GIORGIO MANETTI LASCIA IL TRONO OVER?/ Uomini e donne, il pubblico dalla parte di Gianni Sperti

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Giorgio Manetti lascia la trasmissione? Dopo le critiche di Gianni Sperti e dei telespettatori, il cavaliere sbotta sui social.

giorgio_manetti_foto
Giorgio Manetti

Da un po’ di tempo a questa parte le cose per Giorgio Manetti nello studio di Uomini e Donne sono cambiate. Uno dei cavalieri più apprezzati dal pubblico del trono over è ultimamente finito spesso al centro delle critiche e non solo da parte di Gianni Sperti. Gli sfoghi in studio del cavaliere non sono piaciuti ai telespettatori ed è per questo che molti appoggiano le polemiche lanciate dall’opinionista a Manetti. C’è infatti chi sbotta e sui social commenta: “Ma quando lo mandate a casa???? È l’esempio di chi usa la trasmissione per altri scopi…. cafone, maleducato, presuntuoso – e ancora – se uno non è d’accordo con lui lo sbrana con arroganza… è tratta le donne che gli fanno picche come spazzatura… ma che esempio date a tenere uno così ancora seduto lì?” (Aggiornamento di Anna Montesano)

“ANDRO’ VIA QUANDO MI ANNOIERO'”

Giorgio Manetti torna protagonista del trono over di Uomini e donne già da domani ma, intanto, i fan temono che il programma possa perdere il suo gabbiano. Il toscano non ha trovato una donna in questi anni e proprio la scorsa settimana è finito sotto accusa per via del suo comportamento. Sono molte le donne (e lo stesso Gianni Sperti) che hanno accusato il toscano di volere solo una cosa nel programma e di non voler conoscere le persone quando al primo incontro gli si dice no. Giorgio Manetti non vuole prescindere da questo e lo ha chiarito più volte e per questo andrà avanti con queste sue scelte e questo modo di fare altrimenti sarebbe al di fuori del programma dove le donne non gli sono mai mancate. Lo stesso cavaliere del trono over di Uomini e donne ha ammesso che rimarrà nel programma fino a che ne avrà la possibilità e fino a quando non si annoierà o vorrà fare altro o, magari, quando Maria De Filippi deciderà di lasciarlo a casa. Qual è la verità? Forse queste ultime settimane sono le ultime del programma? (Hedda Hopper)

GIORGIO PRONTO A LASCIARE IL PROGRAMMA?

Giorgio Manetti pronto a lasciare il trono over di Uomini e Donne? Il cavaliere continua a perdere consensi. Dopo le ultime puntate in cui si è lasciato andare sbottando contro Gemma Galgani, sono tante le critiche che il cavaliere sta ricevendo sui social. Molti fans del programma di Maria De Filippi puntano il dito contro il Manetti, reo di essere interessato solo alla popolarità sminuendo l’interesse delle donne nei suoi confronti. “Ad ogni puntata cadi sempre più in basso! Quando qualcuno ti dice falso ti infervori e diventi paonazzo, ma ormai è venuto a galla il tuo caratterino, caro Giorgio”, scrive una signora sui social. Giorgio Manetti, di fronte alle pesanti critiche che sta ricevendo, ha sbottato così: “Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere… Mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io, vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate! Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io…! Ognuno ha la propria storia! E solo allora mi potrai giudicare!“.

GIANNI SPERTI ATTACCA GIORGIO MANETTI

Se Tina Cipollari continua la sua battaglia personale contro Gemma Galgani, Gianni Sperti attacca Giorgio Manetti non credendo più alla sua volontà di trovare davvero l’amore. Dopo l’ennesima decisione del cavaliere di chiudere una conoscenza, Gianni Sperti non ci ha visto più e ha puntato il dito contro Giorgio. “Ma che tipo di donna cerchi? Sei qui da tre anni” ha dichiarato il ballerino durante l’ultima puntata del trono over. “L’ho spiegato più volte, non sono qui per trovare un letto, ho un prototipo molto particolare, resto qui finché Maria non mi caccia”, ha replicato il Manetti. L’insofferenza nei confronti di Giorgio, dunque, continua ad aumentare. Il cavaliere, per il momento, ha ribadito di voler continuare a frequentare il parterre del trono over. Sul web, però, i rumors su un suo addio aumentano sempre di più. Maria De Filippi, dunque, deciderà di accontentare il pubblico o continuerà ad invitare Giorgio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori