Isola dei Famosi 2018/ Franco Terlizzi sotto accusa: Alessia Mancini affonderà il pugile?

- Anna Montesano

Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi continua a perdere consensi. Intanto spuntano nuove critiche per i naufraghi: “Sono interessati soltanto a cattiverie e gossip”

Alessia_marcuzzi_1_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Alessia Marcuzzi

A quanto pare tutti hanno preso posto contro Franco Terlizzi e mentre sui social si moltiplicano le voci di una sua “forzata” partecipazione al programma, in Honduras le cose stanno peggiorando. Jonathan è convinto che la sua maschera sia ormai caduta e sia venuto fuori il suo vero io mentre in Italia la sua famiglia continua a sostenerlo e difenderlo. L’unica che ancora non si è pronunciata ufficialmente su quello che sta succedendo sembra essere la regina dell’Isola dei Famosi, Alessia Mancini che nelle prossime ore potrebbe diventare protagonista dell’ennesima discussione e questa volta proprio contro l’ex amico che, a questo punto, sarebbe davvero solo contro tutti. Il daytime dei prossimi giorni, ad un passo dalla prossima diretta, potrebbe cambiare le cose per lui, lascerà l’Isola dei Famosi ad poche puntate dalla finalissima? (Hedda Hopper)

ELENA E ROSA CONTRO FRANCO TERLIZZI?

Franco Terlizzi contro tutti. Dopo il duro scontro con Amaurys Perez con il quale sembrava fosse nata un’amicizia, Franco si è ritrovato il resto del gruppo contro. Le prossime settimane saranno più difficili del previsto per il naufrago che, nelle ultime ore, ha cercato di riavvicinarsi ad Elena Morali e Rosa Perrotta che, da quando si sono aggregate nuovamente agli altri concorrenti, fanno gruppo a parte. Dopo aver vinto una brioche con la prova ricompensa, Franco ha rinunciato a mangiarla cedendola alle due naufraghe. In confessionale, Rosa ammette di aver apprezzato il gesto, ma puntualizza che non si lascia comprare da una brioche. “E’ un gesto che ho apprezzato anche perché sarebbe sottovalutare la nostra intelligenza pensare di poterci comprare con una brioche”, afferma la Perrotta. Franco, da parte sua, precisa di non aver ceduto la brioche per scusarsi di qualcosa, ma solo per un gesto di cortesia. “Mangiate che mi fa piacere”, aggiunge l’ex naufrago sempre più in difficoltà. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCO TERLIZZI PERDE PUNTI

Mai Isola fu più movimentata. In Honduras, i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018 stanno vivendo giorni non facili. Quasi 70 i giorni di permanenza e tante le liti degli ultimi giorni, così come tante sono e continuano ad essere le critiche per un’edizione che proprio non riesce a convincere. A perdere molti consensi rispetto all’inizio è soprattutto Franco Terlizzi che, dopo la lite avuta con Amaurys Perez (i due sono arrivati quasi alle mani), cala notevolmente nella “top ten” dei preferiti del pubblico. “Non si può fingere sempre. Dopo settimane in tv, il tuo vero io esce fuori e di Franco si capisce che il simpatico, finto ignorante, è solo un personaggio. Si sta mostrando per quello che è: stratega, pronto a vincere ad ogni costo” si legge tra i commenti dei telespettatori dell’Isola dei Famosi. Un comportamento che potrebbe quindi costare molto a Terlizzi, che sembrava essere un papabile vincitore.

ISOLA DEI FAMOSI, “NAUFRAGHI POCO LEALI E CATTIVI”: PARLA UN’EX CONCORRENTE

Ma le critiche verso questa edizione dell’Isola dei Famosi arrivano anche da volti noti dello spettacolo e, precisamente, da ex naufraghi. Anche Malena, concorrente lo scorso anno, muove delle critiche soprattutto al cast ora in Honduras. “Purtroppo quest’anno si è perso il vero spirito del gioco. – dichiara a Vero l’ex naufraga – In passato i naufraghi erano leali, mi spiace che in questa edizione le nomination siano guidate dai sotterfugi. Ora tutto è basato su gossip, cattiverie e scandali”. Così conclude: “I concorrenti quest’anno hanno perso di vista che un reality è un gioco, anche per questo preferisco di gran lunga la mia isola, un’esperienza che mi ha permesso che mi ha permesso di fare amicizia con Nancy ed Eva Grimaldi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori