Amici 17 / Una sorpresa per Bryan: l’allievo al telefono con sua madre “faccio tutto questo anche per te!”

- La Redazione

Sabato 31 marzo verranno annunciati i nomi degli ultimi 5 alunni che accederanno al serale di Amici 17: chi saranno? Rudy Zerbi boccia categoricamente Matteo.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Web. 2020)

Dopo aver conquistato la preziosissima maglia verde, che conferma il suo prossimo accesso alle fasi serali Amici 17, Bryan ha ricevuto una emozionante sorpresa: sua madre, direttamente dalla Colombia, si è complimentata con lui nel corso di un inatteso collegamento telefonico in sala prove. “Devi lavorare molto, ti sei impegnato molto e adesso sei riuscito ad andare avanti!  – ha detto la madre dell’allievo complimentandosi per il suo risultato – ma devi ringraziare Dio anche quando ti succede qualcosa di brutto, perché tutto è esperienza, dagli errori si  impara, gli errori sono importanti per crescere come persona”. Dello stesso tono la risposta di Bryan, che replica alle parole di sua madre con il cuore colmo di emozione: “sono qui anche grazie a te, sono qui e ti penso tutti i giorni; penso tutti i giorni a trovare la forza per andare avanti, perché so che questo è il mio sogno e il mio sogno è riuscire a darti una casa tua. E vorrei tanto che tu potessi non dover lavorare più e che io possa aiutarti. Mi piacerebbe portarti qui in Europa , quindi spero che tu sappia che faccio tutto questo anche per te”. (Agg. Fabiola Iuliano)

Nicole “ci prova” con Giovanni Caccamo, approderà al serale?

Sembra quasi un addio quello che vedremo nella puntata di oggi di Amici 17 “Ho ritrovato quel lato mio che aveva smarrito un po’, mi ha dato felicità e ho sempre trovato un motivo per tirarmi su. E’ bello stare qui e per una volta mi sono sentita artefice del mio futuro senza dipendere da nessuno, è un’esperienza talmente bella che non si può nemmeno raccontare”. Con queste parole Nicole parla a Giovanni Caccamo del suo percorso ad Amici 17 e il resto dell’incontro lo vedremo oggi pomeriggio nella nuova puntata di Amici in onda su Real Time a pochi giorni dal pomeridiano in diretta di Canale 5. La giovane era la preferita di Paola Turci ma, in corsa, dopo tanti tentativi, alla fine, la maestra l’ha abbandonata sicura che tra lei e il pubblico ci sia un muro che lei non riuscirà a buttare giù per accedere al serale. Forse nella puntata di sabato pomeriggio Nicole sarà tra gli eliminati del programma insieme a Grace e Luca Vismara? (Hedda Hopper)

Le prime maglie verdi e i primi desideri

Mancano pochi giorni all’appuntamento pomeridiano con Amici di Maria De Filippi. Nella scuola c’è un gran fermento e agitazione poiché sabato saranno annunciati gli ultimi 5 alunni che accederanno alla fase finale, ovvero al Serale, del programma. I primi cinque a ottenere il lascia passare per il finale sono stati i ballerini Bryan, Lauren e Sephora e i cantanti Emma e Einar. Dopo l’accesso al serale Emma ha ricevuto una telefonata dai suoi genitori, in collegamento da Malta, che le hanno fatto i complimenti per il traguardo raggiunto. Anche Sephora ha sentito il padre, orgoglioso di lei. Einar invece ha incontrato Giusy Ferreri. Ovviamente i più agitati sono gli alunni che devono dimostrare di meritare la maglia verde. Il ballerino Orion vorrebbe arrivare al Serale perché è il più grande spettacolo che potrebbe affrontare, mentre Daniele sogna di arrivare in finale per trattare il tema del bullismo di cui è stato vittima per i suoi problemi di peso. 

Rudy Zerbi boccia Matteo

Rudy Zerbi ha spento le speranze di Matteo dicendogli che è molto improbabile che arrivi al Serale. Matteo ne è consapevole facendo ricevuto molti “no” nel corso di questi mese, ma Zerbi aggiunge che non gli piace perché che canta i brani tutti nello stesso modo. Il ragazzo chiede al professore di fare una lezione insieme, ma Zerbi non sembra propenso a cambiare il suo giudizio perché si annoia quando lo ascolta. Nonostante la pressione degli ultimi giorni, all’interno della scuola non manca la voglia di divertirsi un po’. Biondo fa sparire per scherzo il pranzo di Matteo, che si vendica nascondendogli gli abiti nel freezer. Chi saranno gli ultimi cinque concorrenti che accederanno al serale? E come saranno divise le due squadre? Il serale di Amici 17 prenderà il via il prossimo 7 aprile con numerose novità. Quest’anno non ci saranno i direttori artistici, ma ci saranno due commissioni: una interna formata dai loro professori e una esterna con sei volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui Giulia Michelini, Simona Ventura ed Heather Parisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori