CECILIA CAPRIOTTI/ Le notti d’amore con il fidanzato: il ritorno dopo il compleanno (Isola dei famosi 2018)

- Annalisa Dorigo

Cecilia Capritti è tornata all’Isola che non c’è incontrando Nadia Rinaldi, Filippo Nardi e Paola Di Benedetto ai quali ha raccontato dei particolari intimi della sua vita.

cecilia_capriotti_fb
Cecilia Capriotti (Facebook)

Cecilia Capriotti torna a far parlare di sé e non solo per il ritorno a L’Isola dei Famosi 2018. La donna infatti si è lasciata andare a racconti un po’ sopra le righe che riguardano la sua vita privata con il fidanzato. La splendida showgirl comunque è tornata in Honduras per una seconda chance all’interno del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Giusto il tempo per festeggiare a casa il suo quarantaduesimo compleanno a casa, dopo essere tornata a casa in seguito all’uscita dal gioco. La donna infatti è nata ad Ascoli Piceno il 27 febbraio del 1976 e sui social network proprio la sua splendida città ha voluto ringraziare per tutto quello che nel tempo le ha dato. Ora però è il momento di ributtarsi dentro a un progetto che le ha regalato emozioni e che spera possa durare ancora a lungo. In seguito alle tante uscite extra dal gioco sono arrivati infatti i ripescaggi che però sono provvisori e sarà decisivo il voto da casa. (agg. di Matteo Fantozzi)

RESTERÀ IN GARA?

Cecilia Capriotti è tornata sull’Isola dei Famosi 2018 per concludere quello che ha iniziato. Dopo essere stata eliminata dal pubblico, di fronte alla possibilità di poter tornare in gara, la Capriotti ha deciso di provarci. Prima, però, si è goduta la figlia e l’amore del fidanzato come ha raccontato a Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto (leggete in basso). Le tre naufraghe si stanno giocando la permanenza sull’Isola che non c’è insieme a Filippo Nardi. Tra i quattro, solo due potranno continuare la vita da naufraghi. A decidere sarà il pubblico attraverso il televoto. Cecilia Capriotti sarà una delle prescelte? I racconti sulle notti infuocate trascorse con il fidanzato hanno riacceso i riflettori sul suo personaggio. Basterà questo per conquistare i favori del pubblico? Fare un pronostico non è assolutamente facile dal momento che i telespettatori hanno voluto eliminare tutti e quattro. Cecilia, però, in questi giorni, sta tirando fuori un lato diverso del suo carattere. Il pubblico la premierà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CECILIA CAPRIOTTI E I RACCONTI SULLE NOTTI D’AMORE CON IL FIDANZATO

Cecilia Capriotti è tornata in Honduras al fianco dell’altra ‘ex’ eliminata Nadia Rinaldi: nell’ultimo daytime trasmesso su Canale 5 lei e la collega sono sbarcate nell’isola che non c’è dove hanno incontrato gli altri due esclusi Paola Di Benedetto e Filippo Nardi. Uno tra loro verrà scelto dal pubblico da casa attraverso il televoto e avrà la possibilità di proseguire la sua avventura nel reality show, per la ‘gran gioia’ degli altri isolani. Comunque sia, la Capriotti deve avere fatto tesoro della sua precedente esperienza comprendendo, nel corso dei pochi giorni trascorsi a casa, come sia indispensabile mantenere su di sé l’attenzione mediatica anche a rischio di dare vita a dei comportamenti decisamente trash. L’immagine che ne è risultata è di una donna ben più diretta, un vero e proprio fiume in piena evidenziato da un dialogo fin troppo spinto con i suoi tre colleghi. La Capriotti ha infatti rivelato diversi particolari dei rapporti intimi con il suo fidanzato, lasciando a dir poco interdetti Nadia Rinaldi, Paola Di Benedetto e Filippo Nardi.

CECILIA CAPRIOTTI E QUEI RACCONTI SOPRA LE RIGHE

Se Cecilia Capriotti ha intenzione di tenere su di sè l’attenzione mediatica per favorire la sua permanenza a L’Isola dei famosi 2018, questa volta sembra proprio esserci riuscita. La naufraga ha infatti raccontato ai suoi tre compagni di avere vissuto dei momenti di grande eccitazione con il suo compagno nelle poche notti trascorse insieme: “Abbiamo provato di tutto quindi ho pensato di cambiare e di fare qualcosa di nuovo così magari si eccitava di più. Quindi ho iniziato a schiaffeggiarlo”. Parole che hanno suscitato grande ilarità tra Paola, Filippo e Nadia soprattutto mentre la Capriotti precisava come il suo stesso fidanzato fosse rimasto sorpreso dalle sue azioni. Per quanto riguarda invece il rapporto con l’ex Madre Natura, almeno fino adesso non c’è stata l’occasione di parlare delle dichiarazioni di Francesca Cipriani secondo la quale Cecilia avrebbe parlato alle spalle dell’amica. Nell’ultima puntata di Verissimo, infatti, la Capriotti ha ammesso di essere rimasta delusa per quanto rivelato dall’ex gieffina e di non comprendere per quale motivo, visti i loro ottimi rapporti, ha cercato di mettere zizzania tra le prorompenti colleghe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori