BELEN RODRIGUEZ/ Le nuove vacanze insieme ad Andrea Iannone e la polemica esplode nel web

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez si trova ancora in Qatar insieme al fidanzato Andrea Iannone, che a metà marzo sarà impegnato nella prima gara della stagione. Ma la polemica esplode…

belen_rodriguez_1_facebook_2017
Belen Rodriguez, Facebook

Le voci di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono solo un lontano ricordo: la coppia appare più unita e innamorata che mai, tanto da non riuscire a stare lontana neppure per un solo giorno. Ecco perché la bella showgirl argentina ha deciso di seguire il suo fidanzato anche in Qatar dove lo scorso weekend lui si è dedicato alle nuove prove della MotoGp, le ultime prima dell’inizio del campionato. Chi pensava che Belen lo avrebbe distolto dalla concentrazione si è sbagliato: i primi due giorni sono andati molto bene per il pilota di Vasto, anche se domenica ha deciso di non scendere in pista a causa di alcuni problemi di salute. Lui stesso ha spiegato così sul web: “Oggi purtroppo a causa di una congestione e successivamente della febbre non siamo riusciti a scendere in pista per l’ultimo giorno di test, resto comunque molto positivo per i due giorni trascorsi qui in Qatar”. Una scelta che certo ha causato un gran polverone tra gli haters della coppia, convinti che Andrea avrebbe dovuto evitare di ballare sul tetto dell’auto da lui presa in noleggio in Qatar, concentrandosi maggiormente sul suo lavoro.

Belen Rodriguez resta in Qatar insieme ad Andrea Iannone?

I movimenti di Andrea Iannone e Belen Rodriguez non sono ancora molto chiari per i prossimi giorni: la modella ha seguito il fidanzato per la sessione di prove, ma resterà con lui fino a metà marzo in occasione della prima gara della stagione? L’ipotesi sembra quasi una certezza, considerando che l’argentina ama sole e mare e il paese asiatico è il posto perfetto per assecondare i suoi gusti. Per il momento non c’è ancora la certezza riguardo i movimenti dei due innamorati anche se le ultime immagini pubblicate sui social network confermano che per il momento non è previsto nessun viaggio di ritorno verso l’Italia. Anche dal Qatar, comunque, non smette di pensare alla sua famiglia ed in particolare a mamma Veronica alla quale ha rivolto un lungo messaggio di ringraziamento: “il mio porto sicuro, da sempre e per sempre. Grazie mamma, grazie per essere sempre stata la persona meravigliosa che sei, genuina, implacabile, grintosa e positiva!!! Te amo, tua figlia Belen”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori