trasformarsi in vero amore. Desideroso di vivere una relazione vera e profonda, Filippo Magnini non ha mai nascosto il desiderio di sposare quella che, per anni, è stata la sua compagna sia nella vita che nel lavoro ovvero Federica Pellegrini. Quel posto vuoto lasciato dalla regina del nuoto italiano potrebbe essere occupato proprio da Giorgia Palmas che, alle spalle, ha un vissuto importante avendo una figlia e avendo vissuto un’importante storia con Vittorio Brumotti. Milano, dunque, diventerà la seconda casa di Filippo Magnini? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FILIPPO MAGNINI NON PARLA DI FIDANZAMENTO

Fidanzamento per Giorgia Palmas e Filippo Magnini? Per il momento si tratterebbe di una semplice frequentazione anche se il feeling che c’è tra i due è visibile a tutti. Entrambi però, reduci da due storie d’amore importanti e durate anni, stanno precedendo a piccoli passi. Nessuna voglia di bruciare le tappe. Sia Giorgia che Filippo hanno voglia di conoscersi e viversi senza aspettative per il futuro. L’ex velina, del resto, avendo una bambina, non vuole commettere errori. Da parte sua, Filippo Magnini che ha sofferto molto per la fine della sua lunga relazione con Federica Pellegrini, pur non negando la presenza di una donna nella sua vita, ai microfoni di Cristina Parodi ha preferito non sbilanciarsi. “Fidanzato? Lavori in corso”, ha detto l’ex campione di nuoto che, dopo aver detto addio alle gare, sta cercando di capire anche quale sarà il suo futuro professionale. Da una parte, dunque, c’è Giorgia Palmas e, dall’altra, i progetti per la propria carriera per Filippo Magnini che, accanto all’ex velina, appare sereno e felice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SORRISO DI GIORGIA PALMAS SUI SOCIAL

Parlare d’amore, forse, sarà prematuro, ma dalle foto pubblicate dal settimanale Chi sembra che tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas stia nascendo un vero sentimento. I due non si nascondono più e si scambiano baci e abbracci passionali che non lasciano spazio a nessun dubbio sul rapporto che hanno i due. Reduci da due storie importanti, l’ex velina di Striscia la Notizia e l’ex campione di nuoto vivono il rapporto che è appena nato senza alcuna aspettativa. Sui social, però, la Palmas, pur senza alcun riferimento al nuovo flirt, sfoggia uno dei suoi sorrisi più belli. “Buongiorno, è la primavera. Happy girl”, scrive su Instagram. Felice e spensierata, dunque, Giorgia è pronta a godersi la primavera accanto a Filippo Magnini. Tra i due, dunque, nascerà un vero amore? Entrambi non si sbilanciano e non commentano i rumors, ma i fans sono pronti a fare il tifo per loro. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BACI TRA FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS

Scoppia la passione tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas. La coppia è stata pizzicata dai paparazzi del settimanale Chi che, nel numero in edicola domani, pubblica gli scatti dei baci mozzafiato tra i due. Come mostra in anteprima Tgcom24, Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono stati beccati in piena notte a Milano. Lei salta addosso a Magnini che la solleva senza problemi. Tra i due la passione è irrefrenabile prima di salutarsi e separarsi. Lei, con la sua valigia, torna a casa sua mentre lui si allontana in auto. E’, dunque, nata una nuova coppia? Il gossip è esploso dopo che il settimanale diretto da Alfonso signorini li aveva beccati durante una fuga romantica in Svizzera. Tra i due, però, c’erano stati solo abbracci, tenerezze e sguardi languidi. Il bacio non c’era stato, almeno fino ad oggi. Parlare d’amore, forse, è ancora prematuro, ma tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas sembrano esserci tutte le premesse per l’inizio di una vera storia d’amore.

NUOVA VITA PER FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono pronti a ricominciare. Entrambi sono reduce da una relazione importante. L’ex campione di nuovo, dopo anni vissuti accanto a Federica Pellegrini con cui si parlava anche di matrimonio, è tornato single non nascondendo il suo dolore per la fine di una storia in cui aveva creduto tanto. Dall’altra parte, Giorgia Palmas ha vissuto una storia importante con Vittorio Brumotti. Anche per lei, tornare ad essere single non è stato facile, ma oggi, accanto a Filippo Magnini ha ritrovato il sorriso. Insieme, Filippo e Giorgia si mostrano felici e molto uniti, pronti a sorridere alla vita. Una storia che è appena iniziata, ma che per il momento, dona serenità ad entrambi. Sarà, dunque, l’inizio di una nuova vita sia per Giorgia che per Filippo? I diretti interessati, per il momento, non si sbilanciano e restano in silenzio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori