Belen Rodriguez/ Foto, le frecciatine a Stefano De Martino: pace armata fra i due? (Verissimo)

- Fabiola Iuliano

Belen Rodriguez foto, le frecciatine a Stefano De Martino: pace armata fra i due? (Verissimo) Uno scambio di battute veloce fra i due ex coniugi ieri a Canale 5 dalla Toffanin

belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono “rincontrati” ieri, per pochi minuti. Il co-conduttore de L’Isola dei Famosi ha fatto la sua presenza negli studi di Verissimo, in diretta dall’Honduras. L’ex ballerino di Amici ha introdotto l’arrivo di Belen, e i due hanno colloquiato brevemente. Lo scambio di battute fra Stefano e la bella argentina, è apparso un po’ sospetto ai molteplici fan della “coppia”. La Rodriguez è infatti apparsa un po’ stizzita dalla presenza di Stefano, quasi obbligata a rivolgergli la parola. Una pace-armata fra i due? Probabile, come è probabile che la fidanzata di Iannone non abbia ancora digerito del tutto la separazione dal bel fusto di Torre Annunziata. Del resto, non si sono mai chiarite le cause del divorzio fra i due, con alcune voci che parlano di ripetuti tradimenti da parte di lui, ed altre, che invece sottolineano la presenza troppo importante della famiglia Rodriguez nella coppia. Non è la prima volta che i due si punzecchiano in tv, visto che pochi mesi fa entrambi si ritrovarono fianco a fianco nella trasmissione Selfie Le cose cambiano, e anche in quell’occasione non andò benissimo. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

BELEN E IANNONE

Tra i protagonisti della puntata di sabato 31 marzo di Verissimo c’è sicuramente Belen Rodriguez. La splendida modella argentina ha raccontato diverse cose della sua vita privata e del suo passato. Oggi è pronta a passare una splendida Pasqua insieme al suo compagno il motociclista Andrea Iannone. Per l’occasione ha deciso di condividere con i suoi fan una foto del quotidiano insieme al ragazzo dove la vediamo sdraiata su di un divano insieme proprio al pilota di Moto Gp. Nel commento scrive un semplice ma concreto: “Algo bueno para tu corazon Andrea Iannone”, “Qualcosa di buono per il tuo cuore Andrea Iannone”. Dopo le tante polemiche legate alla possibile rottura tra i due la coppia ha deciso di mostrare a tutti come vive serenamente questo momento e come la felicità della coppia non sarà assolutamente intaccata dalle voci lanciate dai media. Più volte infatti abbiamo sentito parlare di un possibile allontanamento tra i due, cosa poi continuamente smentita proprio da Belen Rodriguez. (agg. di Matteo Fantozzi)

Algo bueno para tu corazón• @andreaiannone ??????

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: Mar 31, 2018 at 1:25 PDT

FINALMENTE LA CITTADINANZA

Belen Rodriguez sarà presto una cittadina italiana a tutti gli effetti. La showgirl argentina lo annuncia ufficialmente a Verissimo, quando Silvia Toffanin porta alla mente il suo arrivo in Italia. La showgirl prende infatti al balzo la palla e in studio dichiara: “Fra qualche mese mi arriverà la cittadinanza, dopo 12 anni sarò ufficialmente italiana”. Un lungo e difficile percorso quello di Belen nel mondo dello spettacolo italiano, che oggi la vede una dei volti televisivi più amati e discussi. “Ero una ragazza che non si accontentava mai. – tiene a sottolineare la Rodriguez, in studio con mamma Veronica Cozzani e coi fratelli Jeremias e Cecilia – Sono sempre stata forte, ma è anche una difesa, dentro sono fragile e le persone che mi conoscono bene lo sanno”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA FRECCIATINA DI BELEN A STEFANO

Silvia Toffanin non si lascia sfuggire l’occasione di dare a Stefano De Martino, in collegamento dall’Hounduras, la parola per presentare la sua ex moglie e mamma di suo figlio Santiago, Belen Rodriguez. “Vi presento un’argentina doc, ormai italiana di adozione: Maria Belen Rodriguez” è la presentazione dell’inviato dell’Isola dei Famosi, ed ecco entrare in studio una splendida Belen, che si complimenta poi con Stefano per la presentazione. “Mi ha presentato molto bene – non manca poi la frecciatina – si è ricordato anche il mio primo nome”. Ma Stefano risponde ironico: “Me l’hanno suggerito – e salute Silvia e la sua ex con un complimento – Siete bellissime!” I due si salutano e la Toffanin da il via ad una lunga e interessante intervista all’argentina. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE VOCI SULLA CRISI DEI GENITORI

Smentite tutte le voci su una possibile crisi con Andrea Iannone, Belen Rodriguez oggi pomeriggio si racconterà a Verissimo, dove incontrerà Silvia Toffanin per parlare di lavoro, di famiglia e della sua chiacchieratissima storia d’amore con Andrea Iannone. I due fidanzatini, infatti, a due anni dal colpo di fulmine sono sempre più uniti, tanto che, di recente, l’attenzione del gossip si è spostata principalmente sugli altri componenti della famiglia Rodriguez, in particolare i genitori Veronica e Gustavo. Belen, di conseguenza, si è ritrovata a fronteggiare le sempre più insistenti voci che sui social vedevano ormai i suoi genitori in crisi, voci smentite dai diretti interessati negli ultimi giorni, con una serie di condivisioni su Instagram. Di questo e di tanto altro si parlerà questa sera nel corso del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5, dove Belen, in compagnia di Cecilia e di sua madre Veronica Cozzani, avrà la possibilità ripercorrere tutte le sfumature questa vicenda e di parlare anche della salute cagionevole della sua amata nonna paterna, causa dell’improvvisa partenza di Gustavo Rodriguez per l’Argentina.

JEREMIAS SI APPISOLA SUL SUO LETTO, LEI SI VENDICA: VIDEO

Con l’ingresso di Jeremias e Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2, Belen ha iniziato a condividere la sua popolarità con i suoi fratelli minori. I tre, infatti, sono ormai inseparabili e, assieme ai rispettivi partner, formano una vera e propria famiglia allargata. Fra serate in compagnia, video rubati e scherzi di ogni tipo, i fratelli Rodriguez continuano a conquistare giorno dopo giorno i loro numerosissimi follower, così come è successo con un recente filmato apparso sulle Storie di Belen che ritrae Jeremias intento a schiacciare un insolito pisolino. Al suo ritorno a casa, infatti, la showgirl ha trovato ad attenderla sul suo letto il fratello minore completamente addormentato e, per vendicarsi, ha deciso di filmare con una divertente clip tutti i rumori emessi dal suo respiro. Non soddisfatta, ha poi escogitato un modo per dissuadere suo fratello dall’appisolarsi nuovamente sul suo letto ed è così che hanno fatto il loro ingresso in camera Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia, e Andrea Iannone, che hanno messo fine al sonnellino dell’ex gieffino rumoreggiando con pentole e coperchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori