Cristina Marino e Giulio Berruti/ Vincitori di Dance Dance Dance 2018: le critiche del web

- Francesca Pasquale

Cristina Marino e Giulio Berruti sono nella finale del talent di Fox Life. Le affinità culinaria di lei con il suo Luca e la teoria della basse aspettative di Giulio.

dance_danca_dance_2_concorrenti_facebook_2018
Giulio Berruti a Dance Dance Dance

Giulio Berretti e Cristina Marino hanno vinto la seconda edizione di Dance Dance Dance. Al termine della puntata, con il premio in mano, i due attori non hanno nascosto la loro gioia: “L’avevamo detto dal primo giorno che avremmo vinto! È stato tostissimo però nel nostra caso l’unione ha fatto la vittoria, ci siamo davvero supportati e sopportati in vari momenti, abbiamo avuto degli alti e dei bassi”, ha detto il bel Beruti ai microfoni di FoxLife. “La cosa che ci ha premiato è stato non mollare mai, abbiamo fatto un percorso in crescita… arrivare a emozionare il pubblico e giudici è la gioia e la vittoria più grande”, ha aggiunto la fidanzata di Luca Argentero. Mentre i due festeggiavano la vittoria, sui social i fan del programma non hanno nascosto la loro delusione per la vittoria mancata delle Donatella: “Le vostre coreografie erano energia allo stato puro, un’intesa che solo 2 sorelle possono avere. Non serve un premio per capire che siete voi le vincitrici di #DDDance”, scrive su Twitter un fan delle sorelle Provvedi. E ancora: “È assurdo che in un programma di danza basato su una gara tra concorrenti non vinca il talento ma il percorso fatto. È proprio un messaggio sbagliato che viene lanciato: se hai talento verrai comunque dopo di chi non ne ha ma si impegna”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Giulio Berretti e Cristina Marino vincono Dance Dance Dance 

Nonostante partissero sfavoriti nella finale di Dance Dance Dance non si sono mai dati per vinti Cristina Marino e Giulio Berruti. I due infatti pagavano un po’ la notorietà de Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, che si frapponevano contro e partivano come favoritissime. L’avevano detto però che non vedevano l’ora di sollevare quel premio e alla fine hanno avuto l’opportunità di alzarlo al cielo. È stato un momento di grande emozione e quando hanno ricevuto l’assegnazione del premio si sono lasciati andare entrambi a un grido liberatorio. Dall’altra parte invece abbiamo visto Le Donatella molto provate dalla sconfitta, ma bravissime nell’ammettere anche la bravura dei loro avversari. È stata una gara fino all’ultimo colpo di danza, con due coppie davvero molto agguerrite e con la voglia di arrivare fino in fondo. Un risultato straordinario quello raggiunto da Cristina Marino e Giulio Berruti che sono quindi la seconda coppia a vincere Dance Dance Dance. (agg. di Matteo Fantozzi)

“Non vediamo l’ora di sollevare quel premio”

Cristina Marino e Giulio Berruti sono una delle due coppie finaliste di Dance Dance Dance. La finale avrà inizio tra pochissime ore e, ad un passo dalla proclamazione del vincitore, sia Cristina che Giulio svelano le proprie sensazioni ai microfoni di FoxLife. “È dal primo giorno che io e Giulio siamo qua e lottiamo per essere qui. – ammette la Marino – Ci abbiamo creduto fin dal primo giorno, fin dalla prima ora in sala prove. Oggi sono piena di grinta, ho tantissima voglia di tirare su quel premio”. Poi parla Giulio Berruti e svela: “Siamo contenti di essere arrivati fino a qua, devo dire che è assolutamente al di là delle nostre aspettative. – così conclude – Ma ci credevamo dal primo giorno e non abbiamo mai smesso nonostante le difficoltà che abbiamo avuto” (Aggiornamento di Anna Montesano)

La coppia punta dritta alla vittoria finale

Tra poche ore sulle frequenze di Fox Life viene trasmessa l’attesa finalissima del talent show Dance dance dance. Una finale che vede tra i propri protagonisti la coppia composta dall’attrice Cristina Marino attuale compagna di Luca Argentero, e l’attore Giulio Berruti. Una coppia che ha effettuato un percorso straordinariamente efficace nel corso del quale ha dimostrato non solo padronanza tecnica ma anche un certo feeling. In attesa di vedere se i due riusciranno a primeggiare in questa edizione del talent di casa Sky, vi raccontiamo alcune gustose curiosità, è proprio il caso dire, sul legame affettivo esistente tra la Marino e Argentero. Come lei stessa ha raccontato a Oggi, il suo uomo spesso e volentieri la aiuta in cucina ed in particolare va a fare la spesa e soprattutto se rientra prima lui, le fa trovare un piatto caldo: “Se non riesco a fare la spesa la fa lui, se torno tardi mi fa trovare un piatto caldo, si diverte a cucinare”. Tra l’altro sembra che tra i due innamorati ci sia anche un feeling in fatto di gusti: ”Se ho capito che era l’uomo giusto perché nel suo frigo c’era lo zenzero, hamburger vegetali e lime? Esagerati, non ho scelto il fidanzato perché aveva lo zenzero nel frigo! Però sicuramente il fatto che se io mangio l’insalata lui non si faccia l’amatriciana per me è un bene”.

CRISTINA MARINO E GIULIO BERRUTI, LUI SOSTENITORE DELLE ‘BASSE ASPETTATIVE”

Per Giulio Berruti questo è un momento particolarmente felice non solo nella sfera sentimentale ma anche professionale. A proposito di successo l’attore, in una recente intervista al portale Gioia, ha sottolineato di aver imparato a gestire ‘il suo mestiere’ utilizzando l’avvenenza fisica come una risorsa. Inoltre, tra una battuta ed un’altra, ha voluto rimarcare di essere da sempre un sostenitore delle basse aspettative: “Fa molto più rumore il successo di una persona sottovalutata da tutti, che non la bravura di una persona verso la quale le aspettative sono già molto alte. Soprattutto all’inizio, le aspettative nei miei confronti sono state molto basse. Ho quindi sempre lavorato per provare a stupire, per andare oltre alla mia immagine. D’altronde ognuno comincia come può, con quello che ha: nel mio caso il fascino ma non ho mai puntato sulla mia bellezza anche perché, fin da bambino, mi sono sentito un brutto anatroccolo”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori