Nicolò Brigante sceglierà presto? Il tronista siciliano sceglierà la donna della sua vita tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum. I fans di Uomini e Donne sono pronti a scommettere che la scelta di Nicolò sarà Marta nonostante le segnalazioni che hanno creato numerosi dubbi nel tronista. La Pasqualato, da parte sua, sta aspettando la scelta di Nicolò senza dargli fretta. Sicura di aver lasciato un segno nel cuore del tronista, la Pasqualato, su Instagram, scrive il suo attuale stato d’animo. “Fuori quanto è brutto il tempo. Però si è calmato il vento. Il mio sguardo è meno freddo. Questo inverno sta finendo. Ogni cosa c’ha il suo tempo. Chi ha pazienza ne uscirà. Vado avanti e non ci penso. Questo inverno passerà”, scrive Marta che continua a dividere il pubblico. La corteggiatrice, infatti, a causa delle segnalazioni, non convince del tutto. Sarà davvero lei la scelta di Nicolò? Il momento fatidico dovrebbe arrivare nelle prossime registrazioni del trono classico e i rumors su chi sarà la scelta aumentano. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NICOLO’ FERRARI E GIORDANO MAZZOCCHI PERPLESSI
Nuovo colpo basso per Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Il primo, tornato in studio, ha voluto sottolineare: “Non mi aspettavo che venisse a Milano… non era necessario, ero felice. Poi tornando a casa, ripenso a quello che mi ha detto. E alle parole che mi ha detto”, dichiara, sottolineando il fatto che a lei non sarebbe scattato nulla. Giordano però ha voluto ricordare al rivale che: “Lei è così, non scatta nulla per nessuno”. Nilufar però tiene a chiarire che non è che non le è scattato nulla per loro: “Non sono solamente al vostro livello, è diverso”. Nilufar non prova ciò che Giordano e Nicolò sentono invece nei suoi confronti, cosa che però scatena le critiche di Gianni Sperti, stanco della freddezza del suo trono. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL MESSAGGIO DI NICOLO’ DOPO LA PUNTATA
Al settimo cielo per il bacio che ha strappato a Nilufar Addati nel corso dell’esterna trasmessa nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne, Nicolò Ferrari, su Instagram, ha espresso tutta la sua gioia. “Vivi come credi, fai quello che senti, vivi intensamente ogni momento della tua vita, io sono con te. Tutto il resto sono chiacchiere da social”, ha scritto il corteggiatore facendo riferimento alle critiche che Nilufar riceve. Il corteggiatore, inoltre, è stato accusato di comportarsi come uno zerbino nei confronti della tronista e la replica del corteggiatore è arrivata puntuale. “Non ho mai leccato il c**o a nessuna. So che lei legge i commenti sui social e può rimanerci male a leggere tutte le cattiverie che state scrivendo su di lei”, ha risposto Nicolò ad una follower. Il corteggiatore, poi, aggiunge che Nilufar riceve continuamente critiche solo perché è una ragazza che segue la propria testa e il proprio cuore non dando importanza al giudizio altrui. “Sti cavoli di quello che pensa l’Italia, l’Europa, ma meno male che segue il suo istinto e le sue sensazioni invece dei vostri desideri. Dimostra maturità e intelligenza, può camminare a testa alta”, si legge nel messaggio pubblicato dal portale News UeD (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GIORDANO MAZZOCCHI LASCIA LA TRASMISSIONE?
Il trono di Nilufar Addati continua a regalare sorprese. La tronista napoletana di Uomini e Donne è divisa tra Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi. Con il primo, dopo vari alti e bassi, sta recuperando il rapporto e, dalle anticipazioni dell’ultima registrazione, sembra che i due siano sulla strada giusta. Nicolò, infatti, sta giocando perfettamente tutte le sue carte al punto che, in esterna, è riuscito a strappare un bacio a Nilufar. Un gesto importante che ha letteralmente fatto infuriare Giordano Mazzocchi che aveva ricevuto un bacio dalla Addati nella scorsa registrazione. Quanto accaduto tra Nicolò e Nilufar non è piaciuto a Giordano che, dopo essere tornato a corteggiare Nilufar dopo aver lasciato lo studio in seguito ad una sorpresa fatta dalla tronista a Lorenzo Riccardi, ha lasciato nuovamente lo studio furioso per il bacio che la tronista ha dato a Nicolò. Subito dopo la registrazione, Giordano e la madre hanno lasciato diversi like ai commenti dei fans che lo invitano a non tornare a corteggiare Nilufar. Come scrive il portale News UeD, Giordano ha lasciato il proprio like al seguente commento: “mettici un bel punto. Farà male, lo so, ma dopo starai meglio perché capirai che non ti ha mai meritato”. Quello di Giordano, dunque, è un addio definitivo? La Addati andrà a riprenderlo riuscendo a convincerlo a tornare? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA SCUSA DI LORENZO PER DIRE NO A SARA AFFI FELLA
Questa è la frase che oggi riecheggia nella testa di Lorenzo Riccardi convinto di aver fatto centro presentandosi a casa di Sara Affi Fella nella loro ultima esterna mostrata ieri pomeriggio durante la nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne. La tronista sembrava colpita dal gesto ma questo non è bastato a tenerla lontana da Luigi e da quello che prova per lui. Nonostante quello che è successo con Sissy, sembra proprio che la bella tronista si sia lascita andare con lui ad un appassionato bacio in cui si è letteralmente sciolta. La cosa ha fatto adirare Lorenzo e cantare vittoria al bel corteggiatore che è riuscito a portare a casa un secondo bacio, lo stesso che Sara Affi Fella aveva già etichettato come una cosa importante nel momento in cui sarebbe capitato. Questo significa che la tronista ha già scelto o che in settimana dovrà andare a riprendere Lorenzo per portare ancora avanti il suo trono e scegliere il mese prossimo? I fan sono già pronti a vederla aggirarsi intorno alla casa del corteggiatore che, a questo punto, avrebbe la scusa per dire no e puntare al trono nella prossima edizione. (Hedda Hopper)
La situazione per Sara Affi Fella a Uomini e Donne si fa davvero complicata. L’ultima registrazione del trono Classico ha portato grandi novità e ha nuovamente spostato l’asticella della scelta verso Luigi Mastroianni. Tra Sara e Luigi è arrivato un nuovo bacio: passionale, importante e diverso dal primo che il pubblico di Uomini e Donne ha visto in tv. Questo ha provocato però la dura reazione di Lorenzo Riccardi, che non si aspettava un gesto così forte e importante nei confronti del rivale da parte della Affi Fella. Lorenzo, di fronte alla scena, lascia lo studio basito, per non rientrare. Neppure i tentativi di Sara lo convincono a ripensare alla sua scelta: lui va via e Sara sottolinea “Stavolta fa sul serio”. Una decisione che mette Sara alle strette: la tronista sarà costretta ad accorciare i tempi e a fare la sua scelta nei prossimi giorni?
LORENZO TORNERÀ? SARA VICINA ALLA SCELTA
D’altronde a ferire Lorenzo Riccardi, quasi sicuramente, non è stato il bacio dato a Luigi Mastroianni ma la felicità sul volto di Sara Affi Fella. Una felicità, a quanto pare, convinta e diversa rispetto a quella mostrata dopo il primo bacio con Luigi. Quest’ultimo è inoltre il solo ad aver ricevuto da lei due baci importanti, contro il solo che Lorenzo “ha rubato” e con passione alla tronista. In quel caso, Sara è parsa coinvolta fisicamente, in un bacio sicuramente desiderato ma probabilmente non “maturo” come quello arrivato adesso con Luigi. Che sia stato questo a minare le sicurezze di Lorenzo? Che Riccardi abbia visto nel bacio di Sara e Luigi la conferma che sarà proprio il rivale la scelta? E, soprattutto, di fronte a questa visione deciderà di tornare in studio? La tensione sale…