INVASION ROSWELL, CIELO/ Nel cast Greg Evigan: info streaming e trama (oggi, 28 marzo 2018)

- Cinzia Costa

Invasion Roswell, il film in onda su Cielo oggi, mercoledì 28 marzo 2018. Nel cast: Greg Evigan, Denide Crosby e Daniel Hugh Kelly, alla regia David Flores. Il dettaglio della trama.

invasion_roswell_film
Il film in prima serata su Cielo

Tra i protagonisti del film “Invasion Roswell” c’è anche l’attrice Denise Crosby. Figlia di Dennis Crosby, anche se la paternità è stata accertata solo nel maggio 1958, è la nipote do Bing Crosby, che vinse l’Oscar al miglior attore per l’interpretazione di Padre O’Malley nella commedia “La mia via”. Per quanto riguarda la sua carriere da cantante, la sua incisione di “White Christmas” è il singolo più venduto di tutti i tempi. L’attrice è celebre soprattutto per aver interpretato Tasha Yar (anche se originariamente aveva sostenuto il provino per il ruolo di Deanna Troi) in Star Trek: The Next Generation. Denise Crosby è comparsa anche nel videoclip del brano “No Stranger to Love” dei Black Sabbat. Tra i film a cui ha preso parte ricordiamo: “48 ore” con Nick Nolte e Eddie Murphy, “Jackie Brown” di Quentin Tarantino e “Deep Impact”. Il film, clicca qui per vedere il trailer, va in onda dalle 21.15 su Cielo e anche in diretta streaming, grazie al portale della rete televisiva, cliccando qui.

CURIOSITÀ SULLA REALIZZAZIONE DEL FILM

La pellicola d’azione e fantascienza Invasion Roswell è stata affidata a David Flores ed è stata prodotta in USA nel 2013. La sceneggiatura è stata firmata da Karen O’Hara con Jackson Stewart e Berkeley Anderson, il montaggio è stato realizzato da Cameron Hallenbeck con le musiche della colonna sonora che sono state scritte da Thomas Andrew Gallegos e Còaude Foisy. La distribuzione della pellicola è stata gestita dalla UFO International Productions e la direzione della fotografia è stata curata da Lorenzo Senatore. Se cercate nella bacheca dei produttori premi speciali per questo film, ne troverete ben pochi se non nessuno. E’ un film per amanti del culto del cinema sci-fi, cioè dedicato alla fantascienza più pura, quella delle invasioni aliene, delle resistenze umane ed umanoidi ad un’apocalissi che proviene dal remoto spazio extra-galattico. Nessun giudizio se non quello del pubblico, sicuramente nella sera del 28 febbraio Cielo avrà il target di amanti della fantascienza pronto a tributare un personale audience di nicchia, i veri critici del cinema, ricordatelo, siete sempre voi che vi recate nelle sale o guardate i film in televisione.

NEL CAST GREG EVIGAN

Il film Invasion Roswell va in onda su Cielo oggi, mercoledì 28 marzo 2018, alle ore 21.15. Una pellicola blockbuster prodotta dalla casa cinematografica UFO International Production nel 2013 e diretta dal regista David Flores. Nel cast s’incontrano attori del genere action, come l’attore Greg Evigan, protagonista del piccolo schermo di tanti telefilm di successo come ‘Truck Driver’ o ‘Palm Springs – Operazione amore (P.S.I. Luv U)’, oppure per il grande schermo merita una citazione soprattutto ‘Journey to the Center of the Earth’ tratto dal celebre romanzo di Jules Verne. Assieme a Greg Evigan, l’attrice Denise Crosby, anche lei avvezza al piccolo schermo come co-protagonista di lusso in ‘Star Trek – The Next Generation’ nel ruolo del comandante romulano Sela. Ma tanti di voi ricorderanno la sua parte in ‘Pet Sematary’, Denise ricopriva il ruolo di Rachel, madre del piccolo Gage Creed, un ruolo drammatico all’interno di un horror targato Stephne King dall’alto profilo paranormale. Ma vediamo adesso la trama del film Invasion Roswell nel dettaglio.

INVASION ROSWELL, LA TRAMA DEL FILM FANTASCIENTIFICO

Partendo dal famoso UFO abbattuto dopo la Seconda Guerra Mondiale (era il 1947) nel deserto di Roswell, nulla da allora si è più saputo in quel remoto angolo di Stati Uniti. Eppure all’interno delle basi nascoste l’esercito ha addestrato, lavorando in sinergia con le tecnologie aliene ritrovate nel disco volante, una truppa di soldati specializzati chiamati gli Sterminatori. Settant’anni dopo, Roswell gli Sterminatori vengono messi in pensione ma non sarà una scelta felice, una genia aliena è pronta per invadere il nostro indifeso pianeta. Provenienti dal pianeta Alpha Draconis, gli alieni piazzano una flotta spaziale su tutte le maggiori capitali del mondo, l’invasione è iniziata, la Terra è ora davvero in pericolo. Ma uno Sterminatore, nonostante gli anni, minacciato nei suoi affetti da un gruppo di alieni invasori, torna in gioco e inizia la sua personale resistenza aiutato da altri ex membri. Tensione e terrore contro le creature extra-galattiche, la Terra non si arrende e inizia la sua patriottica resistenza su scala mondiale. Come sempre nel cinema americano basta un individuo, una scintilla, per accendere un falò. La partita ora continua sulle frequenze di Cielo, un network dal nome ideale per questa pellicola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori