Meghan Markle/ L’incontro con Sophie, una bambina di 10 anni: “Un sogno che si avvera”

Il 19 maggio il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno: secondo alcune fonti l’abito da sposa della ex attrice di Suits potrebbe costare di più di quello di Kate Middleton.

07.03.2018 - Elisa Porcelluzzi
harry_meghan_markle_instagram_2018
Matrimonio Harry e Meghan Markle

Meghan Markle, promessa sposa del principe Harry, che prima del matrimonio si è battezzata secondo il rito anglicano, ha festeggiato la Giornata internazionale della Donna a Birmingham. Come riporta il sito Vanity Fair, Meghan Markle ha avuto un incontro con una giovanissima aspirante attrice di soli 10 anni che ha avuto il piacere di incontrarla, conoscerla e scambiarci anche qualche parola. Stando al racconto della ragazzina, queste sono state le parole della Markle nei suoi confronti: “Meghan mi ha detto che posso diventare tutto ciò che voglio e che le piacerebbe vedermi in tv, quando sarò grande. È stato un sogno che si avvera, non dimenticherò mai questa giornata”. Meghan Markle ha anche abbracciato teneramente la ragazzina di 10 anni di nome Sophie che frequenta la Oasis Academy Warndon di Worcester. Anche il Principe Harry si è lasciato andare ad un abbraccio con Sophie, nonostante il divieto imposto dal protocollo riguardante le dimostrazioni d’affetto pubbliche. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

MEGHAN MARKLE IN SUITS

Una volta era la bellissima e combattiva Meghan Markle di Suits, adesso è la donna che ha deciso di sposare il principe Harry e che sta trasformando tutto della sua vita. La cosa fa storcere un po’ il naso alle femministe che vedono nei suoi sì una serie di passi indietro nella lotta alla parità, mentre altre vedono in lui proprio il riflesso della famosa favola d’amore che ha regalato un principe ad una ragazza normale, una donna che ha vissuto, amato, fallito e che adesso ha a portata di mano un sogno che tutte le donne fanno quando sono ancora bambine, ma a quale prezzo? Le nozze si avvicinano e mentre si parla già di un addio al celibato in un locale, addirittura un resort eslusivo, per lei è arrivato il momento di battezzarsi e convertirsi alla religione anglicana, la stessa professata dalla famiglia reale, dal suo futuro sposo. Solo rinunce o un modo per realizzare finalmente i propri sogni? Noi, guardandola, siamo ancora sicuri di vedere in lei l’attrice che abbiamo conosciuto in Suits, e lei? (Hedda Hopper)

Un resort per l’addio al nubilato?

Grande attesa per le nozze di Meghan Markle con il principe Harry e si parla molto anche del suo vestito. Intanto però Meghan Markle ha deciso di anticipare i tempi e festeggiare il suo addio al nubilato, molto prima delle nozze anche per sfuggire a sguardi indiscreti. In questa lussuosa festa in grande segreto c’erano diversi vip tra cui anche Kate Middleton. Un party che si è tenuto in un resort esclusivo nel bel mezzo della campagna inglese. Sicuramente è stata una festa importante tra persone che si vogliono bene e devono festeggiare diverse situazioni interessanti in vista del futuro che legheranno le due in maniera ineludibile dal punto di vista anche famigliare. Al momento c’è grande incertezza sui nomi dei presenti, vedremo se usciranno altre indicazioni in merito. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il suo abito da sposa costerà più di quella Kate Middleton

Mancano poco più di due mesi alle nozze di Meghan Markle e il principe Harry. Come ogni sposa, anche la ex attrice di Suits sta cercando l’abito dei suoi sogni. Secondo il magazine Look, il vestito della futura sposa costerà circo 550.000 dollari: “L’abito da sposa è stata la spesa più grande e il budget ora è raddoppiato rispetto a quello che era in origine”, ha detto una fonte alla rivista. Al momento però non è noto il nome dello stilista che vestirà la Markle nel giorno delle sue nozze, riporta il Daily Mail. In molti ricorderanno che per il suo matrimonio Kate Middleton scelse un abito di Alexander McQueen, che costava 350.000 dollari. Il 19 maggio il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno e presto verranno spediti gli inviti per partecipare al matrimonio reale. Tra gli invitati non mancheranno gli ex-colleghi di Meghan nella serie Suits: “Il cast è stato contatto da Kensington Palace per gli inviti”, ha detto una fonte a HELLO. Secondo la fonte tra gli invitati anche l’attrice Priyanka Chopra e la campionessa di Tennis Serena Williams. 

Gli invitati al matrimonio di Harry e Meghan Markle

Kensington Palace ha rivelato che Harry e Meghan hanno deciso di invitare 1.200 membri della società civile, così come 200 persone da organizzazioni ed enti di beneficenza, 100 alunni da scuole locali, 610 membri della comunità del Castello di Windsor e 530 membri dello staff delle proprietà della famiglia reale e delle proprietà della Corona. “Il principe Harry e Miss Meghan Markle vogliono che il giorno del loro matrimonio sia organizzato in moda di permettere a tutti di sentisi parte delle celebrazioni”, ha comunicato il Palazzo. Il matrimonio sarà celebrato alle ore 12.00 (quando in Italia saranno le 13) nella Cappella di St George, nel castello di Windsor a officiare le nozze ci sarà l’Arcivescovo di Canterbury. Alle 13 i neo sposi saliranno a bordo della carrozza che li porterà in giro per la città di Windsor in modo che i sudditi possano salutare i neo sposi. I due percorreranno circa sei strade prima di rientrare al Castello. A seguire ci sarà il ricevimento per la coppia e gli ospiti nella George’s Hall. In serata, il Principe di Galles (Carlo, il padre di Harry) darà un ricevimento serale privato per la coppia, i loro amici intimi e la famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori