Uomini e Donne / Anticipazioni, Gemma Galgani e il ricordo commosso di Fabrizio Frizzi (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Sempre più critiche per Sossio Aruta: il pubblico non perdona il suo comportamento in studio con le dame. Presto l’addio?

sossio_aruta_over
Sossio Aruta, protagonista del trono over di Uomini e Donne

Sono giorni di grande tristezza per la tv italiana, che piange per la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Anche Gemma Galgani, dama del trono Over di Uomini e Donne, ha lasciato sulla sua bacheca una riflessione su questa grave perdita. “Chissa oggi quanti di voi ,hanno seguito i funerali di Fabrizio Frizzi! La moltitudine di gente , ha confermato quanto meritatamente la gente lo amasse! – scrive la Galgani, che continua – La persone da casa sanno distinguere e riconoscere le persone vere! La televisione non mente! Ho notato anche che un momento in cui manca un viso amico fa aumentare quel senso di “solitudine “che a volte ,senza neppure chiedere le chiavi ,entra ed alberga in noi!”. Così Gemma conclude: “Insomma non” Aspettare..”…perché viene il momento in cui non cu sarà più tempo! Non pensate che un sorriso esprima sempre “serenità ” a volte è solo un gesto generoso per non gravare sul prossimo!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LO SFOGO DI ANNA TEDESCO

L’umore di Anna Tedesco continua ad essere altalenante soprattutto per quello che sta succedendo a Uomini e donne, soprattutto in questa edizione del trono over, e anche per tutte le delusioni che sta mettendo insieme, una dopo l’altra, senza mai riuscire a trovare una soluzione concreta. Ancora una volta la dama sbotta sui social annunciando che la sua voglia di ricostruire e andare avanti viene sempre spazzata via da coloro che crede amici. Con un lungo post, la dama scrive “Passi la vita a raccogliere i pezzi riversi a terra per te e quando stai per finire di mettere tutto a posto, arrivano quelle persone che credi amiche e fingono di essere buone ma in realtà di rendi conto che è solo un rendiconto personale che vogliono”. Con chi ce l’ha la dama questa volta? E’ ancora impelagata nella sua discussa amicizia con Giorgio Manetti o per lei c’è ancora qualche capitolo chiuso che non le permette di andare avanti come Gianni Sperti le ha detto più volte? Il suo sfogo sicuramente non è passato inosservato e i fan attendono con ansia la prossima puntata del trono over per capire quale sia il suo prossimo passo verso il finale di questa edizione. (Hedda Hopper)

IL TRIANGOLO IDA, SOSSIO E RICCARDO INFIAMMA IL TRONO OVER

Continua ad essere lui uno dei cavalieri più discussi di Uomini e Donne. Sossio Aruta, noto cavaliere del trono Over, nelle ultime puntate è tornato a scatenare le critiche del pubblico a casa oltre che in studio per il suo comportamento con le dame. Lo farà ancora di più nel corso delle prossime puntate, quando scopriremo che il cavaliere non solo sta uscendo contemporaneamente con due dame ma con entrambe ha avuto rapporti intimi alla prima sera. Ma non è tutto perchè, come svelano le anticipazioni diffuse dal gruppo Facebook “Uomini e Donne Original Club”, Sossio continua ad intromettersi nella storia tra Ida e Riccardo. Questo non fa che alimentare i sospetti e le critiche di chi crede che il cavaliere sia in studio soltanto per visibilità, cosa per molti palesata dal fatto che non manca occasione che lui non sponsorizzi il suo libro.

GEMMA FURIOSA CON SOSSIO: IL PUBBLICO APPOGGIA LA DAMA

A scatenare nuove critiche per Sossio è stato anche il comportamento avuto con Gemma Galgani nel corso dell’ultima sfilata andata in onda. In quell’occasione Gemma però è sbottata, chiedendo l’intervento della De Filippi: “Sossio che non si permettesse più in questa trasmissione di minacciarmi da là dicendomi che mi dà zero. – è sbottata la dama – Non fa altro che minacciare dicendomi ti do zero, ti do zero. Io me ne fot** proprio del suo voto, ma lui non minacciasse. Non ha fatto altro che avere un tono minaccioso e questo non lo accetto”. Il web si è poi schierato dalla parte della dama, tornando ancora una volta ad accusare il cavaliere. Le continua polemiche nei confronti di Sossio potrebbero rendere realtà l’addio del cavaliere al Trono Over?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori