RIKI MARCUZZO VS I RAGAZZI DI AMICI 17/ “Pensate a chi non ce l’ha fatta”: poi cancella tutto

- Anna Montesano

Riccardo Riki Marcuzzo sbotta contro i ragazzi di Amici 17 che hanno conquistato il serale ma che si sono messi a piangere per non essere in squadra con il fidanzato: “Verogna!”

riccardo_marcuzzo_3_facebook_2017
Riccardo Marcuzzo (Riki)

Riki Marcuzzo, protagonista della scorsa edizione di Amici, si scaglia contro gli allievi di Amici 17 che, dopo essere stati ammessi al serale, sono scoppiati a piangere quando hanno scoperto di non far parte della stessa squadra degli amici o della fidanzata. Un atteggiamento che il cantante che sta scalando tutte le classifiche non ha gradito come ha svelato con una storia pubblicato su Instagram. Riki, però, dopo il duro attacco, ha fatto marcia indietro cancellando il post che stava scatenando accese polemiche. Nessuna traccia, dunque, delle parole di Marcuzzo anche se hanno già fatto il giro del web. Molti utenti dei social, però, sono perfettamente d’accordo con lui. In particolare, a far discutere è stata la reazione di Daniele che, separato da Lauren, si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. Lo scorso anno, invece, Riki colpì il pubblico proprio per il suo sorriso che sfoggiava anche nei momenti più difficili (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ATTACCO DI RIKI AGLI ALLIEVI DI AMICI 17

La nuova puntata di Amici di Maria De Filippi ha finalmente portato alla formazione delle due squadre del serale. La conduttrice ha annunciato gli schieramenti proprio a fine puntata ma molti telespettatori si sono accorti dei volti tristi e delusi di molti ragazzi. Tutto nasce dal fatto che alcune coppie nate nella scuola sono state divise e non trascorreranno insieme il tempo in casetta; vale per Emma e Biondo; per Lauren e Daniele, per Carmen e Filippo. Le lacrime di alcuni di questi ragazzi hanno però scatenato l’inaspettata e quindi sorprendente reazione di uno che Amici lo ha fatto l’anno scorso: Riccardo Marcuzzo. Vedere i ragazzi passati al serale disperarsi per questa separazione dalla propria dolce metà, ha fatto scattare in Riki una reazione furiosa, manifestata attraverso i social con uno sfogo che sta facendo il giro del web.

LO SFOGO DI RIKI CONTRO I RAGAZZI DEL SERALE DI AMICI 17

“Vergogna a tutti i ragazzi presi per il serale che piangevano perché non erano in squadra con il proprio amico o fidanzato” attacca Riki attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram “Pensate a chi non ce l’ha fatta e non ce la farà mai e pensate a farvi il culo per emergere. Siete lì per cantare e ballare teste di ca**o”. Parole furiose quelle di Marcuzzo, vincitore del circuito canto di Amici 16, che poi, accortosi di aver usato parole molto dure, decide di cancellare la storia in questione, probabilmente per non alimentare le polemiche. È comunque troppo tardi, visto che il post in questione in breve diventerà virale e scatenerà molteplici reazioni anche se non dai diretti interessati che, ora che sono in casetta, non potranno usare social e cellulari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori