Mariano Catanzaro / Uomini e Donne: la scelta del tronista, ecco chi è la donna della sua vita!

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni Trono classico. Trono a rischio per Mariano Catanzaro? Il ragazzo non convince il pubblico e si becca la ramanzina di Maria De Filippi

mariano_catanzaro_uomini_e_donne_canale_5 Mariano Catanzaro, Uomini e donne

Mariano Catanzaro da sfortunato corteggiatore preso poco sul serio, si è trasformato in tronista arrapato ed in grado di fare cadere tutte ai suoi piedi. Peccato che questo atteggiamento fuori dalle righe, non sia piaciuto molto al pubblico da casa, convinto che stia prendendo in giro le sue corteggiatrici. Il campano ha conquistato l’ambita poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne e pare non voglia separarsene tanto in fretta. Anche ieri pomeriggio, si è andato avanti con le dinamiche giovani e dopo Nilufar è toccato proprio a Mariano interagire in studio. Per lui sono entrate Eleonora, Roberta e Valentina. Con quest’ultima il tronista pare sbilanciarsi ulteriormente fino ad arrivare anche alle lacrime. Tutto sommato il ragazzo si sente attratto da tutte e tre le ragazze anche se con ognuna di loro sta costruendo qualcosa di diverso. Proprio quando si stava per passare al trono di Nicolò, Mariano ha interrotto Maria confessando che in studio si trovasse la sua scelta. La donna nella prima fila del pubblico è pronta per cadere tra le sue braccia e si tratta… di sua madre! Il tronista ha ballato con lei sulle note di una canzone di Laura Pausini tra la commozione generale. Al termine del ballo ha invitato anche la sorella vicino a lui specificando che loro siano a tutti gli effetti le due donne più importanti della sua vita e che nello studio di Uomini e Donne, spera di trovare la terza. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’omaggio del tronista

Fa ancora discutere il gesto fatto da Mariano Catanzaro nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Il tronista ha annunciato la scelta ma si trattava di uno scherzo con il quale il tronista ha invece voluto omaggiare sua madre in studio. E se il gesto ad alcuni è parso essere una pagliacciata, per altri è stato invece un momento davvero dolce e commovente. Ecco infatti che dal web si legge: “È proprio vero la differenza la fanno le persone…. La trasmissione nasce sincera vera e le persone come Mariano ne sono la conferma… – scrive una telespettatrice sui social – E da mamma io sono felicissima per lui e per la sua famiglia… Un figlio così è una grande ricompensa della vita…mariano sei un grande.. Scegli bene.. Ti auguro tutto il bene… Cuore di mamma”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

È bufera sui social

Mariano Catanzaro ha annunciato la scelta nella puntata odierna del trono classico spiazzando il pubblico di Uomini e Donne: il tronista, serio e convinto, ha poi ballato con la persona che avrebbe conquistato il suo cuore rivelando, poi, che si trattava della mamma, presente in studio insieme alla sorella. La scena ha letteralmente scatenato le critiche del web che, sulla pagina Facebook del programma di Maria De Filippi non solo hanno attaccato il tronista napoletano, ma hanno invitato le corteggiatrici a scappare a gambe levate. “Questa buffonata della mamma poteva pure risparmiarsela, e io che credevo che stesse veramente per scegliere”, “Che bisogno ha di farsi vedere puci puci con la mammina in tv, per dimostrare di essere cosa? Uno di cuore, un tenerone?”, “Ma che sceneggiata”, “Che stupidaggine…a casa non la sa abbracciare la madre????”, scrivono i fans. Altri, inoltre, esortano le corteggiatrici a valutare bene la situazione con la presenza della “suocera” che, a lungo andare, potrebbe diventare ingombrante. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mariano Catanzaro annuncia la scelta, ma…

Mariano Catanzaro continua a spiazzare tutti. Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, il tronista, prima che si passi a parlare di Nicolò Brigante, chiede a Maria De Filippi di poter fare un annuncio. “Forse sarete delusi da ciò che devo dirvi, io ho iniziato questo percorso col sorriso ma non mi va di essere finto. Ho pensato tanto ad una persona questa settimana e sono pronto a dire che in questo studio c’è la mia scelta” annuncia allora Mariano, lasciando tutti senza parole. Nel totale silenzio e sbalordimento dei presenti, Mariano poi annuncia: “Vorrei fare un ballo con questa persona”. Così si alza e la tensione viene smorzata quando va a prendere una persona dallo studio che altri non è che la sua mamma. Mariano, con un piccolo scherzo, ha voluto quindi omaggiare la sua mamma che da sempre è “la mia prima donna”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gianni Sperti Vs Nilufar Addati

A quanto pare Nilufar Addati ha un po’ deluso parte del pubblico di Uomini e donne. Il trono classico ha messo in luce la mancanza di “intrighi amorosi” nel suo trono dovuti proprio alla sua riservatezza e al suo essere fredda, qualcosa che l’ha messa in crisi anche fuori dallo studio, da sempre. Gianni Sperti ha inveito contro di lei proprio nella puntata di ieri accusandola del fatto che non ha ancora costruito niente di importante e di interessante e non si parla di baci e coccolo ma proprio di intensità e di legami che, forse, a questo punto, avrebbero dovuto venire a galla e permettere al pubblico di interessarsi al suo trono, Nilufar accetterà il consiglio e riuscirà finalmente a lasciarsi andare con i suoi corteggiatori o si terrà ancora sulle sue finendo per chiudere il trono con un niente di fatto? Lo scopriremo solo nelle prossime registrazioni del trono classico. (Hedda Hopper) 

Il trono di Mariano Catanzaro a rischio?

Il trono di Mariano Catanzaro continua a destare molte perplessità e, soprattutto, molte critiche. Il comportamento del tronista di Uomini e Donne non convince il pubblico del trono Classico, le stesse corteggiatrici e, come svelano le anticipazioni dell’ultima registrazione, anche la stessa Maria De Filippi. La conduttrice, proprio nel corso dell’ultimo incontro con i tronisti, ha infatti criticato Mariano per il comportamento con le sue corteggiatrici, ritenendo che il tronista stia fingendo e che non sia riuscito finora a costruire nulla di vero con alcuna delle ragazze scese in studio per lui. Un brutto colpo per Mariano, al quale è stato dedicato nel corso dell’ultima registrazione poco tempo rispetto agli altri tronisti, e del quale, come svela il Vicolo delle News, è stata fatta vedere una sola esterna.

Maria De Filippi rimprovera Mariano Catanzaro

Mariano dovrà cercare di “cambiare strada” a Uomini e Donne, decidendo di metterci davvero se stesso e il suo cuore in questo percorso se davvero desidera trovare la donna che potrà essere della sua vita. Se così non fosse, è chiaro che il suo trono, di fronte anche alle parole di Maria De Filippi, sarà a forte rischio. Ben diversa invece la situazione di Nicolò Brigante che ormai sembra essere vicino a fare la sua scelta che pare potrebbe arrivare proprio nel corso della prossima settimana. Virginia Stablum e Marta Pasqualato sono riuscite, seppur in modi diversi, a conquistare un posto nel cuore del bel tronista che, ormai, sembra aver capito chi tra le due desidera davvero. E tutto sembra far pensare a Marta…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie