NADIA RINALDI/ Rientra in gioco dopo il canna-gate (Isola dei Famosi 2018)

- La Redazione

Nadia Rinaldi è tornata all'Isola dei Famosi 2018 ed è pronta a chiarire alcuni conti lasciati in sospeso. Intanto Striscia la notizia diffonde un audio che la riguarda. 

nadia_rinaldi_isola_dei_famosi_cs_2018 Nadia Rinaldi - Isola dei Famosi 2018

Nadia Rinaldi è il primo naufrago che momentanemanete puo’ rientrare in gioco all’Isola Dei Famosi. Ha battuto, al televoto, Filippo Nardi e Cecilia Capriotti. L’attrice romana, visibilmente, emozionata ha ringraziato i figli e tutte le donne che hanno lottato per una propria indipendenza. Soggiorneranno sull’Isola che non c’è. La neo isolana, nelle scorse settimane, è stata al centro delle polemiche per il suo coinvolgimento più o meno diretto nell’affaire canna-gate mosso da Eva Henger. Dopo la diffusione dell’audio integrale, fatto ascoltare a Barbara D’Urso, da parte di Striscia La Notizia, in cui confermava le tesi dell’ex moglie di Riccardo Schicchi, la Rinaldi si sarebbe dovuta sottoporre alla macchina della verità assieme agli altri esclusi. Dopo due settimane di riposo, in Italia, è giusto che Nadia, rifocillata e rigenerata mentalmente e fisicamente, ritorni in Honduras gareggiando con gli altri superstiti? Che la poliedrica artista abbia trovato sulle calde spiagge honduregne la via di salvezza dal polverone alzato in Patria da varie trasmissioni Mediaset? (Aggiornamento Sebastiano Cascone)

L’ALLEANZA CON PAOLA DI BENEDETTO E I PETTEGOLEZZI SU BIANCA ATZEI

Nadia Rinaldi ha fatto ritorno sull’Isola dei Famosi 2018 portando con sé tutte le vicende ancora irrisolte, le tante polemiche con gli altri naufraghi e la verità sul “canna-gate”. Tuttavia, solo l’esito del televoto stabilirà se sarà lei o meno a tornare in gara, dal momento che i posti a disposizione in Honduras sono solo due e deve contenderseli con tre fra i protagonisti più in vista del reality: Filippo Nardi, Paola Di Benedetto e Cecilia Capriotti. Sarà lei a rientrare questa sera?”. In attesa di scoprirlo, ripercorriamo la lunga settimana in Honduras di Nadia Rinaldi, che con il suo ingresso sull’Isola che non c’è ha ripreso in mano tutte le vecchie questioni irrisolte, a cominciare da quella su Bianca Atzei: “Di Bianca ce ne siamo occupati la prima settimana io e la seconda settimana Alessia, però te ne devi occupare come una bambina”, ha ammesso la naufraga prendendole parti di Paola di Benedetto. Il suo rientro in gioco sarà penalizzato dai nuovi pettegolezzi? (Agg. Fabiola Iuliano)

IL RITORNO SULL’ISOLA CHE NON C’È 

L’Isola dei Famosi 2018 ha vissuto in questi giorni il ritorno di Nadia Rinaldi ed altri ex concorrenti eliminati durante il televoto. L’attrice romana si potrà rimettere così in gioco in questa nuova occasione e sembra proprio decisa a vendicarsi. Poco prima della partenza, ha infatti parlato in un video di Pomeriggio Cinque come sia felice di questa seconda possibilità, soprattutto perché vede che gli attuali concorrenti sembrano colpiti da un’ondata di tristezza senza fine. Senza dimenticare che ha ancora qualcosa da dire con qualcuno dei Naufraghi, dei conti in sospeso che intende chiarire, seppur con serenità. Eppure agli occhi di tanti giornali di gossip, Nadia Rinaldi si troverebbe alle Honduras per affrontare subito una nuova eliminazione. Il nome più quotato a rimanere è infatti quello di Filippo Nardi, al centro di nuove e recenti polemiche. Secondo la stessa Rinaldi, il capo progetto Andrea Marchi avrebbe fatto diverse pressioni perché l’ex gieffino rimanesse in gara il più a lungo possibile, accuse da cui il diretto interessato si è difeso durante l’ultima diretta del reality. Alla luce di tutto questo, Nadia Rinaldi potrebbe aver deciso di ritornare all’Isola dei Famosi 2018 sono per chiudere un cerchio rimasto aperto a causa della propria eliminazione. Chi è la concorrente con cui ha diverse cose da chiarire? Secondo alcuni si tratta di Rosa Perrotta, con cui l’attrice romana ha avuto diversi scontri accesi. L’ex tronista l’ha infatti accusata diverse volte di essere finta e distante, accuse a cui l’attrice ha risposto svelando il famoso retroscena del clistere fatto a Rosa, dovuto ad un malore improvviso. 

L’ATTRICE ROMANA NEL VORTICE DELLA BUFERA: STRISCIA LA NOTIZIA DIFFONDE L’AUDIO SEGRETO

Nadia Rinaldi è la seconda testimone misteriosa di Eva Henger e dello scandalo più acceso che ha colpito l’Isola dei Famosi 2018. Il canna-gate è sempre più al centro dell’attenzione del pubblico italiano ed anche di Striscia la Notizia che, come promesso, ha reso pubblico l’audio originale che condanna l’attrice romana. E’ stata infatti quest’ultima la protagonista del famoso file trapelato nei giorni scorsi durante una puntata di Domenica Live ed è sua la testimonianza che conferma come la Henger avrebbe detto la verità. In un sms vocale diretto all’ex concorrente, la Rinaldi ha infatti ammesso di non aver detto la verità sul canna-gate e di aver sempre sottolineato di essere dalla parte della Henger. Proprio per questo in più di un’occasione ha sottolineato in diversi salotti televisivi che l’ex Naufraga non era di certo una bugiarda. A propria difesa, l’attrice ha inoltre rivelato di non aver potuto dire nulla perché non sarebbe stata creduta e si è appellata al ruolo di mamma che condivide con la Henger. Ha dovuto mentire anche per difendere i figli, per evitare che quello scandalo che l’ha colpita personalmente diversi anni fa ritornasse alla luce. Nel ’98, sottolinea il settimanale Oggi, la Rinaldi ès tata infatti arrestata per possesso di cocaina e condannata ad 1 anno ed 8 mesi di carcere. Clicca qui per vedere il servizio di Striscia la Notizia ed ascoltare l’audio di Nadia Rinaldi. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Striscia la notizia

Ultime notizie