Ennesimo snodo cruciale dell’esperienza del giovane ballerino Vittorio Ardovino in questa 17esima edizione del prestigioso talent Amici. Infatti, Vittorio nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5, sarà chiamato ad una nuova estenuante sfida che lo vedrà contrapposto a Alioscia. Un ennesimo ostacolo lungo il cammino di un promettente artista che comunque sta dimostrando grande carattere e voglia di arrivare. Nel daytime di ieri è stato mostrato il video con cui Vittorio Ardovino è stato salutato dai propri compagni nella scuola dopo l’ultima sfida. I ragazzi gli hanno preparato un piccolo scherzo, facendogli credere che in sala relax non ci fosse nessuno ad accoglierlo. In realtà sono poi tutti schizzati fuori dai propri nascondigli per abbracciarlo. Tanti i complimenti incassati dal ballerino dai propri compagni al quale hanno anche ricordato immediatamente come abbia ormai il record di sfide. Clicca qui per vedere il video.
PER VITTORIO UN NODO DIFFICILE DA SCIOGLIERE
Ancora una volta Vittorio Ardovino dovrà affrontare una sfida ad Amici 17. A questo punto possiamo sicuramente dire che il ballerino è stato uno dei pochi ad esibirsi quasi tutti i sabato, vuoi per la sfida a squadre o per quella esterna. Nonostante tutto, Vittorio è ancora in gioco e sta provando con tutte le forze a rimanere aggrappato al suo banco e fino ad oggi ci è riuscito anche bene, si potrà dire lo stesso alla fine di questa nuova diretta di Amici 17? I fan lo sperano ma tutto lascia pensare che per Vittorio sia arrivato il momento di affrontare davvero un nodo difficile da sciogliere. I professori sono quasi tutti contro di lui (con Garrison e Goodson pronti a cambiare idea di tanto in tanto) e questo non gli permetterà di accedere agevolmente al serale. Anche il pubblico non lo piazza sempre sul podio dei preferiti e questo è un altro punto a suo sfavore, che sia davvero un destino segnato il suo? Una volta Garrison ha rivisto in lui la voglia di arrivare e di fare del giovane Stefano De Martino, lo stesso ballerino giovane e “sgarrupato” che ha voluto prendere sotto la sua ala per farlo diventare quello che è adesso, sarà lo stesso per Vittorio?
ALIOSCIA, LO SFIDANTE DI VITTORIO
In settimana il ballerino ha avuto modo di conoscere il volto del suo sfidante guardandolo alle prove dei pezzi della sfida. Alioscia è il ballerino che oggi pomeriggio scenderà in campo contro Vittorio anche se i ragazzi sono concordi nel dire che non è così bravo da poter accaparrarsi il posto del loro amico. A Daniele non piace e Valentina subito rilancia: “Però è carino, ha un bel visino ma…”. Anche Vittorio non lo trova incinsivo, è sicuro che possa avere delle ottime basi ma che non racconti niente con il suo modo di ballare. Valentina ride guardandosi con Lauren e questo apre a nuovi potenziali scaramucce con Alessandra Celentano. Vittorio riuscirà davvero a superare agevolmente questa sfida? Vittorio ha recuperato dal suo piccolo infortunio e questo gli ha permesso di affrontare la sfida proprio venerdì pomeriggio alla presenza del giudice esterno Kledi. Proprio il ballerino albanese ha ritenuto Vittorio debole nella sua parte inferiore ma più pronto per il serale di Alioscia ancora un po’ acerbo ma con grandi potenzialità tanto da invitarlo a tornare. Adesso Vittorio potrà presentarsi davanti alla commissione per ottenere la felpa del serale.