VIRGINIA STABLUM/ Uomini e Donne, sarà la scelta di Nicolò Brigante? L’opinione del web

- Elisa Porcelluzzi

Virginia Stablum, ex fidanzata di Ignazio Moser, lascia lo studio dopo il ritorno di Marta Pasqualato alla corte del tronista siciliano Nicolò Brigante.

virginia_stablum_uomini_e_donne
Virginia Stablum

Ancora problemi per Nicolò Brigante e Virginia Stablum che, dopo la scorsa puntata, hanno avuto un duro scontro dovuto alla decisione del tronista di richiamare la rivale Marta. Le cose però peggiorano nella puntata di oggi, quando Maria De Filippi svela che stavolta è stata Marta ad andare da lui in albergo e che questo incontro ha portato lui a decidere di rivolerla in studio. Virginia è furiosa e vuole andare via, ma il pubblico di Uomini e Donne è convinto che nessuna delle due corteggiatrici di Nicolò sia realmente giusta per lui. “Secondo me nessuna delle due va bene per lui… Marta nasconde qualcosa. Virginia onesta ma davvero moscia o meglio ha un carattere secondo me che dopo un po’ rischia troppo di stufare” scrive infatti una telespettatrice di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tornerà per Nicolò Brigante?

A Uomini e Donne il trono di Nicolò Brigante sembra essere ormai agli sgoccioli. Il tronista che sembrava aver chiuso definitivamente la conoscenza con Marta Pasqualato, ha deciso di dare alla corteggiatrice una seconda possibilità. La decisione del tronista di richiamare Marta, ha suscitato un’immediata reazione da parte di Virginia Stablum. La ragazza trentina ha infatti deciso di lasciare lo studio: il tronista siciliano la raggiunge e le ribadisce il forte interesse che prova per lei. Ma la giovane Virginia ribatte che se a lui piace una ragazza come Marta, non può piacergli lei che è esattamente l’opposto. Inoltre non vuole competere con una ragazza che lo ha preso in giro. Nicolò la invita a tornare perché la scelta sarà tra lei e Marta. Il tronista, infatti, volevo fare due esterne con Ida e Roberta, corteggiatrici di Mariano, ma dopo essere uscito alla seconda ha capito di non aver bisogno di conoscere altre ragazze.

Virginia Stablum lascia il programma?

Nella puntata di oggi, Marta Pasqualato farà il suo ritorno in studio. Virginia Stablum tira le sue conseguenze: se Nicolò ha deciso di passare sopra alla segnalazione così forte, è perché il suo interesse per Marta è molto foto. La trentina non vuole stare lì a farsi prendere in giro e a contendersi il tronista con una ragazza che non merita la sua stima. Nicolò cerca di convincerla, ma Virginia è ferma nella sua posizione: ha 20 anni e pensa di meritare molto di più. Virginia lascia lo studio e Nicolò la segue: i due stanno nel dietro le quinte per mezz’ora, ma il tronista rientra in studio da solo. Dopo la registrazione, Virginia ha scritto su Instagram: “L’amore costa e io ho un prezzo che non tutti sono in grado di pagare #stupendofinoaqui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori