FEDEZ E CHIARA FERRAGNI/ L’influencer accoglie la sorella Valentina per festeggiare Pasqua a Los Angeles, foto

- Annalisa Dorigo

Fedez e Chiara Ferragni sono stati invitati nel castello de Il Boss delle cerimonie, per festeggiare la nascita del loro ‘principino’ Leone. Ecco la richiesta.

chiara_ferragni_mamma_instagram_2018
Chiara Ferragni

È arrivata Pasqua anche per Chiara Ferragni e Fedez, la prima che passeranno da genitori al fianco del loro splendido Leone nato appena dieci giorni fa. I due ragazzi hanno deciso di passare queste giornate a Los Angeles insieme alle loro famiglie. La nota influencer ha deciso di pubblicare uan foto che la mostra a pranzo fuori insieme alla sorella Valentina Ferragni nei pressi di Gracias Madre a Los Angeles molto vicino a Beverly Hills. Stupisce come le due si somiglino e sembra che tra di loro ci sia davvero tantissimo affetto. Al momento Fedez però non ha pubblicato nessuna foto insieme ai suoi parenti e non sappiamo se questi ci saranno per festeggiare questi giorni di riposo prima di ributtarsi come al solito in tantissimi progetti. Fedez infatti ha già confermato la sua presenza da giudice anche nella prossima edizione di X Factor 2018 e oltre a questo sono diversi gli impegni musicali che lo attendono a breve. (agg. di Matteo Fantozzi)

Sisters @valentinaferragni #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: Mar 31, 2018 at 8:21 PDT

CHIARA È GIÀ IN GRANDE FORMA, MENTRE FEDEZ…

Chiara Ferragni e Fedez continuano a far parlare di loro. A soli dieci giorni dalla nascita del piccolo Leone, l’influencer appare già in forma smagliante. Se non fosse per un seno decisamente più prosperoso, davvero non ci si accorgerebbe che Chiara Ferragni ha dato alla luce il suo primo figlio (clicca qui per il nostro approfondimento). Fedez, che si è trasferito a Los Angeles in occasione della nascita del primogenito, ha messo in affitto su Idealista il suo attico di CityLife a Milano, per un canone mensile di novemila euro al mese più spese condominiali. Un attico da 270 metri quadrati, che si sviluppa su due livelli, con una vista spettacolare sullo skyline meneghino. Nel frattempo arriva l’invito del Boss delle Cerimonie, il quale ha offerto la sua location d’eccezione, il castello della Sonrisa, per festeggiare la nascita del piccolo Leone Lucia Ferragni. Insomma, sono giornate intense per i due neogenitori… E infatti nell’ultima foto pubblicata su Instagram da Chiara Ferragni papà Fedez è ripreso mentre dorme sul divano, esattamente come Leone. «Amano farmi compagnia…», scrive perplessa Chiara. (agg. di Silvana Palazzo)

L’INVITO DEL BOSS DELLE CERIMONIE A FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

La nascita del piccolo Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, continua ad essere un evento mediatico seguitissimo sui social network e dalla riviste di gossip. Il piccolo, venuto al mondo poco più di una settimana fa, può vantare di varie fanpages a lui dedicate e non passa giorno in cui mamma e papà non postino una nuova sua foto nei profili Instagram di entrambi. Ma il lieto evento è stato anche oggetto di interesse di una trasmissione televisiva, che noi italiani conosciamo in quanto va in onda da anni sul canale Real Time. Si tratta di Boss delle Cerimonie, il programma che continua anche dopo la morte di Don Antonio grazie ai suoi famigliari che continuano a portare avanti la tradizione di cerimonie eccentriche e molto costose. E proprio la figlia Imma Polese, insieme al marito Matteo Giordano, hanno invitato Fedez, Chiara Ferragni e il piccolo Leone nel loro Castello per celebrare il grande evento. 

“È NATO UN PRINCIPINO”

“Ora che è nato un principino, dobbiamo festeggiare”, è con queste parole che Imma Polese, figlia di Don Antonio, ha spedito un invito social a Fedez e Chiara Ferragni, chiedendo loro di recarsi nel castello della Sonrisa, location in cui celebrano eventi a dir poco appariscenti. Tale richiesta è stata associata ad un video nel quale sono stati ripercorsi i più bei momenti della storia d’amore della coppia, associati in sottofondo al rap di Antonio Jr, il nipote del Boss scomparso (Clicca qui per vedere il video pubblicato nella pagina ufficiale di RealTime). Tale invito potrebbe portare ad una puntata speciale della trasmissione televisiva Il Boss delle Cerimonie, anche se per il momento non è stata ufficialmente accettata dalla coppia più chiacchierata del gossip italiano. Ma considerando la loro presenza in video è difficile pensare ad un rifiuto…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori