Continua a gonfie vele l’amore tra Cristina Marino e Luca Argentero, che è il primo ospite di questa nuova puntata di C’è Posta per te. In un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata a Vanity Fair, l’attrice e modella ha parlato del loro rapporto, svelando il forte legame con l’attore. «Lui è diventato il nuovo guru. Condivido tutto, dal provino alla giornata di lavoro a un consiglio. – racconta la Marino su Luca Argentero; poi continua – Gli faccio duemila domande sul suo lavoro. Per me è un punto di riferimento. La cosa che mi piace è che so di esserlo anche io per lui. Penso che se due persone si scelgono è perché si rispettano e si stimano». Tante le cose in comune e le passioni condivise che rendono Luca e Cristina sempre più complici oltre che uniti. (Aggiornamento di Anna Montesano)
CHI È LA FIDANZATA DI LUCA ARGENTERO
Cristina Marino è una delle ragazze più invidiate d’italia. E chissà se stasera, quando Luca Argentero farà il suo ingresso negli studi di C’è posta per te in qualità di ospite di Maria De Filippi, le fischieranno un po’ le orecchie. Perché proprio questa bella ragazza classe 1991, nativa di Milano, è la fidanzata dell’amatissimo attore. Galeotto fu proprio il set cinematografico, visto che Cristina Marino condivide con Argentero la passione per la recitazione. I due si conobbero infatti durante le riprese del cinepanettone “Vacanze ai Caraibi” del 2015 firmato da Neri Parenti. Tra Cristina e Luca la differenza d’età è importante: Argentero è del 1978, più grande di lei di 13 anni. Per ora, però, tutto sembra filare liscio: fra loro c’è una grande intesa. Dunque le tante spasimanti di Luca si mettano l’anima in pace: al momento Argentero non è sulla piazza…
CRISTINA MARINO, “SIAMO FELICI”
Il ruolo più importante nella carriera da attrice di Cristina Marino, fidanzata di Luca Argentero, è probabilmente quello rivestito in Amore 14 di Federico Moccia. La sua apparizione televisiva più recente invece è stata a Dance Dance Dance, dove Cristina ha riscoperto la sua passione per il ballo. Ma è chiaro che gran parte dell’interesse ruoti attorno al suo rapporto con Luca Argentero. Intervistata da Oggi, la Marino l’ha descritto così:”È permaloso, mentre io sono testarda e voglio sempre avere ragione. Litighiamo per le cavolate come tutte le coppie al mondo, ma non così tanto. Siamo fortunati, abbiamo lo stesso stile di vita, siamo complici. Se non riesco a fare la spesa la fa lui, se torno tardi mi fa trovare un piatto caldo, si diverte a cucinare. Abbiamo entrambi una gelosia sana, nessuno dei due è ossessivo. Lui non mi dà ragione di essere gelosa e io pure, ci fidiamo l’uno dell’altra“.