EMMA MARRONE A C’È POSTA PER TE/ La cantante è il regalo di Valeria per Luigi: “Un momento meraviglioso”

- Francesca Pasquale

Emma Marrone, ospite questa sera a C’è posta per te: torna alla corte di Maria De Filippi. Ha rilasciato ieri il secondo singolo estratto dall’album Essere qui, intitolato Effetto domino.

Maria_De_Filippi_e_Emma_cs
Emma Marrone a Cè posta per te

Tra i protagonisti della serata di ieri a C’è posta per te c’è anche la splendida cantante Emma Marrone che in studio ha avuto la possibilità di esibirsi. Su Instagram l’artista vuole ringraziare il suo pubblico e anche chi l’ha voluta nello studio di Maria De Filippi, sottolinea: “È stato per me un momento meraviglioso ed è stato un grande piacere conoscere Luigi e Valeria. La loro storia è una storia vera, uno spaccato reale della vita di tante altre persone che come loro ogni giorno combattono contro i veri problemi della vita! Grazie per le emozioni che mi avete trasmesso e ringrazio la vita per tutto ciò che mi ha donato!“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Le parole di Emma Marrone dimostrano ancora una volta come questa trasmissione sappia trasmettere grande gioia e non solo alla gente comune che di settimana in settimana si alterna sul palcoscenico ma anche ai personaggi noti presenti in studio. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il regalo di Valeria per Luigi

La quarta storia di C’è posta per te è quella di un regalo che ha una ben nota protagonista: Emma Marrone. La cantante è il dono che Valeria vuole fare a suo marito Luigi, un uomo speciale un capofamiglia buono e generoso, nonostante le difficoltà della loro famiglia che vive grosse difficoltà economiche. Emma è la cantante preferita di Luigi, che si commuove alla vista di sua moglie e all’ascolto delle sue dolci parole: “Amore mio hai visto queste belle immagini della nostra famiglia? Io sto capendo che sto rovinando tutto perchè sono stata ingrata, sono stata spesso nervosa con te e tu non lo meritavi”. L’arrivo di Emma in studio poi sorprende Luigi che la abbraccia con forza e le fa dei complimenti, poi la cantante lo commuove con dei bellissimi regali per lui, Valeria e le sue bambine. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il desiderio di maternità

Emma Marrone sarà ospite questa sera nella nuova puntata di C’è Posta per te. La cantante, che ieri ha visto l’uscita del suo nuovo singolo “Effetto domino”, secondo del suo nuovo album “Essere qui”, ha di recente confessato di avere un grande desiderio: quello di diventare mamma. A L’Intervista di Maurizio Costanzo, Emma ha svelato: «Provo un grande desiderio, sento che istintivamente sarei portata a essere una mamma. E mi piacerebbe molto essere chiamata così», spiega. Nell’immediato però non c’è ancora nulla: «Al momento non programmo nulla. Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Arriverà, un bambino, lo spero». Spera che a darle dei bambini sarà un uomo che in primis ama, stima e apprezza, e non si dice contraria «alle donne che ricercano la maternità senza avere per forza un partner. Ognuno deve poter vivere la propria vità, le proprie scelte, la propria sessualità, come desidera». (Aggiornamento di Anna Montesano)

“Ho fatto pace con il mio lato femminile”

La cantante Emma Marrone è la super ospite di questa nuova puntata di C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi su Canale 5. In attesa di ascoltare la storia nella quale l’artista salentina sarà chiamata in ballo, vi raccontiamo come per la Marrone questo sia un periodo particolarmente felice dal punto di vista artistico. Infatti è stato rilasciato in questi giorni il secondo singolo dall’album Essere qui, uscito nello scorso mese di gennaio e già certificato disco d’oro. In particolare si tratta del brano Effetto domino. Una canzone caratterizzata da un ritmo molto gradevole, perfetto connubio tra rock, musica elettronica e pop, nella quale il tema principale affrontato è quello della sensualità con un filo di ironia. È stato prodotto da Luca Mattoni, le parole sono state scritte da Davide Petrella mentre la musica è stata composta da Federica Abbate e Fabio Gargiulo. A giudicare dai commenti lasciati sui social dai tantissimi fan della cantante, questo pezzo si preannuncia di grande successo dando così seguito da quanto fatto dalla canzone L’Isola.

EMMA MARRONE: “CON ESSERE QUI HO FATTO PACE CON IL MIO LATO FEMMINILE”

Emma Marrone in questi primi mesi del 2018 sta monopolizzando l’attenzione della scena musicale italiana con l’album Essere qui, uscito lo scorso 26 gennaio e già certificato disco d’oro. Un lavoro discografico composto da 11 brani inediti del quale la Marrone ha parlato in sede di presentazione come riflesso anche di una maggiore maturità e serenità artistica: “Sono serena, sono felice. Sono riuscita, negli undici inediti che compongono l’album, a raccontarmi con grande onestà e vocalità diverse… Sono una persona insicura, ma credo che il mio lavoro possa essere la cura alle mie fragilità. Con Essere qui, che è partenza e mai arrivo, ho fatto pace con il mio lato femminile. Per anni, mi sono trincerata dietro chiodi di pelle e camminate mascoline. Oggi, non ho paura di mostrarmi… Ho cercato di rivolgermi alle tante vittime di cyberbullismo, dando loro una diversa chiave di lettura. All’odio, è bene rispondere con l’indifferenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori