UOMINI E DONNE/ Foto, il fratello di Sara Affi Fella contro Lorenzo Riccardi? (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Clarissa Marchese e Federico Gregucci dopo la proposta di nozze social hanno una data per il matrimonio… i dettagli.

uominiedonne2017
Uomini e Donne, trono classico

Sara Affi Fella è sempre più presa da Lorenzo Riccardi nonostante stia tentando in tutti i modi di costruire un rapporto solido anche con Luigi Mastroianni che, a detta di buona parte del pubblico e non solo, sarebbe il ragazzo giusto per lei. Lorenzo Riccardi, con la sua voglia di tenere per diverso tempo il piede in due scarpe, ha perso credibilità agli occhi dei fans di Sara, convinti che il corteggiatore sia solo interessato alle telecamere e che punti esclusivamente al trono. Nonostante abbia mille dubbi in testa, Sara sta continuando a seguire il suo cuore uscendo in esterna con Lorenzo per capire effettivamente i suoi sentimenti. Tuttavia, ad ostacolare la sua decisione potrebbe anche essere il parere contrario della famiglia. In una puntata di Uomini e donne, la tronista napoletana ha rivelato quanto sia importante l’approvazione dei genitori e di non volerli deludere. In queste ore, sta così facendo il giro del web un messaggio pubblicato dal fratello di Sara. Su Instagram, infatti, come fa sapere il portale News UeD, ha scritto: “Non mi taggate nelle foto di gente che non conosco, tipo quel f….. senza capelli”. A chi saranno rivolte le parole del fratello della Affi Fella? Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella dibenedetto).

Clarissa e Federico verso le nozze

Mentre le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne si muovono lentamente verso la risoluzione, altri ex protagonisti hanno già le idee chiarissime sul loro futuro. Dopo la proposta di matrimonio ufficiale di Federico Gregucci a Clarissa Marchese che ha avuto modo di consacrare il suo amore tramite social, la coppia che si è conosciuta nella trasmissione di Queen Mary, ha voluto affidare le prime emozioni tramite una intervista rilasciata al Magazine ufficiale del dating show. Come avranno preso i rispettivi genitori la notizia del loro imminente matrimonio? Lo raccontano proprio i diretti interessati: “In Italia era ancora notte ma non mi sono potuta trattenere dal mandare un messaggio ai miei genitori e a mia sorella – confida l’ex Miss Italia – Erano felicissimi. La mia famiglia adora Federico e quest’estate, quando lui ha trascorso un mese e mezzo in Sicilia da me, hanno avuto modo di apprezzarlo appieno. Soprattutto mia madre: qualche mese fa è venuta qui a Miami e una sera mi ha preso in disparte per dirmi quanto fosse felice di leggere negli occhi di Federico tutto l’amore che prova per me. E se a dirlo è una mamma…”.

Clarissa e Federico presto sposi: tutti i dettagli

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposeranno nel 2019 giusto il tempo di preparare tutto il matrimonio in ogni suo dettaglio: “Contiamo di farlo entro la primavera del prossimo anno, tra aprile e maggio? Ci piacerebbe sposarci al mare insieme alle nostre famiglie”. Proprio l’ex Miss ha anche le idee molto chiare sul vestito che vuole indossare il giorno delle sue nozze con il calciatore: “Ho già in mente l’abito dei miei sogni. Mi piacerebbe seguire la tradizione americana indossando qualcosa di vecchio e di nuovo, un oggetto prestato, un dettaglio blu…”. Se il matrimonio è ormai una certezza, la coppia uscita dal trono classico di Uomini e Donne, esclude – almeno per il momento – la possibilità di mettere in cantiere un figlio. Per diventare genitori infatti, c’è ancora molto tempo: “Per ora stiamo entrambi cercando di costruirci un futuro lavorativo. Più in là se ne potrà parlare e chissà che non arrivi un maschietto da portare sul campo da calcio!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori