BELEN RODRIGUEZ INCINTA DI ANDREA IANNONE/ L’argentina non condurrà il Gf Nip per questo motivo?

Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone? Scoppia il gossip sulla showgirl argentina che avrebbe rallentato con il lavoro: le parole d’amore del pilota per la sua donna.

06.03.2018 - Sebastiano Cascone
belen_rodriguez_andrea_iannone_instagram_2018
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Si fanno insistenti le voci su una possibile nuova maternità per Belen Rodriguez. Pare infatti che la showgirl argentina sia incinta di Andrea Iannone noto pilota della MotoGp e suo attuale compagno. Secondo alcuni rumors delle ultime ore pare che proprio per questo motivo Belen abbia detto di no alla conduzione del Grande Fratello Nip che partirà tra poco e che dovrebbe vedere al timone al suo posto Barbara Palombelli. I fan di Belen Rodriguez intanto hanno invaso il suo profilo di Instagram, augurandole come sempre il meglio. Nonostante siano purtroppo molti gli haters di Belen nei suoi anni in Italia l’argentina ha fatto innamorare un pubblico vastissimo e non solo per la sua bellezza, perché sono tante le donne che la stimano per la sua capacità di essere brava in quello che fa. Negli anni infatti ha dimostrato di meritarsi l’aggettivo di showgirl perché brava sia nel cantare, nel recitare che nel ballare senza far mancare proprio niente al suo repertorio. Vediamo se questo si arricchirà di un’altra piccola perla dopo Santiago. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA NOTIZIA A C’È POSTA PER TE?

Belen Rodriguez è incinta del secondo figlio e dirà tutto in occasione dell’ospitata a C’è posta per te? Questa è l’indiscrezione comparsa tra le pagine del settimanale Nuovo TV. Dopo la nascita del piccolo Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino, proprio la showgirl argentina aveva confidato che il bambino non sarebbe rimasto figlio unico. Dopo avere smentito l’ipotesi di crisi con Andrea Iannone, la conduttrice di Tu si que vales continua la relazione d’amore con il pilota di MotoGp senza particolari incidenti di percorso. Questo sabato sera, sarà presente insieme al fidanzato da Maria De Filippi, colei che ha avuto modo di regalarle una seconda vita artistica, facendola accomodare sotto la sua ala protettrice. A questo punto, staremo a vedere cosa succederà nel corso della sua ospitata con il celebre programma dedicato alle sorprese che la vedrà confrontarsi anche con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA TRASFERTA DA MARIA

Belen Rodriguez e Andrea Iannone saranno ospiti della prossima puntata di C’è posta per te. La coppia risponderà all’invito di Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio regalando un momento divertente al pubblico. Per partecipare alla registrazione della puntata, la coppia ha raggiunto Roma a bordo di un aereo privato come testimoniano le immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna. La coppia, al centro del gossip per la presunta gravidanza di Belen, potrebbe annunciare il lieto evento proprio davanti alle telecamere di C’è posta per te. Maria De Filippi, per a prima volta, si ritroverà di fronte il pilota che ha preso il posto di Stefano De Martino nella vita della showgirl argentina. Sempre più uniti e innamorati, Belen e Iannone, per il momento, non hanno ancora commentato i rumors sulla gravidanza. L’annuncio, dunque, arriverà nel corso della prossima puntata di C’è posta per te o la coppia preferirà aspettare ancora? Non ci resta che attendere per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA REAZIONE DI STEFANO DE MARTINO

Belen Rodriguez diventerà presto mamma per la seconda volta? La showgirl argentina, secondo gli ultimi rumors, sarebbe incinta di Andrea Iannone. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma i fans si chiedono come reagirà Stefano De Martino di fronte alla presunta gravidanza dell’ex moglie. Il ballerino napoletano, in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi 2018, appare sempre più concentrato sulla sua carriera e sul figlio Santiago con cui mantiene i contatti attraverso lunghe telefonate. Stefano, più volte, ha chiarito di aver voltato ormai pagina. Con Belen c’è attualmente un rapporto sereno, basato sul rispetto e sull’affetto, ma l’amore, ormai non c’è più. Da più di un anno, infatti, la showgirl argentina fa coppia fissa con Iannone, mentre sulla vita privata di De Martino c’è ancora molta confusione. Prima di partire per l’Isola, è stato molto vicino a Gilda Ambrosio che, in queste settimane, è diventata amica della sorella Adelaide. Di fronte alla presunta gravidanza di Belen, dunque, Stefano annuncerà novità nella sua vita sentimentale? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE D’AMORE DI ANDREA IANNONE

Belen Rodriguez e Andrea Iannone potrebbero diventare presto genitori. E’, infatti, esploso il gossip intorno alla coppia più glamour dello show business. Secondo le ultime indiscrezioni, la showgirl avrebbe rallentato con il lavoro perché sarebbe in dolce attesa. Un rumor che, per il momento, non è stato ancora confermato o smentito dai diretti interessati. I due, tuttavia, non hanno mai nascosto di essere profondamente innamorati e di sognare una famiglia insieme. Iannone, infatti, è l’uomo che, con pazienza e attenzioni è riuscito a curare le ferite del cuore di Belen dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino a cui, tuttavia, sarà sempre grato per averle donato Santiago, il grande amore della sua vita. Parlando della sua storia d’amore con la Rodriguez, Iannone, in una recente intervista, aveva dichiarato: “Ci siamo conquistati con il tempo e oggi so che è la donna della mia vita. Quest’amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità”. La cicogna, dunque, sta per arrivare? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL GOSSIP SU PAPA’ GUSTAVO

Belen Rodriguez diventerà mamma per la seconda volta? Mentre l’indiscrezione si diffonde a macchia d’olio sul web, scoppia anche un altro gossip che riguarda il padre della showgirl, Gustavo Rodriguez. In molti si sono accorti che negli ultimi scatti, così come nei video recente, il padre di Belen sia assente. A sottolineare la vicenda è Novella 2000, che nota come “ad aver insospettito i fan è stata la cena organizzata ieri sera (5 marzo) in onore del compleanno di Veronica Cozzani, che ha compiuto 55 anni. […] Presenti alla cena i componenti più stretti del “clan”, comprese le collaboratrici della showgirl spagnola, il piccolo Santiago, Jeremias e Ignazio Moser – poi però si legge – All’appello però mancava Gustavo”. Un’assenza notata da molti a quanto pare… (Aggiornamento di Anna Montesano)

“SANTIAGO NON RIMARRÀ FIGLIO UNICO”

Belen Rodriguez in dolce attesa? È questa la voce che si rincorre nelle ultime ore e che sta scatenando il gossip. La nota showgirl argentina potrebbe essere incinta di Andrea Iannone, cosa che per molti spiegherebbe il dietro-front alla conduzione della nuova edizione del Grande Fratello. A lanciare lo scoop è il settimanale Nuovo Tv, che motiva: “Del resto, Belen aveva sempre espresso il desiderio di avere un secondo figlio, soprattutto da quando la passione con il centauro Andrea Iannone è diventata una solida relazione. – si legge – ‘Santiago non rimarrà figlio unico’, ha dichiarato . ‘Farò altri due figli con Andrea’”. Un’indiscrezione che, al momento, non è stata smentita né tantomeno confermata dalla Rodriguez. Non ci resta che attendere aggiornamenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BELEN RODRIGUEZ IN DOLCE ATTESA?

Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone? E’ il settimanale Nuovo Tv, in edicola questa settimana, a lanciare una delle notizie più attese che riguarda la vita privata della showgirl argentina. Si legge sul magazine diretto da Riccardo Signoretti: “Belen sarebbe di nuovo in dolce attesa. Secondo le ultime indiscrezioni, proprio il desiderio di rallentare i ritmi lavorativi avrebbe impedito alla showgirl di accettare una proposta che altrimenti avrebbe certamente rappresentato un salto importante per la sua carriera”. Il programma in questione dovrebbe essere il Grande Fratello, in partenza, il prossimo 23 aprile, per sei settimane. Il suo nome, più volte, è stato ‘contrapposto’ a diverse colleghe. Anche, ad oggi, manca l’ufficialità, la scelta finale sarebbe ricaduta su Barbara Palombelli, padrona di casa di Forum. E dire che, era circolata anche la voce che il provino della Rodriguez per la conduzione non fosse piaciuta ai vertici Mediaset. Quindi, un suo presunto rifiuto, sarebbe unicamente attribuire all’arrivo della cicogna. Sarà davvero così?

BELEN E IANNONE OSPITI DI C’E’ POSTA PER TE

Belen Rodriguez avrebbe tenuto, per sè, la notizia della gravidanza fino al periodo caldo: “Le voci di una dolce attesa si rincorrevano già dallo scorso dicembre. quando i telespettatori avevano notato il suo pancino arrotondato durante le puntate di Tu si que vales” si legge su Nuovo Tv. Ma non è tutto: un post su Instagram della conduttrice sudamericana appare piuttosto sospetto: “Accanto a una foto in cui è abbracciata al pilota della Suzuki, Belen ha scritto “proteggimi”. Una richiesta che lascia pensare che i due stiano attraversando un momento particolare”. Due indizi fanno una prova? La showgirl argentina ed il suo compagno, sabato 10 marzo, saranno ospiti di C’è posta per te, alla loro seconda uscita pubblica dopo la partecipazione al “Maurizio Costanzo Show”. Scherzeranno con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti nei panni di Enzina ed Ezina. E non è detto che, in maniera più o meno diretta, possa avvenire l’annuncio della ‘dolce attesa’. Belen è già mamma del piccolo Santiago, di 3 anni, nato dal matrimonio con Stefano De Martino, adesso, in Honduras in qualità di inviato dell’Isola dei Famosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori