MEGHAN MARKLE/ Foto in topless e probabile gravidanza: ecco quando giocava a fare la regina…

- Hedda Hopper

Il passato di Meghan Markle fa tremare la Corona inglese a poche settimane dalle nozze con il Principe Harry. E non sarebbe finita qui: presto in arrivo anche foto di nudo?

meghan_markle_chi_foto
Meghan Markle

Meghan Markle è pronta per il matrimonio con il principe Harry. L’attrice, scovando nel passato, pareva essere proprio destinata a ricoprire questo ruolo. A darne prova è stata una passata clip amatoriale, pubblicata dal DailyMail. Nel video, girato in maniera casalinga nel 1990, compare una piccolissima Meghan Markle a circa 8 anni, mentre gioca nel ruolo di regina con attorno i suoi sudditi e degli ordini ben precisi: “preparare 900.000 biscotti di cucirle un bell’abito nuovo”. Il video che dura circa una decina di minuti era stato girato in occasione di una festa di compleanno di un’amichetta della Markle, tale Ninaki Priddy. L’amica della futura moglie del principe Harry, oggi ha 37 anni ed ha voluto anche ricordare quella precisa giornata: “Lo spettacolo si chiamava ‘Vostra Altezza Reale’ e la star era Meg. È molto divertente vederlo ora e, visto cosa sta succedendo nella sua vita, è abbastanza sorprendente: lei è sempre stata al centro dell’attenzione, la leader del gruppo. Era il mio compleanno, ma ha interpretato lei il ruolo da protagonista!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’INIZIO DI GUAI PEGGIORI?

Le foto scandalo di Meghan Markle pubblicate dai tabloid inglesi e riportate in Italia dal settimanale Chi, potrebbero essere solo l’inizio di guai anche peggiori. Sembra infatti che esistano anche delle immagini ancor più compromettenti, che potrebbero essere tirate fuori dal cilindro di qualche rivista proprio a ridosso delle nozze dell’anno per la Corona inglese. Si tratterebbe di scatti tirati in ballo da un hacker e riguardanti pose in topless della Markle, scattate diversi anni prima dell’incontro con Harry. Kensington Palace ha già voluto chiarire tale possibilità, precisando che sicuramente si tratta di un fake ma ciò sicuramente non basta per evitare il chiacchiericcio che si sta diffondendo in Gran Bretagna e non solo. Ma le brutte notizie potrebbero non essere finite qui. Circola voce, anche se si tratta di notizie non confermate, che la futura principessa possa persino essere in attesa di un figlio, evento che sarebbe un duro colpo per il rigido protocolo reale inglese. [Agg. di Dorigo Annalisa]

IN ARRIVO NUOVE FOTO HOT?

Nel numero oggi in edicola, il settimanale Chi mostra alcune foto di Meghan Markle, futura moglie del Principe Harry, in vesti succinte durante un episodio di ‘CSI: New York”. Non è la prima volta che immagini hot della futura principessa imbarazzano la Corona inglese che già in passato era apparsa poco favorevole all’unione. Sembra infatti che la Regina Elisabetta abbia faticato a dare la sua benedizione alle nozze del nipote proprio per i trascorsi dell’attrice ma che alla fine abbia deciso di accettare, anche grazie alla scelta dell’americana di abbandonare completamente il mondo dello spettacolo. E, a quanto pare non sarebbe finita qui. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sarebbero in arrivo altre foto hot della Markle che questa volta mostrerebbe il suo seno nudo, facendo tremare (a dir poco) l’organizzazione delle nozze reali. Mancano infatti solo poche settimane alla cerimonia che verrà celebrata il prossimo 19 maggio, davanti a circa 200 invitati. [Agg. di Dorigo Annalisa]

NUOVI PROBLEMI PER LA REGINA?

Ma vogliamo davvero parlare del passato di Meghan Markle dopo tutto quello che sta succedendo nel presente? L’attrice ha rinunciato alla sua vita negli Usa, alla sua carriera nel mondo della tv e del cinema (non è che fosse così sfavillante, ma va bè), alla sua religione cedendo e lasciandosi battezzare passando alla religione anglicana tanto cara ai reali, e adesso? Il gossip lancia già le prime accuse, mettendo la lente sui presunti comportanti della Regina che avrebbe storto il naso davanti ad alcune foto “scandalo” che arrivano dritte dritte dal passato dall’attrice di Suits, ma sarà vero? Gli esperti di gossip reale pensano proprio di no convinti che la Regina Elisabetta abbia già fatto avere il suo consenso alle nozze e di non volersi tirare indietro, ma Chi lancia il possibile scoop mostrando l’attrice in alcuni momenti “poco consoni” ad una possibile principessa. 

LE FOTO SCANDALO

In particolare, le due foto che Chi mostra sul prossimo numero del suo settimanale, riguardano proprio il passato “artistico” dell’attrice. In effetti non si tratta di foto e video rubati dal suo privato e che possono ledere davvero la sua immagine, ma si tratta solo di due foto che arrivano proprio dal set di due serie tv. In una, in cui appare in lingerie, la vediamo alle prese con le “pulizie” sul set di una puntata di CSI. New York mentre nell’altra appare con una pistola in mano pronta per il provino di Fringe, una serie Fox in cui, a quanto pare, le hanno poi preferito la bionda Anna Torv. Davvero queste due foto possono mettere a rischio il giudizio della Regina? Siamo sicuri di no visto che sul set di Suits l’abbia vista con abiti, diciamo così, ancora più succinti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori