STEFANO DE MARTINO / Il saluto speciale per Giucas Casella e la confessione sulle nomination (Verissimo)

- Francesca Pasquale

Il ballerino Stefano De Martino, ospite questo pomeriggio a Verissimo, racconta l’esperienza a L’Isola dei Famosi ed in particolare il suo rituale post puntata.

alessia_marcuzzi_stefano_de_martino_isola
Stefano De Martino a Lisola dei famosi

Anche questa settimana, in collegamento dall’Honduras con Verissimo, c’è Stefano De Martino. L’inviato dell’Isola dei Famosi 2018 ha in primis un saluto speciale da fare. “Vorrei mandare un messaggio a Giucas Casella che è partito qualche giorno fa – svela il ballerino, che continua – e devo dire che ci manca davvero tanto perchè è stato con noi in albergo per alcuni giorni e ha fatto dei numeri pazzeschi”. Stefano poi continua: “La questione canna-gate? Spero che questa vicenda si sia concluda. Per quanto riguarda invece le nomination manipolate, a parte il fatto che la professionalità degli autori sia fuori discussione, invito a pensare che i nostri naufraghi sono persone adulte e vaccinate con una carriera alle spalle e non manipolabili, con un loro cervello”. Infine sul possibile flirt nato in segreto: Passione all’Isola? Non so di chi si tratta, comunque buon per loro” (Aggiornamento di Anna Montesano)

FUTURO DA CONDUTTORE A RISCHIO?

Tra poche ore farà il proprio ingresso nello studio di Verissimo il ballerino napoletano Stefano De Martino. L’ex marito di Belen Rodriguez e collaboratore di Maria De Filippi ad Amici, sta vestendo i panni dell’inviato in Honduras per l’edizione 2018 de l’Isola dei Famosi. Un ruolo che sta mettendo in luce anche le proprie qualità di provetto conduttore e chissà che non possa fungere da trampolino di lancio per ottenere qualche programma sui canali Mediaset. Tuttavia il suo futuro da conduttore sarebbe a rischio secondo alcuni voci che stanno scuotendo le centinaia di miglia di fans che quotidianamente lo seguono sui social e negli appuntamenti pomeridiani con l’Isola dei famosi. Infatti, secondo questi voci ci potrebbe essere un nuovo ‘congelamento’ dell’annunciato programma Ultima fermata. Un format che sarebbe dovuto essere prodotto dalla De Filippi con De Martino nelle vesti per l’appunto di conduttore occupandosi di coppie alle prese con un periodo di crisi. Stando alle notizie di queste ore, non ci sarebbe spazio per Ultima fermata neppure nel palinsesto primaverile di casa Mediaset.

STEFANO DE MARTINO, LE DIFFICOLTÀ DEL NUOVO RUOLO

Stefano De Martino, noto ballerino napoletano per anni volto noto del talent Amici di Maria De Filippi ed attuale inviato in Honduras nel reality l’Isola dei Famosi, questo pomeriggio sarà presente nello studio di Verissimo per raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin. Un’ospitata nella quale si parlerà non solo della sua esperienza personale sull’Isola e sulle dinamiche in atto tra i vari concorrenti ma anche, magari della sua vita privata. A proposito di Isola, l’operato di Stefano De Martino è stato valutato durante un’intervista al settimanale Spy, dall’ex calciatore Stefano Bettarini che come tutti ricorderanno nella passata edizione vestita proprio i panni di inviato speciale. Nello specifico, Bettarini parlando di come il giovane De Martino si sta comportando in questa edizione, gli ha dato la sufficienza rimarcando: “Si barcamena nella mischia senza mai esporsi, voto sei”. Un giudizio che non è piaciuto ai fan dello stesso De Martino che evidentemente avrebbero gradito una valutazione maggiormente generosa.

STEFANO DE MARTINO, “ECCO COME SCARICO LA TENSIONE DELLA DIRETTA”

Per De Martino è arrivato quindi il momento di fare un primo bilancio della sua esperienza sull’Isola anche se, a dir il vero, ne aveva già parlato in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi & Canzoni nella quale aveva avuto modo di rimarcare gli stravolgimenti che questa avventura ha comportato nella propria vita. Nella stessa intervista l’ex ballerino di Amici ha raccontato la grande tensione che vive nelle ore della diretta serale ed il personale modo che utilizza per ‘smaltirla’ a fine puntata: “L’aspetto più difficile? Non riuscire ad avere un contatto visivo con Alessia durante la diretta rende tutto molto complicato. Il collegamento con Milano è impegnativo, perché non vedo quello che accade in studio e sento quello che dicono con alcuni secondi di ritardo. Il mio obiettivo è riuscire a gestire questo “tempo tecnico” in modo tale che da casa non se ne accorgano quasi. È un’ottima scuola e sto imparando tanto. Cosa faccio quando finisce la puntata? Ho un calo di tensione pazzesco. Per le successive due ore mi isolo da tutto e tutti in una sorta di camera di decompressione. Poi vado a cena con i ragazzi della produzione e stiamo svegli fino alle tre di notte, quando in Italia sono le 10 e arrivano gli ascolti. Nel frattempo, magari, registro il commento di alcuni contenuti del day time”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori